Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali

+7
Jessica
LucyintheSky
jolie
Giusissima
valinav
ranavalentina
Pantofolina
11 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali - Pagina 4 Empty Re: Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali

Messaggio Da sea Gio Mag 08, 2014 10:23 pm

Io invece non ho capito il senso dell'incontro  Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali - Pagina 4 649468 
Cioè vi dovevano spiegare i metodi naturali? Non capisco perchè parlare di sedicenni rimaste incinta ad un corso pre-matrimoniale  Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali - Pagina 4 649468 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali - Pagina 4 Empty Re: Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 09, 2014 6:30 am

Esatto, non l'ho capito neanch'io sea.
In realtà lo scopo dell'incontro non era spiegare i metodi naturali, ma presentare le attività del Centro Aiuto alla Vita. Credo fosse inteso nel senso che una coppia cristiana deve essere aperta alla vita, e il parlare dell'aborto e di questo centro agli adulti ha senso se si parla di famiglie in gravi difficoltà economiche, o di malattie dei bambini, o cose per cui una coppia sposata e adulta potrebbe considerare l'aborto. Ma sarebbe un discorso molto delicato, e forse per questo è più facile parlare delle sedicenni.
Comunque ci è rimasto (anche al moroso) un senso di incompiuto, di discorso lasciato a metà.  Contraccezione naturale nei corsi prematrimoniali - Pagina 4 294699 
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.