Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le "voglie" della gravidanza

+26
Jillian
Eowyn
sarynah
dipkick
Sharon
Stelladelmattino
fiordiloto
Rain
goldie
Zara
Julie
atam
Blue
nike
greenhope
saradavidemic
Martinamarina
sea
Luthien
ranavalentina
Bambolina Cip
buongiornoatutti
Simona
beatrix
codadilupo
Gipsy
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da fatina Dom Nov 08, 2015 8:35 pm

le olive a me, più che fare voglia, riempiono un po' lo stomaco quando proprio non riesco a mangiare altro, ho notato che con la nausea le cose acidine sono un vero sollievo. Insieme al grana Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 660747
A parte questo non ho mai avuto voglie impellenti di qualcosa, ne durante l'altra gravidanza, nè in questo nuovo inizio, anche se penso siano cose più tipiche della seconda metà della gravidanza.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Nov 08, 2015 9:21 pm

A proposito di voglie.... Confermo quanto detto qualche mese fa... Mi è andata piuttosto bene e non ne ho avute... Ma questa ve la racconto... Da Lovvo si dice che alle donne incinte non si dovrebbero nominare le cose da mangiare (appunto per evitare le voglie) mia suocera è tutta gravidanza che mi racconta cosa cucina a pranzo e a cena senza scrupoli... L'altro giorno mi fa "eh che stavo mettendo a cucinare pasta e bro... Ah no sei incinta non è che ti viene voglia" al che glie l'ho detto "Anna sono 9 mesi che mi racconti i menù giornalieri tranquilla fortunatamente sono immune" Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 332790 dalle vostre parti c'è lo stesso detto?? Mi ricordo che quando mia sorella era incinta del primo impazziva con la suocera che se la invitava a pranzo le faceva pasta in bianco ma se si sentivano per telefono stava sempre cucinando cose buone tipo pizzoccheri lasagne ecct ecct!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da lumachina Lun Nov 09, 2015 4:22 pm

sharon, questa non l'ho mai sentita!! quante credenze ci sono in giro sulla gravidanza... Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 98660

e cmq anch'io nel primo trimestre (sia questa volta che durante le gravidanze precedenti) avevo una voglia matta di sottaceti e sottoli!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da Hythien Lun Nov 09, 2015 5:30 pm

Non le catalogherei proprio come voglie ma... mentre asettavo la Anto avessi potuto avrei mangiato solo asparagi, mentre questa volta sono stata conquistata dalle melanzane! Va bene qualsiasi preparazione Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 677225
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da acquarietta Lun Nov 09, 2015 5:43 pm

Io per ora ragazze non ho nessuna voglia particolare. Finalmente da circa 4 giorni mi sono sparite le nausee e spero sia la volta buona...l'unica cosa che davvero mi manca e mangerei con gli occhi é qualche fetta di salame ma non la definirei tanto una voglia ma il desiderio di qualcosa di "proibito".
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Le "voglie" della gravidanza - Pagina 5 Empty Re: Le "voglie" della gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.