Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

+8
Jessica
Whiteangel
mussitta
sea
dodina
Gipsy
buongiornoatutti
Simona
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Lun Gen 26, 2009 2:00 pm

Ragazze il 7 febbraio parto per la settimana bianca con il mio fidanzato Cool !!! Andiamo in Selva Val Gardena BELLISSIMAAA!!!
Non vedo l'ora, ultimamente tra lavoro (che non sopporto più, ho l'ansia la domenica sera Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 680442 ), il cercare casa e lavoro giù e non si trova una mazza!!!

Speriamo che questa settimana mi serva per rilassarmi un pò, staccare la spina e ritornare più carica di prima, (sono sempre stanca) Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 680442 .....

Vi prometto che torno meno rompiscatole e meno paranoica (lo spero tanto Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 98660 )!!!!!

EVVIVA LE FERIEEEEEE Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 660747


Ultima modifica di Simona il Ven Feb 06, 2009 7:51 am - modificato 10 volte.
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Gen 26, 2009 2:24 pm

vai simo!!!e divertiti più che puoi!tornerai sicuramente più rilassata e vedrai le cose in modo diverso magari...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Gipsy Lun Gen 26, 2009 2:34 pm

Divertiti tanto e rilassati anche per noi, che in questo mese ce le sogniamo le ferie! Ricaricati, mi raccomando, e non pensare ai problemi! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Lun Gen 26, 2009 2:39 pm

Grazie ragazze avete ragione, vi penserò moltissimo, mi mancherete tantissimo!!!! cercherò di rilassarmi, di divertirmi e di fare e prendere tantissime coccole Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 936791 I love you

Forza che Kheo che piano piano finisci Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 412261
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da dodina Lun Gen 26, 2009 4:05 pm

brava!
riposati, rilassati e divertiti anche per me!!!
avremmo dovuto anche noi fare un week-end lungo in montagna dal 7 al 10 febbraio, ma a mio marito non hanno dato le ferie per necessità di produzione... Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 905494
sarà per la prossima volta! Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 826922
dodina
dodina

Numero di messaggi : 99
Età : 42
Località : Prov. Milano
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Lun Gen 26, 2009 4:10 pm

Mi spiace tanto Dodina....io invece per fortuna ho avuto l'ok dal capo...anche se al ritorno sarà una tragedia al lavoro!!!

Grazie mille ragazze, S. Valentino in viaggio per il ritorno Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da sea Lun Gen 26, 2009 6:37 pm

Cara Simo, buone ferie...che bello!!
Quanto ti capisco...l'ansia da lunedì è terribile, io l'avevo con l'altro lavoro, dove avevo un capo stro... che detestavo....il lunedì mattina mi alzavo con la nausea, perchè dovevo rivedere lui...mi sarei tagliata un braccio pur di non andare a lavorare il lunedì! Ora, invece, con i miei bimbi non ho più ansia e vado a lavorare con piacere Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 936791 ...vedrai che quando cambierai lavoro passerà anche a te!

Intanto goditi le ferie Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 660747
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Simona Mar Gen 27, 2009 7:33 am

Sea brava hai azzeccato proprio il problema del lavoro Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 936791

Grazie mille, vediamo con il ritorno dalle vacanze se trovo qualcosa I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da mussitta Mar Gen 27, 2009 12:49 pm

divertiti simo! stacca la spina e pensa solo a goderti le tue meritatissime ferie!
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Whiteangel Mer Gen 28, 2009 8:10 pm

mia omonimaaaaa mi lasciiiiiiiiiiiii Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 905494 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 905494 Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 905494 ....
tonna pesto che ti appettiamo!!... Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 220582
divertiti e rilassati sopratutto...stacca la spina...mi raccomando porta il computerino se no che vacanza è?.... Domani partiamoooooooooooooooooo!!! 660747
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domani partiamoooooooooooooooooo!!! Empty Re: Domani partiamoooooooooooooooooo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.