Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi....non vi ho abbandonate!

+5
Gipsy
piccolajay
Jessica
pippi_ci
micheytopolina
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da LucyintheSky Sab Feb 21, 2009 9:33 pm

Miiiichey! Finalmente sei tornata! Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 677225
Sono contenta che le cose ti stiano andando così bene!
Mi raccomando, alla fine facci sapere quale, tra tutti i concorsi passati, scegliarai! Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 483896
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Sab Feb 21, 2009 11:02 pm

Sniff! Mi sento una stupidona ad avervi mollate senza avvisare....sniff!
Però tra il tempo che stringe sempre per studiare, il lavoro, i momenti di grande sconforto (ho passato un paio di mesi che non vi dico...)...snifff!
Non lo farò piùùùùùù!!!!!! Lo promettoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Vi terrò aggiornate ragazze, non preoccupatevi....
E ribadisco (meglio ribadire che non si sa mai...): CREPI IL LUPOOOOOO!!!!!!!!!!!
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da pippi_ci Dom Feb 22, 2009 8:37 am

Grazie x l'incoraggiamento MT...! Ma ultimamente sono un po' depressa.. nello studio sono sempre stata mooolto brava... ma con i concorsi non è come passare un esame... occorre una dose di fattore C che... boh... non so... Penso che nn ce la farò mai...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Dom Feb 22, 2009 1:13 pm

pippi_ci ha scritto:Grazie x l'incoraggiamento MT...! Ma ultimamente sono un po' depressa.. nello studio sono sempre stata mooolto brava... ma con i concorsi non è come passare un esame... occorre una dose di fattore C che... boh... non so... Penso che nn ce la farò mai...
Ti capisco perfettamente Pippi. Anche io sono sempre andata bene all'università, ho passato l'esame d'avvocato con i complimenti della commissione, però quando mi sono messa a fare i primi concorsi, tragedia totale! Poi ho iniziato a studiare assiduamente e dopo qualche mesetto di studio ho incominciato a passare le preselezioni, poi gli scritti, e ora gli orali.
Insomma, con la perseveranza un concorso si passa, l' importante è essere preparatissimi, perché la concorrenza è spietata e perché capitano domande di tutti i tipi. Ma con lo studio assiduo prima o poi i risultati arrivano.
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da pippi_ci Dom Feb 22, 2009 2:52 pm

Eh lo so.. ma tra lavoro, la casa... e il resto... boh.. mi sembra un ostacolo insormontabile riuscire a preparare un concorso... grazie comunque dell'incoraggiamento...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da Simona Dom Feb 22, 2009 8:45 pm

Ciao Michey ti stavo pensando qualche giorno fa.....ben ritornata sono contenta per te Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 529774
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Dom Feb 22, 2009 10:33 pm

grazie simona!
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! - Pagina 2 Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.