Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Derife Mer Ott 22, 2008 1:10 pm

Mammamia, come sono capace di buttare via i soldi in modi fantasiosi! :roll:
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Ott 22, 2008 1:11 pm

E' sempre per la scienza tongue

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Gio Ott 23, 2008 3:45 pm

secondo me potresti tranquillamente salvare il test.... Stick come test di gravidanza - Pagina 4 98660

questo perchè non ti indicherà mai positivo in periodo ovulatorio, dato che è programmato per reagire chimicamente solo con la gonodotropina...

non conta la sensibilità (anche se come avete già detto, anche nei test di gravidanza ci sono modelli più o meno sensibili, come in quelli ovulatori..)

il fatto è solo che i test ovulatori hanno un raggio d'azione che comprende anche la sensibilità alla gonadotropina, mentre quelli di gravidanza riescono a "inquadrare" solo quella.

lh e hcg infatti hanno il 92% della struttura proteica in comune (94 su 115 aminoacidi). infatti I'HCG, catena, possiede un altro peptide carbossi-terminale, costituito da 30 AA, esclusivo di queste subunità, che consente ai test di gravidanza di essere più specifico per questo tipo di ricerca (e stesso motivo per cui un test di ovulazione non puo' essere venduto come test di gravidanza!!)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Gio Ott 23, 2008 4:48 pm

io grazie agli stick ho scoperto la mia gravidanza...
mi spiace solo di non averli fotografati....

ricordo che dal 10 po al 12 po avevo le linee quasi invisibili ma la destra era piu cicciotta... feci cosi un test e apparve una linea leggera leggera... che forse solo io la vedevo..
poi 13/14/15/16/17 po.. negli stick mi comparse una bella destra!!!
e test positivi!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Gio Ott 23, 2008 5:02 pm

ah! un'altra curiosità (per chi volesse comunque sperimentare!!); sarebbe possibile comunque far risultare positivo un test di gravidanza con le urine contenenti lh, ma bisognerebbe creare una concentrazione di lh davvero altissima;si è notato infatti che concentrazioni di L H fino a 1000 UI/l non producono falsi
positivi, mentre si ha una falsa positività a 1500 UI/l di LH.


volete sapere se rientrate in tali range?
vi basti sapere che il momento di maggior concentrazione di lh si ha nel periodo della menopausa....e che a quell'eta' può raggiungere al massimo la concentrazione di 600 UI/l...percio' care, la vedo moooooolto dura!! Stick come test di gravidanza - Pagina 4 460372

meglio fare come la cara panto; usare i test ovulatori come test di ovulazione e gravidanza...ma lasciare quelli di gravidanza solo per conferma dell'impianto e non per l'ovulazione!! tutto di guadagnato, oserei dire.. Cool
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Derife Mar Ott 28, 2008 9:11 am

Grande BM, lo sapevo che avresti risolto brillantemente la situazione!! Stick come test di gravidanza - Pagina 4 483896
Ora è tutto più chiaro. In definitiva no, non credo di produrre la quantità di LH sufficiente a positivizzare un test di gravidanza... quindi desisto Stick come test di gravidanza - Pagina 4 294699
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Trilly Gio Nov 06, 2008 7:57 am

per usare uno stick come test di gravidanza qual'è l'orario migliore ?? la mattina ??
io ho provato a farne qualcuno in questi giorni sempre a tarda sera ed è risultato sempre super negativo...
Trilly
Trilly

Numero di messaggi : 64
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Derife Gio Nov 06, 2008 7:59 am

presumo sia la mattina come per i test di gravidanza... Stick come test di gravidanza - Pagina 4 826922
Però se le beta ci sono, ed è passato un tempo congruo, si vedono bene indipendentemente dla momento della giornata Stick come test di gravidanza - Pagina 4 294699
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Gio Nov 06, 2008 11:30 am

trilly, tranquilla!!

se il test ovulatorio è negativo, non sei incinta!

tranquilla e goditi la tua fase luteale che sta diventando di dimensioni normali!

ricorda che fino a 12/18 mesi dopo il parto è praticamente impossibile avere un ciclo regolare e simile a quello che si aveva prima della gravidanza!!

ps, si meglio la mattina, per urine più concentrate...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Nov 06, 2008 2:35 pm

Il test di gravidanza si fa sempre meglio al mattino, cioè con le urine concentrate! Stick come test di gravidanza - Pagina 4 826922 Se l'hcg fosse basso (presto nella gravidanza) potrebbe non essere rilevato efficacemente da un test durante il pomeriggio

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.