Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Herbalife

+14
glo
Abù
mony
Kikka
Francesca
Biancospino
Claudia
Jessica
ranavalentina
Gipsy
coccinella
chiarettaa
Elisina
SnowFlake
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Kikka Ven Gen 15, 2010 9:09 am

Grandissima Emanuela, brava! Grazie mille per le tue ricerche, questa era una cosa che mi interessava parecchio! Herbalife - Pagina 5 529774
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da moonriver Ven Apr 23, 2010 12:17 pm

chiaretta ha scritto:Il problema è che te li spacciano per normali integratori e che vengono venduti da rappresentati che tutto sono tranne che medici...spesso quindi chi li prende è inconsapevole dei rischi così come chi li vende!

Il punto e' proprio questo infatti. La biologa nutrizionista a cui si era rivolta mia madre sostiene che di fatto i prodotti Herbalife siano degli ottimi integratori, il problema pero' e' che, come sottolineato da chiaretta, la loro sponsorizzazione e vendita viene messa nelle mani di gente non competente!
Una mia amica qualche mese fa e' diventata venditrice. Ero andata al suo primo incontro di sponsorizzazione dei prodotti piu' che altro perche' aveva bisogno di gente che facesse numero. Era presente anche la sua tutor che ha fatto la presentazione dei bibitoni vari. Ecco, la mia impressione e' stata che ripetesse a pappagallo quello che le avevano insegnato senza ragionarci davvero sopra, e soprattutto senza avere reali argomentazioni nel caso in cui qualcuno ribattesse qualcosa. (sorvolando sul fatto che il marito di sta tizia anche lui venditore Herbalife a queste presentazioni mostra con orgoglio una sua foto prima e dopo la cura...vabbe'....)
Dopo l'incontro parlando del piu' e del meno con questa persona e' venuto fuori che io per un certo periodo avevo preso il guarana' nella speranza che mi desse una sferzata di energia per studiare. Avevo smesso poco dopo perche' mi dava una tachicardia pazzesca. Ora, non e' una novita' che il guarana' faccia questo effetto. La farmacista stessa mi aveva messa in guardia. Se poi considerate che gia' io di mio sono un soggetto ansioso...figuratevi...bene, la tutor della mia amica sosteneva che non era possibile. "Ma che strano...ma che marca era? Mi pare davvero impossibile! Il guarana e' uno stabilizzatore dell'umore! Io lo prendevo prima di andare a letto!". Ora...che ci siano persone a cui non da tachicardia ci puo' stare e magari lei e' una delle fortunelle. Ma negare che il guarana' faccia spesso questo effetto mi pare davvero da cretini. Ma evidentemente le bastava riempirsi la bocca parlando di stabilizzatori dell'umore...(ma del resto da una che sostiene che per guarire dalla depressione basta fare attivita' fisica cosa ci si puo' aspettare?)
Ha inoltre cercato di convincerci ad acquistare questo fantastico te' solubile che pare faccia dimagrire. Io sono un'estimatrice del te', nessuno mai riuscira' a farmi bere una roba solubile e schifosamente zuccherata. Io voglio il mio Earl Grey da mettere in infusione ma non scherziamo!

E poi, questi bibitoni...ma possibile che vadano bene per tutti? Senza considerare se chi li prende e' uomo o donna, senza considerare l'eta', lo stile di vita, le abitudini alimentari...ma dai su! Un buon piatto di pasta con le verdure non fa ingrassare e appaga il gusto e la vista sicuramente di piu' di un bibitone alla vaniglia. Ma perche' se posso dimagrire mangiando sano ed equilibrato dovrei prendere sta roba? Io non so voi, ma non riesco a trovare un solo motivo....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da sple Ven Set 17, 2010 1:00 pm

e poi kikka non influiscono sulla tua tb?
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Elisina Ven Set 17, 2010 1:11 pm

Sple, Kikka non scrive più da tantissimissimo!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da sple Sab Set 18, 2010 8:26 am

ops scusa, mi aveva incuriosito l'argomento perchè cercavo qualcosa sugli integratori....comunque il dubbio rimane lo stesso! :oops:
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da sple Sab Nov 13, 2010 1:53 pm

ripropongo la domanda visto che nessuno mi ha risposto...non tanto per averli provati, ma per conoscenza ovviamente.....grazie mille
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Jessica Sab Nov 13, 2010 2:17 pm

Se è una domanda sulla tb però si fa in Sintomi Primari.
Topic Tb e integratori

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33346
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 5 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.