Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 64 di 69 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 10, 2013 1:14 pm

Danebina, capisco il tuo desiderio (immagino già che ce l'avrò al contrario io) ma devo farti l'ovvia osservazione che potrebbe benissimo essere maschio anche il terzo :asdasd:E poi che si fa?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da mimi Mar Set 10, 2013 1:32 pm

LucyintheSky ha scritto:E poi che si fa?
Il/la quarto/a!! Ok marito-di-Daneb, uccidimi pure!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Parsley Mar Set 10, 2013 1:44 pm

Mi sa che il marito ha paura proprio di questo! Che se produce un altro maschio, che si fa??
(Anche se devo dire che lui si becca la parte più divertente...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da nike Mar Set 10, 2013 1:57 pm

Ma, insomma, la parte più divertente.... comunque deve crescere tre figli anche lui!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Parsley Mar Set 10, 2013 2:18 pm

Beh mi riferivo a livello madre natura ecco Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 654381 per il padre dura un attimo, per la madre molto di più...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da selvynina Mar Set 10, 2013 2:33 pm

Daneb, mio marito sta pensando ora alla vasectomia....Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 654381 

Ma tu pensi che lui non voglia per motivi economici (sarebbero sempre 3 figli da mantenere e crescere) oppure è proprio perchè non si ha la sicurezza che sarà una femmina?
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Mer Set 11, 2013 10:45 pm

Danebina mi accodo anche io all'osservazione di Lucy Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 294699 Poi se a prescindere desideri un altro figlio è un altro discorso Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 13860 ...ma magari al marito puoi dare un pò più di tempo, mai fare certe allusioni con un neonato in casa Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 654381 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Rigel Gio Set 12, 2013 8:01 am

Ciao a tutte! Vedo oggi di questo club Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 826922 Bella idea! E non posso fare a meno di iscrivermi....Anche io sono nella situazione del "voglio ma non posso"... Nel senso che io voglio, ma mio marito non ancora... Siamo conviventi da due anni e sposati da due mesi, ma dopo il matrimonio è come se mi fosse scattato l'orologio biologico e non posso fare a meno di pensare ogni giorno a come sarebbe bella e piena la nostra famiglia con un figlio! Ma ahimè mi tocca aspettare.... Non voglio mettergli ansia, vorrei che lo desiderasse anche lui.... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 680442 
Rigel
Rigel

Numero di messaggi : 54
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da daneb Ven Set 20, 2013 7:21 am

mio marito non desidera altri figli...e desidera riprendere dei ritmi e delle attività di coppia che necessariamente sono sacrificati ora...

io so già che questo desiderio latente mi rimarrà x sempre e mi sento anche stupida perché probabilmente se convincessi mio marito e arrivasse un altro maschio ci rimarrei male :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Leila Gio Set 26, 2013 10:35 am

io penso che un figlio si desideri per vivere quella naturale ma meravigliosa sensazione e situazione di essere il tramite per dare la Vita...ecco che la pancia , il parto e l'allattamento sono vissuti in un'aura quasi irreale..poi la creatura cresce, è Altro da noi, finisce la meraviglia e ci si scontra con la vita terrena e la differenza tra uno o due o tre figli si sente assolutamente...
per questo desiderare un terzo figlio con un fine specifico (quello del sesso per fare un esempio citato sopra), lo trovo molto pericoloso, sia per il rapporto madre figlio sia per l'equilibrio della coppia famiglia....
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 64 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 64 di 69 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.