Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 79 di 106 Precedente  1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 92 ... 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da greenhope Mar Giu 12, 2012 9:22 pm

Mia mamma...

Ore 22:30, Enea piange, mia sorella è al lavoro, lui è a casa col papà.
Mia mamma, per l'ennesima volta, sale e chiede "Ma cos'ha? Perché piange?"

Ma cavoli! Son girate le balle a me che ero qua di sotto, mio cognato si è incazzato. E ha ragione! Porca miseria!

Io mia suocera l'avrei mangiata se l'avesse fatto con me. Perché non è una volta, due volte... sempre.
Gliel'abbiamo già detto 100 volte che i bambini hanno i loro genitori e non gli cambia niente se lei sale.
Se piangono avranno qualcosa, mal di pancia, mal di denti, le balle girate, perché no? Non è che piangono perché li picchiamo... Suspect

C'è da dire che almeno mio cognato l'ha mandata allegramente a stendere, però poi so che son discussioni con mia sorella. e che pizza!

Commento quando è arrivata mia sorella "Eh, pensavo di fare un piacere ma..." col tono quasi sprezzante.
Mamma che nervoso...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Cinzia Mer Giu 13, 2012 6:34 pm

green,hai provato a parlare con tua mamma e dirle che se ognuno è a casa sua c'è un motivo?e che se abitassero da un'altra parte lei il bambino non lo sentirebbe piangere e dunque di far finta di non sentirlo?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mammamike Lun Lug 09, 2012 12:45 pm

Ditemi voi se ho fatto bene o se dovevo stare zitta.
Mio figlio a settembre compie 6 anni, 6 ANNI...
Sabato sera siamo stati a cena dallo zio di mio marito, fratello di mia suocera, e lei, come usa fare spesso, quando ha visto che il bambino mangiava svogliato e lentamente, ha iniziato ad imboccarlo!
Allora io in tutta calma (anche se dentro vedevo i fulmini Twisted Evil ) le ho detto di non farlo perchè ormai ha 6 anni ed è capace di mangiare da solo da mooolto tempo, e che se non voleva più mangiare poteva smettere...
Lei mi ha ascoltata anche perchè era davanti a 20 persone tutti suoi parenti quindi non mi ha risposto, però si è infastidita, ho intravisto nel suo sguardo una velata accusa di non interessarmi se mio figlio ha la pancia piena o vuota!
Comunque dopo 10 minuti non li vedo entrambi (figlio e suocera), entro in casa e cosa stava facendo? Aveva dato un pezzo di crostata al bimbo di nascosto che per finire in fretta mo si strozzava... Suocere - Pagina 79 589908
A quel punto l'ho rimproverata...le ho detto che non è possibile che mio figlio debba comportarsi come uno scostumato per colpa sua, perchè per il dolce avrebbe potuto benissimo aspettare che fosse in tavola e mangiarlo tutti insieme!
Secondo mio marito quella sera potevo lasciar correre...ma come faccio a non parlare se succede quasi sempre quando siamo insieme ad altre persone?
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da selvynina Lun Lug 09, 2012 12:51 pm

Ah mammamike, per me hai fatto bene...o meglio, io avrei fatto esattamente come te.

Ieri sera anche mia suocera ha detto una cosa spropositata, ma credo che se ne sia resa conto dopo.
Ricky ha appena 11 mesi. Dal seggiolone gioca con gli oggetti...e uno dei giorni è buttarli per terra. Ovvio che sto cercando di farli capire di non farlo...ma per l'età che ha al massimo comprende il no ma ubbidire è un'altra cosa...
Lei se ne esce con la frase "Ma che bambino maleducato"....e quindi io ho detto "Al massimo può essere ineducato, perchè io l'educazione gliela do ma lui non l'apprende ancora perchè è piccolo"

Ma è finita lì. Tranne per mio cognato che ieri sera l'avrei preso a testate...ma questo è OT
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mammamike Lun Lug 09, 2012 12:54 pm

Eh però tua suocera! Brava tu che hai trovato le parole giuste! Suocere - Pagina 79 13860
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Cinzia Lun Lug 09, 2012 4:49 pm

Hai fatto bene mammamike,è stata davvero cafona e manco tanto intelligente!
mettersi così a fare le cose alle spalle della mamma del bambino è una cosa che odio,io avrei reagito peggio di te!sei stata anche fin troppo garbata!
Che poi è pure stupida,se tu non ti occupi dello stomaco di tuo figlio (quel che crede) non sarà di certo lei in una serata a "salvargli la vita" perchè povero la mamma non gli da da mangiare!

Le suocere non capiscono che i bambini non sono fogne,spesso sembra mangino poco,ma in realtà a loro basta,non vedo perchè sforzargli e creargli ansie con il cibo!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mulan Lun Lug 09, 2012 7:45 pm

mammamike che roba, se c'è una cosa che non ho mai capito è quest'idea di dover ingozzare per forza i bambini! No

Comunque ragazzi, io sono interdetta per il comportamento della madre del mio ragazzo.
Come ho scritto nel topic delle coccole, lui da sabato notte è ricoverato in ospedale per degli accertamenti, e nessuno dei suoi genitori era presente, perchè suo padre è in Tunisia e sua madre in Toscana. Lei per due giorni mi chiamava per avere notizie piagnucolando cose tipo "povero il mio piccino, adesso vengo a Roma", e poi non veniva. Suspect Oggi finalmente si è degnata, e io già mi ero un pò tranquillizzata, se non fosse che è rimasta lì mezz'ora e poi se n'è andata a casa dicendo "vado ad innaffiare le mie povere piantine, che è da così tanto che non c'è nessuno a casa", e non è nemmeno tornata per l'orario di visite. Domani già se ne va, dopo che lui avrà fatto la TAC...io non ho parole, almeno si evitasse le lagne al telefono, almeno quello!
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Cinzia Lun Lug 09, 2012 9:12 pm

mulan che roba Shocked
Mai sentito di una mamma così snaturata!
Il tuo ragazzo che dice?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mulan Lun Lug 09, 2012 9:36 pm

Lui non sembra sorpreso dal suo comportamento, è tranquillo, anche perchè ha sempre altre persone vicino.

Il fatto è che secondo me lei è completamente fuori di testa, perchè non posso credere che una madre possa comportarsi così, con tutta la buona volontà non ci riesco. Lei si relazione con il figlio in un modo malato, come se lui dovesse prendersi cura di lei e basta, e magari lo riempie di moine anche fuori dal normale del tipo "il mio bimbettino picci picci", e "tesorino della mamma", ma quando si tratta di stargli vicino in maniera adulta e matura sembra che lei non sia in grado, pensa alle sue piantine. Suspect

Di fronte alla possibilità che suo figlio abbia un linfoma lei non fa che dire "sicuramente è un'infezione che hai preso tenendo il cellulare all'orecchio, l'ho visto su internet, quante volte ti ho detto di usare l'auricolare?".

Meno male che lui è indifferente a questo, io onestamente sono interdetta...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da greenhope Lun Lug 09, 2012 9:52 pm

Potrebbe essere la paura che la fa comportare così. La negazione. Sicuramente non è niente di grave quindi non serve che io stia qui a consolarti. No?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 79 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 79 di 106 Precedente  1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 92 ... 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.