Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

+16
Elisabetta
Athena
coccinella
Ellyy
Gipsy
elysa
soleluna
ranavalentina
angelmoon
Merigrilli
bluce
Jessica
sea
Valesax
Isabella
nicolecom
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da nicolecom Mer Set 16, 2009 1:40 pm

ho letto solo dopo il messaggio di panicqueen, che tra l'altro ringrazio per la splendida accoglienza!!
dunque, sono Nicole, una ragazza di 24 anni che lavora nell'ambito cosmesi bellezza. Mi sono iscritta su consiglio proprio di panic da forumalfemminile in quanto mi sono trovata a voler smettere di prendere la pillola, dopo più di 5 anni di uso costante. Non che abbia avuto seri o evidentissimi effetti collaterali (forse me ne renderò conto meglio dopo averla smessa) però sento il bisogno di riprendere il contatto con il mio corpo, con la mia femminilità, insomma penso mi capiate benissimo...rivoglio la "naturalezza" dell'essere donna senza farmaci, ormoni e co. il tutto sempre vivendo la sessualità con serenità, cosa che risulterà forse difficile dopo 5 anni di pillola, quindi senzatimore di gravidanze!!ho una storia, anzi direi LA storia, da 5 anni e mezzo, una storia d'amore bellissima, che include naturalmente un'intesa stupenda...
smettendo la pillola per il momento dovrò ricorrere a metodi prima mai utlizzati...e questo mi fa un pò paura, per questo ho deciso che aqcuisterò pearly...le vostre testimonianze mi hanno sollevato il morale,non sapevo esistesse un metodo così naturale e sicuro allo stesso tempo, per cui mi intrometterò in qualche discussione e cercendo di capire meglio e confrontarmi con voi al riguardo, leggo che siete un bel gruppo che condivide l'idea di vivere il propiro corpo e la propria sessualità in maniera naturale, e questo è bellissimo!!!spero mi sarete d'aiuto!!!
ci sentiamo presto e grazie ancora per l'accoglienza!!!
un saluto a tutte
Nicole I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Isabella Mer Set 16, 2009 1:48 pm

Benvenuta tra noi! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 936791
anch'io come te vengo da molti anni di pillola e come te sono tornata al mio ciclo naturale per scelta ed ho acquistato Pearly; non è stato indolore il passaggio, ma da quando sono qui nel forum ho imparato moltissimo e sono ogni giorno più sicura della mia scelta.
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Valesax Mer Set 16, 2009 1:52 pm

Benvenuta.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da sea Mer Set 16, 2009 1:54 pm

Benvenuta Nicole, qui siamo in tante ad essere passate dalla pillola alla contraccezione naturale. Scoprire e capire i meccanismi del proprio corpo è il regalo più bello che ci si possa fare. Per qualsiasi dubbio siamo qui sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 412261
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Jessica Mer Set 16, 2009 2:11 pm

Benvenuta carissima! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 936791 bellissima presentazione!
ti ricordo solo di confermare l'avatar nell'apposito topic sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 412261
per tutto il resto, siamo a tua disposizione!
E complimenti per la scelta, vedrai che sarà una bellissima esperienza!! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da bluce Mer Set 16, 2009 2:47 pm

benvenuta sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 483896
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Merigrilli Mer Set 16, 2009 2:50 pm

Benvenuta! Molto interessanti le cose che hai scritto su di te, speriamo di conoscerci meglio col tempo. Anch'io uso Pearly e mi trovo benissimo, vedrai che in poco tempo prenderai confidenza e non avrai problemi. Buona lettura! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 414422
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da angelmoon Mer Set 16, 2009 3:49 pm

Benvenuta anche da parte mia sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 936791
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 16, 2009 3:58 pm

Benvenuta!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da soleluna Mer Set 16, 2009 4:13 pm

Ciao e benvenuta!! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! 654381
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.