Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 24 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da bystarlight Ven Lug 05, 2013 3:55 pm

neanche a farlo apposta...oggi pomeriggio mi addormento e faccio sogni confusi ma ricordo che c'era un bambino molto piccolo ed io lo salvavo dall'acqua...nessuno mi diceva di farlo, decidevo io di prendermene la responsabilità...
al risveglio faccio il solito test di ovulazione,ormai sono al 23cd, positivo...Shocked
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da cinciarello Ven Lug 19, 2013 12:56 pm

stanotte ho sognato che stavo passeggiando in un giardino e incontravo un papà che stava insegnando ad una bambina a leggere i grafici e ad individuare l'ovulazione Shocked 
La bambina era davvero piccola 4/5 anni!!! e aveva tutte matite colorate con cui faceva dei segni nei vari punti del grafico per diversificare le cose che individuava!..io, ovviamente, impazzivo e mi complimentavo col padre che rimaneva stupito dal mio entusiasmo e mi diceva che era normale e che anche tutte le altre amichette della figlia facevano lo stesso sia all'asilo che a casa...
Poi gli ho chiesto se potevo fotografarli perché volevo mettere le foto qui sul Forum!

Purtroppo stamattina non ho potuto misurare perché all 3 di notte ho preso un antidolorifico per il mal di testa, ma avrei potuto scoprire di aver ovulato proprio stanotte!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 98660 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da kikkadori Lun Ago 12, 2013 10:59 am

io ho sognato di partorire, in un "ospedale" abbandonato in un monastero...chiamavo mio marito e gli chiedevo di darmi una mano a pulire la stanza, togliere le ragnatele, cambiare le lenzuola e pulire il bagno....si erano rotte le acque ma io piano piano aprivo el finestre e filtrava la luce...fino a che ho partorito un bimbo/a  e mi dicevano che avevn finito di pulire l'intero piano...!!!

....CD 18.... mah!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da goldie Mar Ago 20, 2013 8:39 am

una settimana fa, in mezzo alla mia FL ho fatto un sogno bellissimo...

Ho sognato che ero incinta e partorivo, un parto senza intoppi e facilissimo (nel sogno ero tutta contenta perchè non mi ero neanche lacerata) Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 677225 

Avevo questo bambino bellissimo, lo allattavo e lo portavo in giro con la fascia...mi ricordo ogni minimo particolare del suo viso... Si chiamava Matteo (..ero perplessa nel sogno perchè pensavo... ma perchè l'abbiamo chiamato così se questo nome non mi piace.. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 220582  )

Poi mi sono svegliata e quando mi sono resa conto che era solo un sogno ci sono pure rimasta male!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 332790 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 902113 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da bystarlight Mer Set 11, 2013 10:32 am

volevo condividere con voi un sogno bellissimo che ho fatto stanotte...Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 677225 
entravo in un appartamento con un amica e ci trovavo un koala tutto bianco e lanoso (morbidissimo, aveva il pelo come quello di una pecora)...mi sono seduta e l'ho preso in braccio, l ho tenuto così tra le mie braccia a lungo mentre lui si accoccolava, dormiva, mangiava, era tranquillissimo...ed io provavo un senso di dolcezza infinito...
mi sono poi accorta che io ero praticamente nuda, indossavo solo le mutande, nonostante questo ho chiesto alla mia amica di scattarmi una foto per immortalare quel momento inaspettato, (ho pensato, il seno cerco di coprirlo con le braccia) ma lei non è riuscita perchè l'icona della fotocamera era scomparsa dal cellulare...

ho cercato su internet il significato dei koala in sogno.. e ho trovato questo..
Per vedere un koala nel vostro sogno, rappresenta il collegamento del mondo fisico, l’inconscio, e il regno spirituale. Il koala simboleggia anche la sicurezza, nutrimento, protezione, e / o qualità femminili. Potrebbe essere che esprime il desiderio di regredire nuovamente dentro dipendenza infantile e la fuga dalla vostre responsabilità quotidiane / problemi.

ancora non sono nel periodo fertile del ciclo, ma mi ci sto incamminando...
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jillian Lun Set 30, 2013 8:11 am

Sto notando una cosa davvero strana. Ogni mese, intorno ai giorni dell'ovulazione, sogno distese e distese di dolci. Di solito sono in un ristorante o pasticceria e vedo banchi pieni di dolci e io devo scegliere quale mangiare. Spesso sono indecisa e ne prendo un montagna. Sono tutti dolci bellissimi drunken però non li mangio mai, il sogno si interrompe sempre che sto ancora scegliendo.
Beh, non so quale sia la correlazione con l'ovulazione, ma è un bel sogno di fertilità, mette serenità.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Parsley Mar Dic 17, 2013 1:12 pm

Oggi CD 11 ho sognato prima che dovevo comunicare con delle api, attirandole bagnandomi le mani Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 4123 (ovviamente mi rifiutavo eheh) e poi che assistevo al parto di una donna... fase espulsiva e tutto! Il bambino era coperto di fango e come un mucchietto di capelli o alghe. Neanche fosse uscito dal mare!
Api e parto... piÙ fertile di così!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Mar Dic 17, 2013 1:16 pm

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da goldie Mer Gen 22, 2014 10:40 am

Torno di nuovo in questo topic...... cd 6 e stanotte ho sognato che avevo appena partorito e portavo in giro questo bimbo bellissimo e piccino picciò (sogno sempre di avere un maschio)... mi irritavo un po' perchè tutti lo volevano toccare e io mi chiedevo...ma si saranno lavati le mani?
Poi lo allattavo a lungo (ricordo benissimo la sensazione provata), avevo una maglietta azzurra con le maniche lunghe e dovevo metterlo sotto alla maglietta per allattare...
Infatti pensavo...questa maglia è scomoda per allattare...adesso me ne compro una che si apra davanti...  

E' stato un sogno bellissimo!!!!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Eowyn Gio Gen 23, 2014 9:02 am

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo!
Ero incinta, al nono mese, era questione di giorni.
Avevo una pancia enorme, e i pantaloni mi stringevano perché stavo seduta al pc, e avevo paura di far male al bambino, che assurdità!
Anche mia sorella era incinta, e avrebbe partorito qualche settimana dopo di me.
Nel sogno ero a casa dei miei, ma non so se ci vivevo o no.
Cominciavo a sentire dolori di tipo mestruale e pensavo "manca davvero poco!"
E lì cominciavo a fare calcoli assurdi su quando stare a casa dal lavoro, se potevo andare a fare un sopralluogo a mantova o se rischiavo di partorire lì! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 24 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 29 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.