Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Distanza tra picco LH e ovulazione

+21
goldie
daneb
sere
tartarughina
Leila
sefora
moonriver
Luthien
Rossana
cinciarello
nimue
topina
paola
angelmoon
kissene
babymommy
sea
raffina
LucyintheSky
ranavalentina
Jessica
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Qual è la distanza tipica nei vostri cicli tra picco LH e ovulazione?

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_lcap8%Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_lcap62%Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_rcap 62% 
[ 16 ]
Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_lcap30%Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Vote_rcap 30% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 26
 
 

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da goldie Mer Ott 01, 2014 3:21 pm

Su un totale di 19 cicli, di cui 18 con utilizzo stick (nel primo ciclo non li usavo) :

la mia distanza tipica è + 1 giorno, Per la precisione:

in 2 cicli (proprio gli ultimi 2) + 2 giorni

in 10 cicli: + 1 giorno

in 4 cicli: 0 giorni

Il totale dà 16 perchè dei 18 cicli in cui ho usato gli stick in 2 non ho comunque potuto individuare con certezza l'ovulazione per mancanza/incongruenza delle tb.

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da Jillian Mer Ott 01, 2014 3:27 pm

Nella maggioranza dei miei cicli l'ovulazione avviene 1 giorno dopo il picco LH (siamo a quota 13 contro 7 cicli in cui la distanza è stata di due giorni). Però se guardo solo gli ultimi cicli si sta verificando più spesso l'ipotesi dei 2 giorni. Comunque per ora ho votato 1
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da Parsley Mer Ott 01, 2014 8:54 pm

Direi per ora 1 giorno dopo, ma aspetto di vedere questo ciclo perché dopo il reset di Ladycomp ho collezionato pochi cicli con stick e ovulazione chiara! Totale: 3 cicli 1 giorno dopo, poi se ho contato bene 1 ciclo 2 giorni dopo e 1 ciclo il giorno stesso.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da linda Gio Ott 02, 2014 10:07 am

Io quasi sempre dopo 2 giorni,ho votato Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da mulan Gio Ott 02, 2014 10:12 am

Ma solo a me più di una volta è capitato di ovulare 3 GIORNI dopo il picco? Shocked
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da Jessica Gio Ott 02, 2014 10:21 am

Mulan, soprattutto se capita spesso, è un errore legato all'interpretazione del picco e/o della data di ovulazione Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 826922
Eventualmente approfondiamo con l'analisi di quei grafici nell'apposita sezione!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Distanza tra picco LH e ovulazione - Pagina 6 Empty Re: Distanza tra picco LH e ovulazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.