Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

+16
Elisabetta
Athena
coccinella
Ellyy
Gipsy
elysa
soleluna
ranavalentina
angelmoon
Merigrilli
bluce
Jessica
sea
Valesax
Isabella
nicolecom
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da elysa Mer 16 Set 2009 - 19:25

Benvenuta sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 529774
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Gipsy Mer 16 Set 2009 - 20:05

Benvenuta! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Ellyy Mer 16 Set 2009 - 20:34

Ben arrivata! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 936791
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da coccinella Mer 16 Set 2009 - 21:13

benvenuta! sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 529774 più siamo e meglio è! vedrai che imparerai tante cose interessanti!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty beh, ragazze sono colpita!!

Messaggio Da nicolecom Mer 16 Set 2009 - 22:05

non mi aspettavo questa bella accoglienza, grazie!!!
siete davvero gentili...sarà un piacere per me frequentare questo forum..
ecco una domandina: per chi come me, decidesse di acquistare, quali sono i primi passi?mi consigliate da sito?ho letto che qualcuna lo ordina in farmacia...
cmq io il primo ottobre ho una visita dalla ginecologa, magari le accennerò a queto mio desiderio (indipendentemente dal suo parere)ma prima di iniziare ad usare perly volevo aspettare un paio di mesi, per vedere com'è diventato il mio ciclo naturale...insomma, riprendere un attimo contatto con la mia regolarità...che onestamente non ricordo nemmeno come sia!!faccio bene secondo voi o meglio iniziare subito con pearly?a meno che non servano 2 mesi per riceverlo..in tal c aso lo ordinerei subito...
scusate la confusione!!!
un bacione! drunken
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Gipsy Mer 16 Set 2009 - 22:09

Se vuoi riprendere contatto con la tua normalità, la cosa migliore da fare, secondo me, è iniziare subito col Pearly. Perchè prendendo la temperatura già avrai delle informazioni in più delle quali non saresti a conoscenza, non facendolo. Prima inizi e meglio è. Così potrai avere anche una reale visione dei cambiamenti nel tuo corpo e nel tuo ciclo.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Ellyy Gio 17 Set 2009 - 6:00

Anch'io la penso come Gipsy. La pillola "addormenta" il nostro corpo che, per risvegliarsi, ha a volte bisogno di un po' di tempo. Dipende comunque dai casi, ogni donna è a sè. Ma prima inizi, prima prenderai familiarità con Pearly, e prima potrai sperare nei verdi!
Quanto ai ginecologi, purtroppo in Italia è diffuso un notevole scetticismo verso i metodi naturali in generale, il tutto a spudorato favore degli ormoni artificiali, come potrai leggere qui: https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/ladycomp-e-ginecologi-t604.htm?highlight=ginecologi
Noi, però, siamo una bella e numerosa dimostrazione che i computerini funzionano benissimo... siamo tante e super-soddisfatte, a dispetto dell'opinione comune e di alcuni pareri finto-tecnici!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Athena Gio 17 Set 2009 - 11:38

Benvenuta sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 936791
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Elisabetta Ven 18 Set 2009 - 9:46

Benvenuta!!!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Tissy Ven 18 Set 2009 - 13:45

Benvenuta sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 529774
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.