Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi....non vi ho abbandonate!

+5
Gipsy
piccolajay
Jessica
pippi_ci
micheytopolina
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Sab Feb 21, 2009 3:23 pm

Ciao ragazze....scusate se non mi si vede mai, ma ultimamente sono presa dai concorsi. Ho dato il concorso di magistratura a novembre, ho passato un concorso in provincia ma ancora non mi hanno chiamata, la settimana scorsa ho pure saputo che ho passato i famosi scritti che avevo dato a roma per il concorso di ispettori dell'INPS e a fine marzo ho gli orali...quindi si deve studiare tantissimo!
Per quello non ho mai tempo di stare connessa molto, però vi leggo sempre.
Peraltro ho avuto quasi tre mesi di computer che non mi fuzionava più e quindi non sono nemmeno riuscita ad aggiornare i grafici su FF. Però nessun problema perché il mio ragazzo mi ha fatto un file con un grafico che io compilo regolarmente con tutti i dati. DEvo solo trovare il tempo per riportarli tutti su FF....uffu....
Per ora sono sempre immersa nello studio e ho mollato un po' tutto (non riesco nemmeno più ad andare a nuotare...sniff!)
Ma se tutto va bene, quest'estate riesco a liberarmi.....non vedo l'ora di un po' di tregua...
Baci a tutte, ci risentiamo presto.
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da pippi_ci Sab Feb 21, 2009 3:33 pm

Ciao Michey!!!
Beata te che passi i concorsi...!
Io ne ho già provati 3 ma... nulla...! Un paio erano vermaente difficili e uno palesemente x raccomandati... in più prepararli lavorando non è facile...
In bocca al lupo x tutto!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da Jessica Sab Feb 21, 2009 4:00 pm

Micheyyyyyy da tanto tempo ti penso, ogni tanto venivo a sbirciare il tuo FF, ed ero preoccupata perché vedevo che gli ultimi dati sono di Agosto No
temevo avessi abbandonato il Pearlino Rieccomi....non vi ho abbandonate! 98660
mi fa piacere invece sapere che eri nel bel mezzo di realizzare tanti bellissimi progetti!!! bravissima!!!! Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 noi ci incrociamo tutte per te!!!
non sparire di nuovo, eh!! tongue

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Sab Feb 21, 2009 4:36 pm

Panicqueen ha scritto:Micheyyyyyy da tanto tempo ti penso, ogni tanto venivo a sbirciare il tuo FF, ed ero preoccupata perché vedevo che gli ultimi dati sono di Agosto No
temevo avessi abbandonato il Pearlino Rieccomi....non vi ho abbandonate! 98660
mi fa piacere invece sapere che eri nel bel mezzo di realizzare tanti bellissimi progetti!!! bravissima!!!! Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 noi ci incrociamo tutte per te!!!
non sparire di nuovo, eh!! tongue

Assolutamente no! Mai potrei abbandonare il mio pearlino che, per la cronaca, sta funzionando a meraviglia....
Solo che mi sono persa FF durante quei mesi che non potevo connettermi, allora ho segnato i dati su un foglietto e poi li ho riportati sul file che mi ha fatto Fabri. Mi ero ripromessa di inserirli su FF ma ogni volta non avevo tempo di trattenermi al pc per inserire gli arretrati. Così, tra una cosa e l'altra, sto usando sempre il grafichino di Fabri e ancora non ho segnato su FF...ormai gli arretrati sono tantissimi.....appena ho un bel po' d'orette libere ne approfitto....
Peraltro stavo pensando per l'anno prossimo di cambiare e acquistare Lady Comp, non appena il mio reddito migliorerà....

Per Pippi volevo dirti di non piantare i concorsi. Io per ora ci sto appresso da un anno e mezzo e ne sto passando un bel po'...proprio ieri ho fatto una preselezione che ho passato. Il problema, come dici tu, è che se si lavora si ha poco tempo per studiare. Anche io lavoro e sto cercando di organizzarmi i tempi, ma con un po di sacrifici, alla fine se ne viene a capo. Allo stesso modo, mi sono capitati concorsi truccati, ma non tutti sono così (io e il mio ragazzo siamo la prova vivente che si passano anche senza raccomandazione...solo ci vuole un pochino più di pazienza e più fatica...).

Crepi il lupooooooo!!!!!!!
Tra l'altro, Fabri ora ha un bel posticino di lavoro. Se tutto va bene e assumono anche me da qualche parte entro quest'anno, a breve riusciamo a prenderci una casetta....ho visto i siti delle case ecologiche...mamma che belle che sono! (devo solo convincere lui e trovare un terreno edificabile a buon prezzo....)

PQ non preoccuparti, appena posso aggiorno FF....e mi farò risentire...anche per tenervi aggiornate!
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da piccolajay Sab Feb 21, 2009 4:40 pm

Ciao Michey! Speravo proprio ci lasciassi un salutino, grazie Rieccomi....non vi ho abbandonate! 582699
Complimentoni a te e al tuo Fabri, un perfetto FF in carne ed ossa!
Torna presto a trovarci ed un in bocca al lup per tutti i tuoi progetti!

PS: i miei stanno per costruire una casa ecologica Rieccomi....non vi ho abbandonate! 826922
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da Gipsy Sab Feb 21, 2009 5:55 pm

Complimenti michey per l'impegno!
Ti faccio tanti auguri per i tuoi concorsi, per gli orali e anche per la vostra vita a due!
Quando tutto si sarà sistemato ci sarà più soddisfazione a tirare un bel sospiro di sollievo! Rieccomi....non vi ho abbandonate! 826922
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da dipkick Sab Feb 21, 2009 5:56 pm

ciao micheyyyyy!!!! Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774
anch'io vedevo con una certa preoccupazione quella scritta chart not updated Suspect

sono contenta invece che vada tutto bene e ti faccio un grossissimo inboccallupo per tutti i concorsi I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Sab Feb 21, 2009 7:19 pm

dipkick ha scritto:ciao micheyyyyy!!!! Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774 Rieccomi....non vi ho abbandonate! 529774
anch'io vedevo con una certa preoccupazione quella scritta chart not updated Suspect

sono contenta invece che vada tutto bene e ti faccio un grossissimo inboccallupo per tutti i concorsi I love you

Ciao DK!
Lo so, lo so, avrei dovuto avvisare...però ero tutta presa...e tutt'ora in effetti sono un pochino affogata....
Scusatemi!.....
Siccome il mio ragazzo ha fatto kick boxing per un bel po di tempo e siccome qui non ci sono più corsi seri di Kick boxing, lo stavo convincendo ad andare ad un corso di aikido...siccome era curioso, forse si iscriverà per settembre...
Lo dico a te che so che sei appassionata di arti marziali....
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da micheytopolina Sab Feb 21, 2009 7:22 pm

piccolajay ha scritto:Ciao Michey! Speravo proprio ci lasciassi un salutino, grazie Rieccomi....non vi ho abbandonate! 582699
Complimentoni a te e al tuo Fabri, un perfetto FF in carne ed ossa!
Torna presto a trovarci ed un in bocca al lup per tutti i tuoi progetti!

PS: i miei stanno per costruire una casa ecologica Rieccomi....non vi ho abbandonate! 826922

Grazie a tutte per il sostegno morale....ultimamente mi occorre...

PJ quando deciderò, magari apro un topic per i consigli...per la verità il mio ragazzo è scettico relativamente a queste case ecologiche fatte in pannelli prefabbricati, e poi costicchiano un bel po.....però sono bellissime (specie quelle moderne...mi piacciono un sacco con tutte quelle vetrate). E poi c'è il risparmio energetico che ti ammortizza un sacco i costi...
vabbè, ora non apro una discussione su questo, ma ci sto lavorando per convincerlo, sento che ce la farò...
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da sea Sab Feb 21, 2009 7:54 pm

Michey, ci sei mancata tanto!!!! In bocca al lupo per tutto!!!

Un bacione e un abbraccio fortissimo I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi....non vi ho abbandonate! Empty Re: Rieccomi....non vi ho abbandonate!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.