Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 27 di 55 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 41 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da moonriver Mer Mag 02, 2012 10:20 am

Ops! Assorbenti lavabili - Pagina 27 654381 Ecco vedi? Assorbenti lavabili - Pagina 27 826922 Terro' presente allora!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Ciuchina Mar Mag 08, 2012 6:36 am

Assorbenti lavabili - Pagina 27 54480310

eccoli!! Assorbenti lavabili - Pagina 27 483896 Assorbenti lavabili - Pagina 27 483896 Assorbenti lavabili - Pagina 27 483896
fatti sabato in collaborazione con mia madre ahahahah! nella foto mancano i bottoni che sono stati messi il giorno dopo!
Devo dire che a me sembravano troppo larghi poi però mi sono ricreduta... sono bellissimi e molto comodi da tenere sotto la coppetta!

Con 9€ di stoffa ce ne posso fare ancora altri 5/6! che bello!! Assorbenti lavabili - Pagina 27 529774
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Mar Mag 08, 2012 6:43 am

Che belli!! Io li ho fatti cucendo a mano e fanno ridere Assorbenti lavabili - Pagina 27 98660 poi a uno gli ho messo dei bottoncini in velcro adesivi, che dovevano resistere fino a 60 gradi... e a 40 sono venuti via...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da albapiccola Mar Mag 08, 2012 6:49 am

Ciuchina scusa ma sono assorbenti o salvaslip?
Per gli assorbenti come materiale si dovrebbe usare il PUL per non far passare il bagnato sugli slip, io nei negozi non l'ho ancora trovato Assorbenti lavabili - Pagina 27 680442 Vorrei ordinarlo ma ancora non mi sono decisa Assorbenti lavabili - Pagina 27 4123
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Ciuchina Mar Mag 08, 2012 6:10 pm

Veleria la mia dolce mamma mi ci ha cucito i bottini automatici o a pressione, adesso non ricordo la differenza (sempre se ce ne sia una). Non li ho ancora testati in lavatrice però ti farò sapere!

@albapiccola sai che in realtà non sono ne l'uno ne l'altro?!! Sono una prova e una via di mezzo però diciamo che hanno funzionato bene! Io non ho usato PUL solo perchè li ho pensati come "salvaslip" da mettere sotto alla coppetta.
Vorrei provare a fare uno con quel materiale però sinceramente non mi va di doverne comprare 1metro su internet...
I miei sono fatti di cotone e pile.
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da albapiccola Mar Mag 08, 2012 6:24 pm

Avevo avuto la speranza che il PUL si riuscisse a trovare facilmente. Pazienza.
Anche io mi sono fatta i salvaslip in cotone li uso, diciamo spesso e con la coppetta ti assicuro che fanno bene il proprio lavoro. Assorbenti lavabili - Pagina 27 13860
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Mar Mag 08, 2012 6:30 pm

@Ciuchina: stavo cercando i bottoncini automatici al supermercato, e ho notato quelli adesivi in velcro... ero scettica ma visto che resistevano fino a 60 gradi Suspect li ho presi! Prossima volta prendo quelli come i tuoi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da tartarughina Gio Mag 17, 2012 6:28 pm

ho finalmente provato gli assorbenti lavabili Assorbenti lavabili - Pagina 27 414422

nel kit che avevo comprato, ce ne erano due di cotone, uno per la notte e uno più piccolo per flussi normali, e poi uno di cui non ricordo di cosa sia fatto... e al momento è nella bacinella a farsi un bagno!

ho provato l'assorbente per la notte ed è andata bene. il sangue è andato un po' sull'ala sinistra ma non ha fatto danni. in giornata ho usato la coppetta e poi tornata a casa ho provato quello di cui non ricordo di cosa sia fatto, ed è stata una tragedia! l'ho tenuto su poco più di un'ora e sembrava già zeppo! eppure non mi è sembrato di perdere molto sangue... sentivo proprio il sangue che scivolava, mi dava l'idea di non assorbire nulla.
adesso ho su quello in cotone più piccolo. vediamo come va...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Susina Ven Mag 18, 2012 12:25 pm

Io sono un po' fanatica coi lavabili, li amo alla follia Assorbenti lavabili - Pagina 27 677225
Le marche che preferisco sono americane, i Domino Pads e i Party in my Pants, i primi perchè sono morbidosi e iperassorbenti (molto di più degli usa e getta Shocked) e i secondi perchè hanno delle fantasie adorabili I love you

Tartarughina, ma ti sei macchiata con quell'assorbente che non ti ricordi di cosa è fatto? Magari è un salvaslip e va bene solo per poche perdite, non so... di che marca erano? Sono curiosa :)
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da tartarughina Ven Mag 18, 2012 12:32 pm

la marca e' wemoon. e' sicuramente un assorbente, perche' quando ho comprato questo pacchetto, conteneva tre assorbenti di cui uno per la notte.
purtroppo e' fuori commercio adesso (forse capisco perche'!) quindi non lo trovo online. e' di cotone ma con uno strato di non ricordo cosa...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 55 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 41 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.