Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

+30
Bruna
pukis
tartarughina
Luthien
orchidea
sefora
malalaka
Derfelina
nicolecom
Laura
littlegirl
luisav
Elisabetta
babymommy
chiarettaa
Gipsy
nimue
Ellyy
Emanuela
Valesax
glo
Claudia
sea
ranavalentina
pippi_ci
elysa
Jessica
soleluna
nike
beatrix
34 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da Jessica Mar Apr 12, 2011 1:03 pm

Sono chiaramente venuti a presenziare le celebrazioni per l'anniversario di Ladyfertility! Cool ..abbiamo grande fama presso gli alieni I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 220582 d'altronde Lady/BabyComp sono degli ufo per la maggior parte di noi!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da sefora Mar Apr 12, 2011 1:05 pm

ogni qualvolta cercavo notizie sulla contraccezione mi appariva questo forum, all'inizio non capivo questi ticker, poi ho approfondito e infine mi sono iscritta! Iscrivetevi! I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 529774

beatrix ha scritto:Io oggi voto per qualcosa tipo un'associazione religiosa che sta studiando i metodi naturali....Magari è un corso pre-matrimoniale che ha come testo di riferimento LF! I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 677225

Un amico che frequenta il corso fidanzati voleva che facessi una lezione sugli apparecchi. I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 220582 Magari prossimamente la farò! I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 826922

sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da Derfelina Mar Apr 12, 2011 1:09 pm

Panicqueen ha scritto:Sono chiaramente venuti a presenziare le celebrazioni per l'anniversario di Ladyfertility! Cool ..abbiamo grande fama presso gli alieni I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 220582 d'altronde Lady/BabyComp sono degli ufo per la maggior parte di noi!!

A tal proposito prima mia madre mi fa: Ops! Per sbaglio ho staccato l'astronave dalla presa della corrente!" I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 98660
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da orchidea Mar Apr 12, 2011 1:48 pm

Dalla home: "In totale ci sono 82 utenti in linea :: 21 Registrati, 1 Nascosto e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 142 il Mar 12 Ott 2010 - 15:38"

Shocked Ma cosa significa 1 Nascosto?!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da Jessica Mar Apr 12, 2011 1:55 pm

Gli utenti nascosti sono un'altra cosa I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 826922 si può scegliere nel proprio Profilo l'opzione in caso si preferisca che il proprio nome non compaia tra quelli in linea (ma vi anticipo che la Admin li vede lo stesso, in corsivo tongue )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da orchidea Mar Apr 12, 2011 2:01 pm

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 98660 Chissà quante cose di noi sa la admin oltre a quelle che crediamo!!! I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 556149

Ad ogni modo è stranissima questa cosa degli ospiti... I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 340365
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da sefora Mar Apr 12, 2011 2:08 pm

penso un utente registrato che è on-line sul forum non vuole che gli altri lo vedano che è collegato? Un po' come messenger desumo... I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da Luthien Mar Apr 12, 2011 3:35 pm

Panicqueen ha scritto:Gli utenti nascosti sono un'altra cosa I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 826922 si può scegliere nel proprio Profilo l'opzione in caso si preferisca che il proprio nome non compaia tra quelli in linea (ma vi anticipo che la Admin li vede lo stesso, in corsivo tongue )
Questa cosa fa molto Orwell però I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 98660 I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 556149
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da tartarughina Mar Apr 12, 2011 6:10 pm

ma quelli che si vedono sulla cartina di google map sono solo utenti iscritti o c'è anche qualche ospite? quando li conto il numero non è mai quello degli utenti collegati... è c'è sempre qualcuno collegato dagli States come anonymous (tue conoscenze PQ? I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 332790), e ieri uno dalla Cina!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da malalaka Mar Apr 12, 2011 6:20 pm

Quale cartina???
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti) - Pagina 6 Empty Re: I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.