Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi!

5 partecipanti

Andare in basso

rieccomi! Empty rieccomi!

Messaggio Da coccinella Lun Ago 31, 2009 2:33 pm

dopo 2 giorni in montagna per accompagnare l'uomo ad una gara di mountain-bike e una settimana in austria si torna alla realtà...vacanza stupenda nonostante qualche piccolo contrattempo (3 ore in giro per vienna per trovare il campeggio! le cartine delle guide del touring ignorano le vie minori...giri la seconda a destra e scopri che invece dovevi girare alla quarta!). per me è stata un po' una novità, a parte qualche vacanza in montagna coi miei da piccola, ho sempre pensato che l'unica destinazione possibile d'estate fosse il mare!
sono rimasta sconvolta dalla cortesia e dalla disponibilità delle persone (la bellezza dei paesaggi è risaputa)...non fai in tempo ad aprire la cartina che qualcuno ti è già corso incontro per darti indicazioni...addirittura dei bimbetti di 7-8 anni! e, a proposito di bambini, lì fanno i bambini sul serio...ne avessi visto uno con un cellulare in mano o i vestiti firmati come vedo qui...a parte che anche di adulti col cellulare ne ho visti ben pochi ma questo è un altro discorso!
comunque, una settimana a mangiare, fare l'amore fare passeggiate e gite in bici (vienna-bratislava e ritorno in giornata rieccomi! 12037 vabbè che è tutta dritta ma iniziavo ad avere le allucinazioni!)...morale, il mio ragazzo ha perso 2 kg e io sono tale e quale...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da sea Lun Ago 31, 2009 3:34 pm

Bentornata Cocci, devono essere state proprio delle belle vacanze!! rieccomi! 483896
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da Queenie Lun Ago 31, 2009 3:53 pm

Bentornata anche a te!! rieccomi! 529774 Che belle vacanze avete fatto fra tutte! E tu di fotine non ne hai? Ma come mai, a parità di sforzi, gli uomini perdono peso e le donne no? Twisted Evil che ingiustizia... No cmq complimentoni per la Vienna-Bratislava e ritorno rieccomi! 12037 io alle allucinazioni nn credo che ci sarei nemmeno arrivata...
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da coccinella Mar Set 01, 2009 7:10 am

ah, non chiedermelo! poi in teoria doveva essere il contrario, visto che lui è sportivo e a suo dire ormai il suo metabolismo è rallentato e non brucia più niente...mah!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da Merigrilli Mar Set 01, 2009 12:07 pm

Bentornata!! Che bella l'Austria..io ci sono passata di sfuggita ma mi piacerebbe andarci. Ed hai perfettamente ragione, i bambini li fanno sul serio.. rieccomi! 64619
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 02, 2009 7:06 am

Bentornata cocci!! Tutte in montagna quest'anno!! rieccomi! 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

rieccomi! Empty Re: rieccomi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.