Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

+22
miao
betty
cinziettina
Elisina
sea
glo
Gipsy
clax
coccinella
SnowFlake
bluce
Claudia
kuska
LucyintheSky
Jessica
piccolajay
Whiteangel
Simona
pippi_ci
June
soleluna
babymommy
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da SnowFlake Sab Gen 23, 2010 8:33 pm

Attenzione all'oe di eucalipto..ne bastano poche gocce perchè fa venire mal di testa e nausea perchè molto forte..io una volta ho esagerato e ho vomitato.. -_-
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Gipsy Sab Gen 23, 2010 8:52 pm

Strano Snow, io lo uso spesso, anche inalato direttamente dal fazzoletto, ma non mi ha mai fatto questo effetto devastante. Certo è vero che è forte e che, come per tutti gli o.e. vanno usate poche gocce.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da SnowFlake Dom Gen 24, 2010 7:45 am

Davvero Gipsy? Shocked
Si vede che a me fa così..come non detto.. rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 654381
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da coccinella Mer Feb 24, 2010 2:18 pm

ho fatto un altro ordine di prodotti naturali QUI.
questo pomeriggio mi arrivano, oltre al mio adorato burro di karitè, il sapone nero e l'olio di argan...non sto più nella pelle! qualcuno li ha mai provati? vi farò sapere comunque!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 24, 2010 2:27 pm

Quante belle cosine su questo sito, cocci! rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 936791

Io mi sono accorta che l'olio di eucalipto mi abbronza! Suspect
Quando faccio i suffumigi, il giorno dopo sono bella abbronzata, come fossi stata fuori in una giornata di maggio! rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 98660

Avete mai provato la tisana di zenzero? Ieri sera sono stata male, forse stavolta mi son presa un virus intestinale. Oggi ho ancora lo stomaco in subbuglio e un dolore alle ossa incredibile! Mi fanno male dalla testa alle dita dei piedi e non riesco a stare in nessuna posizione! rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 680442
Siccome lo zenzero è indicato sia per nausea che per dolori articolari, ora provo a farmi la tisana e vedo com'è.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da sea Mer Feb 24, 2010 2:38 pm

Si Gipsy, provata quando avevo le nausee gravidiche...per me ha un sapore orrendo No , però prova magari ero io che no la tolleravo!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 24, 2010 4:25 pm

Mmm ma io adoro lo zenzero! A volte mi mangio quello in salamoia da solo rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 654381
Ho fatto la tisana, anzi me l'ha fatta mio marito, ed è venuta buona, non troppo forte. Un cincino più forte non mi sarebbe dispiaciuta. Ma era con lo zenzero fresco. rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Jessica Mer Feb 24, 2010 4:35 pm

Occhio allo zenzero perché in concentrazioni troppo alte per il proprio organismo dà crampi intestinali.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da betty Lun Gen 10, 2011 9:01 pm

conoscete rimedi naturali contro l'orticaria? sabato notte ho avuto un attacco acuto da pronto soccorso, ora ho 4 giorni di cortisone e antistaminici, però non mi va di proseguire oltre con i farmaci d'urto! per cui pensavo a qualche cosa di naturale. avete idee?
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da miao Ven Apr 20, 2012 9:59 pm

vi propongo un rimedio naturale utilissimo per eliminare uno dei dolori peggiori che esistano: il mal di denti!!!! rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 12037
e chiunque l'ha provato ha detto che è efficacissimo, me compresa.
dal lieve dolorino al dolore che ti fa sbattere la testa al muro, usate l'aglio!!!
tagliate a metà uno spicchio e una metà la mettete sul dente che vi fa male, chiudete la bocca e fate un po di pressione, come se voleste masticarlo.
c'è chi preferisce farne una pappetta da applicare, ogni modo va bene, basta che sia a contatto con il dente dolorante.

tenetelo in bocca più che potete, ad un certo punto dovrete sputarlo per forza perchè l'aglio sulle pareti interne della bocca brucia.

e il dolore scomparirà!!! ve lo dice una che ha preso di tutto per il mal di denti a suo tempo, ne ho sofferto tantissimo mentre li sistemavo e questo rimedio è meglio di qualsiasi farmaco e sul dente cariato ha anche funzione antibiotica.

fidatevi, il mal di denti sparisce completamente.
effetti indesiderati: bruciore interno alla bocca (passa dopo poco averlo tolto) e purtroppo... alito cattivo! tongue
ma quando stai impazzendo dal mal di denti te ne freghi dell'alito....

qualcuna di voi già conosceva questo rimedio?

miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rimedi - Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 5 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.