Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 9:22 am

Ok oggi inizio a fare la valigia perchè ho tutta la roba fuori dall'armadio Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 98660 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 98660

Ma pippi ste vitamine per quanto devo prenderle?
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 04, 2009 9:40 am

Mah io faccio dei cicli da un mese quando proprio sono sbattuta forte... o per esempio ora dopo 16 gg di antibiotici!

In generale se hai un'alimentazione equilibrata con una paio di porzioni abbondati di verdura e 3/4 di frutta non ce ne sarebbe bisogno, io lo faccio giusto quando sono proprio giù fisicamente/mentalmente... anche se forse si tratta molto di effetto placebo... cioè prendo le vitamine=mi sento già meglio... ! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 294699

A me il supradyn piace un sacco! Tutte le robe effervescenti mi piacciono!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 9:42 am

silent a me fa schifo il sapore!!!! a saperlo prendevo le pastiglie!!!

Infatti io la sto prendendo solo ora per via dell'antibiotico per la gola e per via che sono distrutta, non mi viene la febbre così mi porto avanti st'influenza antipatica!! io frutta e verdura ne mangio moltittima
Ok grazie mille Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da sese Mer Feb 04, 2009 6:36 pm

oggi sono mancata tutto il giorno e già mi mancava scirvere in questo forum! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 414422 cmq pippi vado a londra per il ponte del 25 aprile. Non vedo l'ora!! non l'ho mai vista Londra Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 529774
sese
sese

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da lellaa Gio Feb 05, 2009 4:21 pm

allora ti auguro di godertela tutta sta vacanza...poi ci racconterai I love you
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da sese Gio Feb 05, 2009 5:22 pm

Si si poi racconterò tutto quello ke ho visto! e pensate invece che tra un mesetto invece vado una settimana a Parigiiiiiiii!!!! non ho mai visto neanche quella! Andrò in gita scolastica... la mia ultima gita scolastica Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 680442 certo che se verrò bocciata all'utimo anno non sarà l'ultima Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 98660
sese
sese

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Ven Feb 06, 2009 7:54 am

Eccomi qui, domani mattina finalmente si parte per la montagna, stas fenisco gli antibiotici per la gola (per fortuna non ho avuto febbre) Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 826922 , il supradin ho deciso di non prenderlo più per alcuni motivi....in più ho mezzo raffreddore!!!! credo che sarà una vacanza super......sfigataaaaaa Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 220582 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 220582

Cmq a parte gli scherzi finalmente mi sono un pò ripresa da questa maledetta influenza, oggi è l'ultimo giorno che vi leggo poi fino al 15 non posso collegarmi, mi mancherete tantissimo, mi raccomando non dimenticatevi di me Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 98660 e inutile dire non scrivete troppo, non è possibile Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 220582 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 220582

Vi do un bacio a tutte e vi abbraccio, ci sentiamo poi dopo S. Valentino, buona festa a tutte e statemi bene mi raccomando I love you I love you , vi voglio bene davvero!!!! grazie di tutto :oops: I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da pippi_ci Ven Feb 06, 2009 8:14 am

Sese, bellllllissssime sia Parigi che Londra... meravigliose... A me sinceramente è piaciuta più la seconda... è una città... viva... che ti rimane dentro...
Ma la mia capitale preferita rimane senza ombra di dubbio Stoccolma... una favola che mi ricorderò per tutta la vita... ma esiste un topic viaggi??? Ora controllo...!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Ven Feb 06, 2009 8:18 am

Grazie per aver monopolizzato il mio topic tongue Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 98660 , scherzo tranquille!!

Io non sono mai uscita dall'italia!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Gipsy Ven Feb 06, 2009 12:27 pm

Buon viaggio Simona!
Vedrai che in montagna al calduccio della baita, con magari qualche capatina in sauna, ti rimetterai prestissimo! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 3 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.