Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Herbalife

+14
glo
Abù
mony
Kikka
Francesca
Biancospino
Claudia
Jessica
ranavalentina
Gipsy
coccinella
chiarettaa
Elisina
SnowFlake
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Herbalife Empty Herbalife

Messaggio Da SnowFlake Lun Dic 14, 2009 9:13 pm

Kikka ha scritto:Arriva il punto Herbalife, Eli mi chiedi perchè lo prendo, bhè, diciamo che da quando prendo gli integratori tipo multivitaminici, frullati, proteine, fibre e tè drenante sono una cavalletta, ho voglia di muovermi, fare sport, anche se dormo poco sono sempre attivissima, insomma, mi sono accorta della differenza rispetto a prima, ho la pelle liscissima, e sono pure dimagrita, ho buttato giù quei 4 kg presi con il matrimonio e ora sono proprio in peso forma e mi sento bene!!
ti dico solo una cosa..mio cugino..ha preso 10 anni di herbalife e ora hanno scoperto che gli ha causato il disturbo bipolare. Non lo dico io o gente che passa di là..lo hanno detto medici e neuropsichiatri.
Smetti assolutamente di prendere quella robaccia..sono ANFETAMINE..gli hanno spappolato il cercello e ora gli toglieranno la capacità di intendere e di volere per poterlo ricoverare coattamente.
Tutta la mia famiglia sta soffrendo..vitamine e minerali un corno..
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Elisina Mar Dic 15, 2009 7:42 am

Infatti, Snow, anch'io ho un'amica che si è completamente rovinata.
Non sono vitamine e minerali!! Nessuna vitamina o minerale dà la sensazione di energia e forza e instancabilità, nè tantomeno la sensazione di non poterne più fare a meno!!!
Ci sono dentro eccitanti di tipo anfetaminico, non sono scherzi.
Per questo io a Kikka ho detto di far leggere gli ingredienti degli integratori (che ripeto, non sono solo vitamine!!!!!!!!) al suo doc, sono sicura che le farà un bel discorsetto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da chiarettaa Mar Dic 15, 2009 10:20 am

Quoto Elisina e Snow a pieno!!!
Non esistono integratori vitaminici in grado di sortire gli effetti che tu hai descritto, ieri non ho voluto approfondire perchè pensavo tu sapessi cosa c'era nei prodotti herbalife...
Tutti sanno che c'è efedrina,che diciamo è un'anfetamina, in realtà questo non lo trovi scritto da nessuna parte, quindi non possiamo dire che è vero, possiamo solo pensarlo.
Quello che trovi scritto è il nome di alcune "erbe" ad azione anfetamino simile e fortemente epatotossiche, cioè dannose per il fegato, che in Italia sono state ritirate già da un bel pò dal commercio...Vi siete mai chiesti perchè non si venda in farmacia?
Inoltre ci sono metalli pesanti, c'è il litio....Inoltre è dannoso anche per i reni... è pieno di iodio...
Insomma è veleno!!!!
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Elisina Mar Dic 15, 2009 10:32 am

Grazie Chiaretta, sono contenta che l'abbia scritto tu, che sei medico Herbalife 294699
Fa tutto un altro effetto che detto da noi... ma sono esattamente le informazioni che ho io (dette dal medico della mia amica davanti ai miei occhi).
E Kikka, possibile che nessuno te lo abbia detto, nessuno ti abbia avvertito?
Prova anche a fare una ricerchina su internet... magari ti metti quel goccio di paura che basta a farti decidere definitivamente. Detto con tutto l'affetto del mondo eh.. proprio per la tua salute I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da coccinella Mar Dic 15, 2009 10:33 am

ma mi spiegate un po' com'è possibile vendere e pubblicizzare prodotti di questo tipo? ogni tanto vedo sulle automobili gli adesivi della erbalife o gente con le spille con scritto "vuoi perdere peso? chiedimi come!"...ce n'erano anche due tra i parenti di una ragazza che si è laureata con me...ma si può? vai ad una laurea a fare pubblicità? mah..mi sono sempre chiesta cosa c'è dietro, anche perchè non conosco i prodotti, pensavo fosse un po' una bufala o una specie di setta.
vi ricordate poi il "bogumil" che vendevano alla tv? era anche quello una cosa del genere?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da chiarettaa Mar Dic 15, 2009 10:37 am

Sai cocci, ci si guadagna bene a vendere herbalife....e ho detto tutto!
Anche secondo me è una setta,e sinceramente anche io mi chiedo come mai li lascino vendere ...
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 15, 2009 12:08 pm

Mia mamma conosce delle persone che vendono Herbalife e dice che il cambiamento positivo di queste persone da quando usano questi prodotti è notevole. Dice che sembrano ringiovaniti! Com'è possibile? Non sapevo avessero ste cose dentro! Per fortuna non li abbiamo mai comprati perchè troppo cari. Ma ero interessata soprattutto ai frullati comodi da portare in viaggio. Meno male che ne avete parlato! Avviserò anche mia mamma di non provarli mai! Herbalife 333199
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da ranavalentina Mar Dic 15, 2009 12:50 pm

Herbalife 12037 io non ne avevo mai sentito parlare!! Meno male che mi avete illuminata!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Jessica Mar Dic 15, 2009 2:27 pm

Io mi ricordo quando questi prodotti cominciavano ad andare di moda, importati dall'USA, e diffusi secondo una modalità di vendita di tipo "setta proselitista": infatti, per poter diffondere il prodotto e guadagnare, queste compagnie come Herbalife e affini (perché ce ne sono molte altre!), arruolano le persone non solo come clienti, ma anche come rappresentanti, con il compito di vendere per loro. Si creano così circuiti da cui è difficile per la persona uscire, ricatti economici ecc. La mamma di una mia compagna di scuola c'era finita dentro con tutte le scarpe..

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Claudia Mar Dic 15, 2009 2:36 pm

Quello che dice Pq è ancorapiù allucunante: la buona fede dsiventa l'arma per abbindolare coloro che non sono informati! Fortuna c'è la rete!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.