Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 42 di 55 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 48 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Lug 13, 2015 3:41 pm

Io invece non li sento tanto..ho sentito qualcosina le scorse settimane, ma non dovrebbe essere progressivamente sempre di più?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da lady_chiara Lun Lug 13, 2015 3:45 pm

Ma a 18 settimane non è un po' presto? Io ho cominciato a sentirli bene a 20-21 settimane
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Lug 13, 2015 4:07 pm

io sto nella diciannovesima, giusto? tu per 20, 21 intendi a partire da 19 + 0 giusto? (chiaramente giorno più, giorno meno..)
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Hythien Lun Lug 13, 2015 10:17 pm

Noi siamo stati al mare ieri... un caldo che c'era da scoppiare Movimenti fetali - Pagina 42 173896 a un certo punto mi ero appisolata all'ombra ma una ventata ha spostato l'asciugamano tattico e mi ha lasciato la pancia in pieno sole... il marito si è accorto e temendo che stessi per fare il bollito ha aiutato la cucciola con la sabbia nell'occhio ed è accorso a rimetterlo a posto, proprio in quel momento mi son svegliata di soprassalto sentendo una specie di guizzo laggiù... ho subito pensato di averlo sognato ma l'ho risentito subito dopo, poi lui ha messo giù l'asciugamano e tutto è finito Movimenti fetali - Pagina 42 582699 drunken
Non ricordo con precisione quando ho sentito la Anto le prime volte... ma non è un po' troppo presto?
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da lady_chiara Mar Lug 14, 2015 4:25 am

Stelladelmattino ha scritto:io sto nella diciannovesima, giusto? tu per 20, 21 intendi a partire da 19 + 0 giusto? (chiaramente giorno più, giorno meno..)

Sì anche se in realtà ho ricontrollato meglio le date, ed in effetti si tratta della 22 settimana (21 + 0). Praticamente dopo la morfologica... però so che non è una regola, c'è chi li ente anche prima
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Sharon Mar Lug 14, 2015 7:06 am

Lady come ti ha consigliato Daneb di là, prenditi un'oretta al giorno per ascoltarvi, ti stendi e segni tutti i movimenti così se c'è qualche variazione signficativa puoi "intervenire" se sono solo paranoie invece ti tranquillizzi.... Poi tieni conto che oltre allo pazio che inizia a scarseggiare questo caldo impigrisce anche loro (così ho letto almeno)...

Stella io inizio a sentire un po' meglio i movimenti adesso che sono a 22 settimane, o meglio adesso lo sento costantemente, e vi informo che Christian è più sveglio di me, mentre fino anche solo a una settimana fa era un movimento ogni tanto e lo sentivo solo quando avevo tempo di concentrarmi... Anche adesso i movimenti non sono sempre uguali ci sono momenti in cui sento proprio i calcetti che si sentono chiaramente anche con la mano mentre altre volte sento un "boh" qualcosa di più interno e da fuori non si avverte...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Rossana Mar Lug 14, 2015 7:12 am

Hythien con il secondo è normale.....anch'io l'ho sentita molto presto!!! addirittura sentivo il solletico da bollicine già a 10 settimane!!! Movimenti fetali - Pagina 42 677225

Stelladelmattino tranquilla, all'inizio capita di sentire movimenti ma non tutti i giorni! come settimane secondo me sei ancora nella media... 19 è presto, se non ricordo male io la prima bimba iniziai a sentirla dopo la 21/22 sett. Movimenti fetali - Pagina 42 13860
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Lug 14, 2015 10:06 am

Grazie care! I love you Movimenti fetali - Pagina 42 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da lady_chiara Mar Lug 14, 2015 11:36 am

Sharon ha scritto:Lady come ti ha consigliato Daneb di là, prenditi un'oretta al giorno per ascoltarvi, ti stendi e segni tutti i movimenti così se c'è qualche variazione signficativa puoi "intervenire" se sono solo paranoie invece ti tranquillizzi.... Poi tieni conto che oltre allo pazio che inizia a scarseggiare questo caldo impigrisce anche loro (così ho letto almeno)...

Ok ragazze stamattina si è fatta sentire parecchio Movimenti fetali - Pagina 42 654381
Ero in piscina e nell'acqua fresca si è riattivata! E poi non ha più smesso di muoversi
Direi che siamo tornati alla normalità, si vede che aveva bisogno di riposare un po' nei giorni scorsi :)
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da MissPat Mar Lug 14, 2015 11:39 am

lady_chiara ha scritto:Grazie!
In effetti è proprio come dici tu: non sento più i calcioni ma delle "turbolenze", come dei piccoli terremoti dentro la pancia Movimenti fetali - Pagina 42 461606
Comunque la sento muovere, solo meno spesso di qualche giorno fa: mi ha spaventato un po' il fatto che i movimenti si sono ridotti di colpo, ma mi sa che è proprio una questione di spazio!
Attenzione Lady, lo spazio non c'entra nulla: il bimbo si muove lo stesso, anche se non gli fosse possibile fare capriole. Se noti ancora una diminuzione nei prossimi giorni, vai a farti sentire Movimenti fetali - Pagina 42 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 42 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 55 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 48 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.