Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

+7
sea
Elisina
Valesax
Isabella
coccinella
Jessica
bluce
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da bluce Gio Set 10, 2009 1:19 pm

beh, il fatto che lei non usasse nessun metodo contraccettivo sicuro ma andasse un po' a spanne, e che comunque volesse un figlio da lui "prima o poi"...forse aveva semplicemente paura di prendere la decisione razionalmente.

mmmh..continuo a pensare che in un mondo ideale dovrebbe andare diversamene. Non sono madre, ma un figlio ti cambia la vita. E devi volerlo, devi quantomeno essere in grado ed avere la forza di assumerti una responsabilità del genere. Poi, può capitarti..e tutte queste cose le puoi pensare dopo..ed essere comunque un genitore che ce la mette tutta. Io preferisco pensare di essere figlia di qualcuno che mi ha voluto fortemente (pur con tutte le paure e i dubbi del caso)..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da sea Gio Set 10, 2009 1:19 pm

Per continuare il vostro discorso che quoto pienamente, poi una donna che si comporta così cosa spera di ottenere?? Ok sei incinta ma poi? Che razza di rapporto puoi portare avanti con un uomo che hai spudoratamente ingannato? Purtroppo anche io sento tante donne che la pensano in questo modo, addirittura una mia conoscente da poco mi ha detto " Eh, ma guarda che se una donna vuole un figlio ci mette poco ad ottenerlo, tanto gli uomini in quei momenti non capiscono niente"....ma io dico, ma che senso ha mettere al mondo un figlio in questo modo? E' un gesto veramente orribile Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da coccinella Gio Set 10, 2009 1:26 pm

ma poi questa conoscente di bluce... dopo un mese e mezzo!!ma non sai nemmeno chi sia questo dopo un mese e mezzo e ci vuoi fare un figlio? e non glie lo dici nemmeno? se non ci fosse il bambino di mezzo si meriterebbe di essere madata a ca**re all'istante...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da bluce Gio Set 10, 2009 1:33 pm

Il discorso di ieri poi è proseguito così:

visto che nella maggior parte di questi casi non siamo davanti a gravidanze non cercate frutto di ignoranza in materia contraccettiva, o superficialità..ma la maggior parte sono donne maggiorenni e vaccinate, consapevoli dell'inganno che stanno mettendo in atto..come mai succede questo? Davvero abbiamo così paura di non trovare nessuno che ci renderà madri con cui condividere un minimo di progettualità? Scappano tutti questi maschi, per cui se voglio un figlio "me lo devo prendere"?

Io davvero di queste storie ne ho sentite a bizzeffe (da quando ho iniziato a frequentare le coppie 35enni amiche del mio fidanzato poi..). è quello anche infatti che mi lascia basita..questa cosa non capita COSì SPESSO alla coppia 19enne..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da sea Gio Set 10, 2009 1:41 pm

Mah, sicuramente l'uomo sente molto meno il tempo che incalza...ed è vero anche che esistono uomini che non si decidono mai...ed in più, secondo me, l'uomo ha più paura degli sconvolgimenti che un figlio ti porta nella vita...è ovvio che poi questo non giustifica l'inganno, non giustifica il mettere il proprio compagno davanti al fatto compiuto. Credo che sia un gesto egoistico quanto disperato.... Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da bluce Gio Set 10, 2009 2:00 pm

Posso smorzare con un mega OT? Questo è un tipo di inganno che concepisco e supporto Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 826922 !
Lo so Pq, non centra davvero nulla, ma mi sto rotolando dal ridere.. Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 220582
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da coccinella Gio Set 10, 2009 2:09 pm

ha ha ha! in realtà anch'io ne ho cinque paia, quindi probabilmente sono un uomo, ma mi ha fatto ridere lo stesso! Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da ranavalentina Gio Set 10, 2009 4:56 pm

Bluce è bellissima!! Io non arrivo a spendere tanto ma sono davvero scarpe-dipendente!
Per tornare in topic... quoto PQ e le altre.
Secondo me fare una cosa del genere presume che ci sia alla base un rapporto non sano, in cui mancano fiducia e sincerità ma anche la sensazione di essere compresi dall'altro.. però se è una pratica così diffusa è anche perchè nella morale comune non è una colpa poi così grave..ma anzi spezzo giustificabile..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da Francesca Gio Set 10, 2009 6:00 pm

E' successo anche all'amico del mio ragazzo, lui voleva aspettare ancora lei no, ha smesso la pillola senza dirglielo... secondo me ci vuole un bel pelo per farlo... io credo che mi sentirei in colpa...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da Pantofolina Gio Set 10, 2009 6:15 pm

io non credo nei rapporti nati.. o mantenuti per via di una gravidanza...a sorpresa...
ho preso la pillola per 6 anni scordandomela anche e mai rimasta incinta... anche se avevo rapporti completi!!!
(tralasciamo il discorso dei mesi rapporti completi e niente gravidanza!!)
ma credo che questo porti solo ad un egoismo dentro la coppia... soprattutto quando vengono fatti perche.... la donna sente l'orologio biologico oppure perche la storia va male...
se la storia va male secondo me l'arrivo di un figlio la distrugge proprio......
e ne ho l'esempio con mie moltissime amiche che ora sono mamme sole perche i compagni hanno continuato a fare quello che facevano prima... e che cosa hanno guadagnato???
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa - Pagina 2 Empty Re: Come ti incastro con la gravidanza a sorpresa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.