Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Gio Gen 29, 2009 8:00 am

Si si certo il pirlino è sempre con me avrò pure i verdi pig

Tranquilla purtroppo devo ritornare non vi lascio Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Ven Gen 30, 2009 7:47 am

Sabato prox si parte non sto più nella pelle Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 98660 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 589908 in più ho mezza influenza, per fortuna senza febbre ma mannaggia al tempo del cavolo No
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Jessica Ven Gen 30, 2009 5:48 pm

Oh no!! Neutral Curati mi raccomando, così tra una settimana sei come nuova!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mar Feb 03, 2009 1:54 pm

Miseria quest'influenza non mi passa, continuo ad avere spossatezza, sonno e nausea non si sta sfogando e mi dura un eternità....speriamo che poi non si presenti bella secca su in montagna Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 905494

Che tristezza No
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 03, 2009 2:11 pm

Simo, calma e sangue freddo...
Allora... due belle aspirine o tachifludec, spremute a gogo, vai a letto prestissimo e inzia una cura con qualche multivitaminico.
Puoi farti dare anche qualcosa a base di echinacea e propoli.
Se hai tosse camomilla e miele a secchiate... (meglio se all'eucalipto).
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mar Feb 03, 2009 2:15 pm

Echinacea mi fa un brutto effetto, quasi quasi vado in farmacia e mi prendo un multivitaminico, aspirina la sto prendendo!!

Le spremute non mi piacciono molto a dire il vero e la sera mi collasso nel letto Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 98660

Il bello che non ho ne tosse ne febbre, sta iniziando poco poco il raffreddore....voglio l'estate!!!

Grazie per i consigli pippi, stas passo a prendere qualche multivitaminico che mi faccia da bomba di vitamine Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da sese Mar Feb 03, 2009 7:35 pm

simo beata te ke te ne vai in vacanza!!! uffiii anchi voglio andarci!! ache se io non dev lamentarmi va...ehehehe vista la mia giovane età ke mi permette di essere sempre in uan sorta di vacanza... però tu e Fra ve la meritate proprio! sono contata per il mio fratellone e la sorellona!!! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 220582
sese
sese

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 7:38 am

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 98660 grazie mille cucciola, si ce la meritiamo tantissimo non vedo l'ora ormai manca pochissimo!!!

E poi anche voi tra qualche mese andate via e non è affatto male il posto che avete scelto I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 04, 2009 8:35 am

Scusate... non vorrei fare l'impicciona, ma dove vai sese????

Come stai Simo? Preso il multivit? se ancora no ti consiglio il Multiactivity adulti.
E' un multivitaminico = al multicentrum, ma generico, quindi invece di pagarlo (x 60 pastiglie) 20 euro come il multicentrum, lo paghi 8 euro e qualcosa! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 826922
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 9:05 am

Ho preso il supradin che schifo fa proprio schifo il sapore!!!

Sto così così, quasi male ho preso gli antibiotici per la gola che ho di nuovo in fiamme Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 680442

Grazie per l'interessamento, I love you sei tanto cara
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! - Pagina 2 Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.