Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi omeopatici per il parto

+13
donnasummer
chiarettaa
codadilupo
Elisabetta
Pantofolina
elysa
pippi_ci
gloredhel
Gipsy
Elisina
sea
Jessica
ladyfarasha
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da codadilupo Mer Feb 03, 2010 3:34 pm

Sì, sì Elysa! I dolori si dimenticano...o meglio si ridimensionano, nel senso che cominci a ricordarti quanto è stato emozionante e quanto tutto è stato meraviglioso anche se in quel momento ho detto al mio fidanzato che Pietro sarebbe rimasto figlio unico! E poi secondo me più che la fiducia nell'Apermus bisogna avere fiducia in se stesse...io non ce l'ho avuta e mi sono lasciata prendere dal panico, penso sia anche per questa tensione che la dilatazione non è andata come doveva! Ovvio che adesso non mi metterei a cercare un altro pupetto, soprattutto per la fatica e l'impegno del dopo nascita! eheheh :) anche perchè non ho molti aiuti, ma non vedo comuqnue l'ora che Pietro cresca un po' e possa avere un fratellino/sorellina :D Fidati che sarà stupendo comuqnue andrà! e ovviamente ti auguro vada nel modo meno doloroso e più rapido possibile
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Lun Feb 22, 2010 8:18 am

ho curato la cistite con l'antibiotico.. però vorrei continuare con una cura omeopatica che ho fatto in passato per curare proprio E.coli
questo prodotto l'avevo acquistato in internet dall'Austria e si chiama D-mannosio, estratto di larice! secondo voi posso usarlo in gravidanza???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da chiarettaa Lun Feb 22, 2010 8:31 am

Il d-mannosio si può usare in gravidanza...ma si trova anche in farmacia e credo anche in erboristeria!
Controlla sempre se ci sono altri eccipienti,ok!? Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 826922
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Lun Feb 22, 2010 8:57 am

ho controllato chiaretta ed è proprio solo d-mannosio puro non c'è altro!!!
ti ringrazio tanto!!
la mia dott mi ha detto di aspettare 10 giorni dall'assunzione dell'antibiotico prima di fare l'urinocoltura.. ma penso che il d-mannosio non dia problemi per fare quell'esame...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da chiarettaa Lun Feb 22, 2010 9:05 am

Non è che dia problemi...è solo che facendo l'urinocoltura subito sarebbe sicuramente negativa,perchè hai appena smesso l'antibiotico...stesso discorso per il d-mannosio che non è un antibiotico,ma si comporta come se lo fosse impedendo l'attecchimento di batteri,in particolare E.Coli.

Per cui aspetta ancora qualche giorno,poi fai l'esame, e poi cominci a prendere il D-mannosio.
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Lun Feb 22, 2010 9:10 am

ok perfetto! grazie dei consigli
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da elysa Dom Feb 28, 2010 4:58 pm

Ora posso lasciare la mia testimonianza a proposito di Apermus Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 660747
Non so se sia stato o meno tutto merito di questo rimedio ma sicuramente lo riprendero' nella prossima gravidanza Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 98660
Travaglio velocissimo, parto altrettanto, niente punti... sicuramente ha contribuito anche il fatto che il piccolo è nato prima e non era molto grande ma la mia fiducia nell'omeopatia resta inalterata. Consigliatissimo Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 826922
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Gio Giu 24, 2010 12:05 pm

ops l'ho trovato.... Apermus
lo prendete ragazze???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da sea Gio Giu 24, 2010 12:12 pm

Io mi riprometto sempre di comprarlo, però vorrei aspettare almeno la 38 settimana..ho sentito che ad alcune provoca proprio le contrazioni...è molto soggettivo, ma non vorrei poi provocare un parto prematuro :oops:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Gio Giu 24, 2010 8:02 pm

Ah questo non lo sapevo!fa paura anche a me questa cosa! Cosa ne dite voi che l'avete utilizzato?
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 3 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.