Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

+7
sea
Elisina
Valesax
Isabella
coccinella
Jessica
bluce
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 3 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da Mirtillina Mer Giu 16, 2010 4:37 pm

Ragazze,

questa ve la devo raccontare per avere una vostra opinione spassionata.
Una mia amica si lascia col compagno dopo anni di convivenza. Lui sparisce completamente con tutti gli amici comuni.
Qualche mese dopo lei ci rivela che si vede con un collega più grande, il quale collega ha una figlia appena maggiorenne. E vabbè.
Io al culmine dell'ingenuità per cui sono famosa, me ne esco con: "Oh poverino.. è vedovo..". Risposta di lei:"No, è sposato". Io mi vorrei sotterrare. E vabbè.
Poco tempo dopo lei ci rivela che è incinta di lui e che si è trattato di una cosa assolutamente non programmata. E vabbè.
Lui è in preda al panico, vorrebbe che abortisse, si comporta malissimo. Senza vabbè.
Alla fine nasce la bambina (ottobre 2009), lui lascia la moglie con la quale era separato in casa già da prima e si trasferisce da lei. Meglio così.
Il mese scorso lei ci annuncia che è di nuovo incinta e già parecchio avanti con la gravidanza, senza che nemmmno se ne fosse accorta, che non sa spiegarsi come sia successo perchè hanno usato SEMPRE il preservativo. Lui è praticamente in stato di shock. E qui non ci stanno più vabbè....
Io nella mia ingenuità ho creduto a tutto, che era stata fedele al compagno di prima (per scoprire poi da amiche comuni che non era vero), che la prima gravidanza è stata un incidente (adesso non ci credo più tanto), ma credere che anche questa è frutto di uno sbaglio è chiedere troppo!!!
Cavolo, ma col compagno di prima non facevano mai sesso?? Ma ci rimani fregata una volta con la gravidanza inaspettata, ma non vuoi imparare come si può evitare??

Voi che ne pensate? Si è trattato davvero di due sbagli?
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.