Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi omeopatici per il parto

+13
donnasummer
chiarettaa
codadilupo
Elisabetta
Pantofolina
elysa
pippi_ci
gloredhel
Gipsy
Elisina
sea
Jessica
ladyfarasha
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da elysa Gio Nov 26, 2009 3:31 pm

Riporto su questo topic dato che anche io vorrei usare Apermus Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 660747
Ho cercato un po' su internet e c'è chi dice 5 granuli 3 volte al giorno, chi 10... chi dice dalla 32^ settimana, chi dalla 35^...
Eli, ho visto che tu hai inziato alla 30^ Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 654381 e cosi sono un po' confusa!
Quanti granuli ne prendevi e quante volte al giorno? Se inizio alla 30^ quanti tubetti ne usero' ora della fine piu' o meno? cosi' faccio la scorta prima Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Pantofolina Sab Gen 23, 2010 3:22 pm

posso raccontare la mia esperienza anche se non ho una controparte da far ribattere.. ossia...
tutti mi parlavano dei granuli di apermus... che se presi dalla 34 settimana aiutavano ad ammorbidire i muscoli e quindi ad avere una dilatazione piu veloce..
Ora io non so se sono stati questi, ma so solo che alle 19.30 ero di 3 cm... alle 20.30 quando poi hanno deciso per il cesareo ero gia di 7 cm.....
e alle 21 quando sono salita di 9......
ora non posso dire cosa sarebbe successo se non li avevo presi... pero di certo i miei muscoli era belli rilassati!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisina Sab Gen 23, 2010 3:34 pm

Elysa,ti ho già risposto su FB (non avevo visto il topic!), cmq si può iniziare tra la 30 e la 35^ settimana (tanto male non fa), io prendevo 5 granuli 3 volte al giorno, fino al momento in cui è iniziato il travaglio; da allora 5 granuli ogni mezzora, finchè sei in grado di prenderli ;)
Come ho già scritto, non so quanto abbia influito, ma il mio parto davvero è stato 'perfetto', e le mie contrazioni tutte efficaci (l'animaccia loro Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 654381 )
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisabetta Sab Gen 23, 2010 3:35 pm

bei consigli ragazze!!! sono proprio ben accetti... io poi dopo la mia gravidanza sono convinta dell'omeopatia al 100% Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 294699
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da elysa Sab Gen 23, 2010 7:05 pm

Grazie anche di qua Eli!! E Panto, anche la tua esperienza è positiva per quanto riguarda Apermus Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 529774 Io ho iniziato a prenderlo, credo fermamente che funzioni e tra un po' vi diro' anche la mia...
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da codadilupo Mer Feb 03, 2010 8:15 am

Io ho sempre avuto molta fiducia nei rimedi omeopatici. E, spesso e volentieri, mi curo con quelli. Credevo molto nell'Apermus e l0ho preso regolarmente dalla 36 settimana. Ho continuato anche per le prime 7-8 ore di contrazioni...ma poi mi sono resa conto che non serviva a nulla e ho smesso! Il mio parto è stata un'esperienza scioccante! 22 ore dalle prime contrazioni, che per me però sono state subito fortissime, dilatazione che non en voleva sapere di andare avanti (inizio contrazioni a mezzanotte, alle 11 del mattino ero ancora a 2 cm...) per finire con ventosa, episiotomia e distaccamento manuale della placenta perchè manco quella voleva saperne di uscire... magari vi racconterò meglio nel post dedicato, ma cmq a me l'apermus non ha aiutato proprio per nulla!!
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da elysa Mer Feb 03, 2010 8:35 am

Suspect Shocked No
Che esperienza... mi spiace un sacco di come hai dovuto vivere l'esperienza del parto e spero di essere piu' fortunata... io sto prendendo Apermus dalla 32^ settimana e spero che almeno un aiuto lo dia :roll:
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Elisina Mer Feb 03, 2010 8:54 am

Mi spiace Codina!!Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 680442
Ovviamente le esperienze non sono tutte uguali!
Elysa non ti demoralizzare nè spaventare mi raccomando!! Ogni parto è diverso, prendi ad esempio il mio!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da codadilupo Mer Feb 03, 2010 12:21 pm

Ah sì, questo è sicuro! Ogni esperienza è a se stante!! Non volevo spaventare nessuna!! ;) Volevo solo portare la mia esperienza sul tema Apermus perchè ci contavo molto e sono rimasta delusa, ma in definitiva il parto è un'esperienza meravigliosa e poter stringere quel fagottino caldo tra le braccia guardarlo negli occhi per la prima volta vale tutti i dolori di questo mondo! Veramente!! :D Io infatti non vedo l'ora di dargli un fratellino o sorellina...o anche tutti e due ;)

p.s. quando ho un attimo posto il racconto del mio parto per intero ;)
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da elysa Mer Feb 03, 2010 2:32 pm

Non preoccupatevi ragazze!! è ovvio che una rimane un po' sbalordita leggendo storie di parti difficili ma è anche vero che ogni donna come ogni parto è a se... e poi leggendo le ultime parole di coda, bè se hai voglia gia' di un altro pupetto è proprio vero che i dolori e tutto quello che si passa nel travaglio e nel parto si dimentica Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 826922
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi omeopatici per il parto - Pagina 2 Empty Re: Rimedi omeopatici per il parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.