Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

+16
Elisabetta
Athena
coccinella
Ellyy
Gipsy
elysa
soleluna
ranavalentina
angelmoon
Merigrilli
bluce
Jessica
sea
Valesax
Isabella
nicolecom
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Innuendo Ven 18 Set 2009 - 14:33

è vero...la pillola addormenta il nostro corpo,in particolare la patatina :roll:
Io dalla fine del terzo mese mi sentivo totalmente un'altra persona..privata delle gioie più banali..e ahimè anche del piacere di fare l'amore... Mi prendeva l'ansia ogni qual volta che il mio moroso mi faceva capire che aveva voglia di me..quando mi sfiorava...dentro di me morivo sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 905494 perchè non volevo!non mi piaceva...anzi addirittura a volte ho pensato che mi desse il volta stomaco!!
Non potevo andare avanti così...mi stavo creando dei complessi assurdi..
Così l'ho lasciata e nel giro di due settimane sono quella di prima sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 529774
o quasi.. è bellissimo riscoprire la voglia di amarsi... avevo quasi dimenticato tutte quelle belle sensazioni...della vita... W l'amoreeeeeeeee sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 483896
Innuendo
Innuendo

Numero di messaggi : 30
Età : 36
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Queenie Ven 18 Set 2009 - 20:59

Benvenuta Nicole!! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 529774 sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 529774 Cmplimenti per la scelta e tienici aggiornate sui prossimi sviluppi! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 826922
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 45
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da June Sab 19 Set 2009 - 16:02

Benvenuta!
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 3 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.