Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da fagio Ven Mag 16, 2008 4:43 pm

quando prima ti ho risposto,dicendo che è difficile che in fase luteale lo stick possa positivizzarsi davo per scontato che la persona in questione (ammettendo che non sia incinta) non avesse squilibri ormonali,è stato testato che per l'ovaio policistico possa positivizzarsi e che in alcuni casi di donne che hanno assunto farmaci per problemi di prolattina e gravi problemi renali con modificazione della clearance ormonale (metabolismo,etc),o di donne fortemente sovrappeso,poichè l’incremento del numero delle cellule adipose, comporta un aumento della leptina e dell’insulina con innalzamento dei livelli di LH
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Sab Mag 17, 2008 8:26 am

fagio5 ha scritto:quando prima ti ho risposto,dicendo che è difficile che in fase luteale lo stick possa positivizzarsi davo per scontato che la persona in questione (ammettendo che non sia incinta) non avesse squilibri ormonali,è stato testato che per l'ovaio policistico possa positivizzarsi e che in alcuni casi di donne che hanno assunto farmaci per problemi di prolattina e gravi problemi renali con modificazione della clearance ormonale (metabolismo,etc),o di donne fortemente sovrappeso,poichè l’incremento del numero delle cellule adipose, comporta un aumento della leptina e dell’insulina con innalzamento dei livelli di LH

super fagio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stick come test di gravidanza - Pagina 2 660747

vorrei comunque far notare che io ho spesso il test ancora debolmente positivo fino a poche ore prima del mestruo..ragion per cui, per esperienza dirett!, una debole positivita' non e' segno certo di gravidanza.... cosa ovviamente un po' diversa nel caso di uno stick INEQUIVOCABILEMENTE POSITIVO....
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Mag 17, 2008 11:26 am

uh grazie Fagio, direi che questo riassume ampiamente la casistica Stick come test di gravidanza - Pagina 2 826922
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da fagio Sab Mag 17, 2008 1:51 pm

figuratevi Stick come test di gravidanza - Pagina 2 412261 ...e buoni stick a tutte
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da sea Sab Mag 17, 2008 2:16 pm

Quindi da quanto leggo, a me che ho l'ovaio micropolicistico potrebbe capitarmi che si positivizzi nel po...mi viene un infarto se mi succede Suspect ...anche se oggi mio marito mi ha detto che per la prossima primavera vorrebbe una pancina.... Stick come test di gravidanza - Pagina 2 589908
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da babymommy Gio Mag 29, 2008 9:37 am

AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una mia carissima amica e' venuta da me ieri con 1 misero giorno di ritardo...

aspetta con ansia di diventare mamma e quindi mi ha chiesto se poteva gia' fare un test; io le ho dato uno stick ovulatorio di quelli presi su ebay (i canadesi), giusto per non sprecare "al primo tentativo" un test di gravidanza - che tra l'altro me ne hanno regalati 4 con l'acquisto!- e la linea dell'lh era UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nettissima e gigantesca!

cosi', per sicurezza ha fatto anche quello della gonadotropina (per confermare la gravidanza).

in questo caso la linea era decisamente meno marcata, ma presente.

lei e' felicissima e io piu' di lei, poiche' abbiamo constatato che la sensibilita' del test ovulatorio e' maggiore rispetto allo stesso modello di test di gravidanza!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da eni Gio Mag 29, 2008 9:52 am

che bella cosa! tanti auguri alla tua amica...

quindi gli stick sono molto più attendibili degli stessi test di gravdanza e se indicano anche una linea debole significa che individuano cmq un minimo di ih.

bene bene, prendo nota anche di questo!

Grazie BM
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Mag 29, 2008 11:22 am

Che bello BM!! Stick come test di gravidanza - Pagina 2 483896 congratulazioni alla tua amica!!

credo che l'hcg a un certo punto arrivi concentrazioni molto piu' alte di quelle possibili per l'LH, quindi forse è per quello che si è positivizzato bene
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Derife Mer Ott 22, 2008 8:30 am

Riporto su questa discussione, pe runa domanda un po' strana... a cui non ho trovato risposta praticamente da nessuna parte. Ricordo che forse si era accennatoq ualcosa a riguardo ma non ricordo dove.
La domanda è: vale anche il procedimento inverso? Cioè, un test di garvidanza può rilevare anche l'LH? Stick come test di gravidanza - Pagina 2 649468
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 22, 2008 8:38 am

A naso direi di si. Se l'ormone LH è chimicamente simile al beta hcg, dovrebbe funzionare come dici tu... Stick come test di gravidanza - Pagina 2 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.