Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Herbalife

+14
glo
Abù
mony
Kikka
Francesca
Biancospino
Claudia
Jessica
ranavalentina
Gipsy
coccinella
chiarettaa
Elisina
SnowFlake
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Biancospino Mar Dic 15, 2009 3:06 pm

Un dei clienti a cui faccio consulenza tecnologica è un ragazzone con diversi chili di troppo che da diversi anni assume herbalife e lavora nella struttura di herbalife. Quello che dice PQ è verissimo; l'idea è che se chi ci lavora è anche lui per primo un fruitore del prodotto ha un'arma in più per motivare le persone a usare a loro volta il prodotto. In sostanza, non ti vendo una cosa che nemmeno conosco, ti vendo una cosa che io per prima uso e quello che ti dico non è solo pubblicità, ma discende dalla mia esperienza col prodotto.
Inoltre è una società in cui si fa carriera vendendo; è quindi un circolo vizioso.

Il mio cliente non ha apparentemente problemi con questo prodotto, nè sintomi particolari. Di certo però, sebbene l'abbia visto bere questi beveroni, non l'ho mai visto perdere nemmeno un grammo.

Detto questo, ragazze, mi chiedo come si possa davvero credere che esista un beverone/pasticca/crema che senza effetti collaterali ci faccia avere il fisico dei nostri sogni.
Io mi rifiuto anche solo di leggerle certe cose, non esiste nulla, se non dieta + attività fisica, che produca un dimagrimento sano. Nulla di nulla. Se poi una ha problemi particolari, alla tiroide o altro, che sono concausa dell'eccesso di peso, sarà il medico a dare la giusta cura, sempre abbinata a dieta sana e sport.

Occhio quindi a queste...amenità...meglio spenderli in altro i soldini.
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Francesca Mar Dic 15, 2009 7:44 pm

Una ragazza mi ricordo che mi aveva raccontato di 'sti prodotti... se li avevo mai provati, e mi aveva proposto di fare "l'imprenditrice herbalife" cosa che ho declinato con un "ci penserò"... pensate che chi fa (in poche parole) il rappresentante ne prende di soldi... boh, non è nel mio carattere... non mi hanno mai incuriosita, ma una mia compagna di università (che detestavo per la sua arroganza ... sembrava quasi che dovesse far pesare agli altri la sua gastrite nervosa e il fatto che dormisse 3 ore a notte....) li usava tutti i giorni!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Kikka Mer Dic 16, 2009 9:15 am

Herbalife - Pagina 2 12037
Io una ricerca su internet l'ho fatta, anzi più di una, diciamo che ho letto di tutto di più sull'argomento per un mesetto di ricerche in totale, ma sinceramente gli unici giudizi negativi li hanno fatti persone che non avevano mai provato i prodotti e quindi non li ho considerati giudizi.. ora che mi dite di queste testimonianze che vi toccano da vicino, cavolo, devo dire proprio che seguirò i vostri consigli! Non credevo ci fossero gli ingredienti che avete detto dentro quei prodotti, ti credo che ho la tachicardia e salto come una cavalletta!! Ragazze in pochi giorni mi state risolvendo un sacco di cose, meno male che mi sono iscritta a questo forum!! Dovrei ringraziarvi ad ogni post che scrivo, il minimo che posso fare è mandare virtualmente un abbraccio a tutte quante!! Herbalife - Pagina 2 582699
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da SnowFlake Mer Dic 16, 2009 11:09 am

Kikka..te lo dico con il cuore in mano..liberati di questa cosa..
Tu puoi ancora salvarti..mio cugino sta rovinando oltre che la sua vita anche quella di tutta la nostra famiglia..
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Kikka Mer Dic 16, 2009 9:05 pm

Io sono solo all'inizio, nel senso che ho preso queste vitamine per un paio di mesi, poi per un altro paio di mesi non le ho più prese, ora ho ricominciato da una settimana perchè curo il raffreddore solo prendendo vitamine quel periodo che ce l'ho e per qualche giorno dopo, odio le pastiglie tipo aspirina e simili e opto sempre per rimedi alternativi. Queste vitamine funzionano anche troppo bene, e forse è proprio per questo che non dovrei più prenderle perchè non posso essere sempre al top piena di energia in questo modo..dormire poco la notte e il giorno dopo essere un vulcano tipo Tazmania! Ci dev'essere per forza qualcosa sotto di strano, Snow e tutte quante avete ragione, tra l'altro avete pareri medici su queste cose ed esperienze vissute da vostri parenti e amici finite male, non posso che ribadirvi il mio GRAZIE all'infinito per il vostro aiuto!!
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da mony Mar Dic 22, 2009 8:48 am

Chiaretta tu che sei medico hai qualche fonte scritta dove si parla dei componenti nascosti di herbalife? Mi interessa parecchio perchè li ho usati e vorrei riusarli per perdere tanti kg che mi sono rimasti dopo la gravidanza ma leggendo il tuo post mi è venuto male.. io sapevo dello iodio e basta...
mony
mony

Numero di messaggi : 101
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da SnowFlake Mar Dic 22, 2009 8:59 am

http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/02/la-truffa-herbalife.html
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/02/la-truffa-herbalife-atto-2.html
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/03/la-truffa-herbalife-atto-3.html
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2009/02/epatite-e-cirrosi-da-herbalife.html
http://medicinadifamiglia.blogspot.com/2008/11/herbalife-migliora-la-vita.html
Mony..io non sono medico..ma questo blogger si.. cita anche le fonti..


Ultima modifica di SnowFlake il Mar Dic 22, 2009 9:28 am - modificato 1 volta.
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da mony Mar Dic 22, 2009 9:02 am

grazie SnowFlake...me lo vado a leggere per bene :roll:
mony
mony

Numero di messaggi : 101
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da mony Mar Dic 22, 2009 9:44 am

............mi spiego perchè una volta smessi ho ripreso tutto il peso perduto nel giro di pochi mesi.......in gravidanza e allattamento non li ho assunti nonostante loro dicano che vanno bene anche per i neonati, e ho fatto bene a quanto pare!!! Però mi domando sempre di più queste fantomatiche autorizzazioni ministeriali a cosa servono a questo punto..tanto si commercializza di tutto Herbalife - Pagina 2 90539
....ora mi sa che mi resti una dieta "vera" per perdere questa montagna di kg...alla fine è sempre la soluzione più giusta, non si scappa No
mony
mony

Numero di messaggi : 101
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Elisina Mar Dic 22, 2009 10:46 am

Purtrppo (o per fortuna!) no, Mony!!
L'unico modo per perdere peso, mantenersi in forma, e soprattutto in SALUTE, è mangiare bene e fare tanto movimento.
Tutto il resto, tutto quello che vogliono farti credere, le scorciatoie e i trucchetti, servono solo a chi vende, per far dimagrire il tuo portafoglio.
Vai sul topic Dieta e Fitness, troverai tanti buoni consigli.
Se vuoi, sono a dispoizione! In bocca al lupo, e tieniti lontana da quei veleni!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Herbalife - Pagina 2 Empty Re: Herbalife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.