Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb se si dorme da soli o in coppia

+7
Simona
mussitta
Gipsy
Valesax
Elisina
Jessica
ranavalentina
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Cinzia Lun Ott 24, 2011 10:45 am

Non c'è nulla da fare,sabato notte che ho dormito con il mio lui,ho provato a misurare ma la temperatura è schizzata e ho interrotto..
Sarà che ho mangiato pure tardi,ma non dormo bene con lui!mi giro e mi rigiro,lui si muove e mi sveglio,respira un po più forte e mi sveglio!che due scatole!
Appena finirà casa avremo due camere da letto,credo che andrà a dormire nell'altra stanza quando si avvicina l'ovulazione Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da cinciarello Mer Gen 04, 2012 3:12 pm

...stesso problema...da un po' di tempo ho ripreso a dormire in compagnia anche se saltuariamente (il che mi sa che è anche peggio... Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 294699 ) e il risultato sulle mie tb è disastroso!!!!...il primo regalo per la mia nuova vita di coppia è stato il binomio terrificante: ovulazione speedy gonzales e impossibilità di misurare correttamente...quindi i verdi tardano, i preservativi fioccano e mi sta tornando l'ansia da misurazione che avevo i primi giorni di utilizzo di pearly!!!!!
avete consigli???...non sopporto questo mio modo di reagire da orso rintanato!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Cinzia Mer Gen 04, 2012 3:42 pm

Passerete molti giorni insieme?
In questi giorni di ferie del mio lui,abbiamo dormito insieme,dormi una notte,dormi due,dormi tre,alla fine una è stremata e dorme uguale,non come si dorme da sole ovvio,perchè comunque anche io ho il sonno leggero e mi sveglio se va in bagno,se russa troppo forte e se si gira,però ho notato che a questo giro come vedi dalle tb è andato tutto bene.

Però ho notato che giorni in più o in meno insieme,quando sto per ovulare e dormo con lui dormo sempre male,sarà per quello...perchè si ha paura di perdere i rialzi forse...neanche io ho capito come risolvere...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da cinciarello Mer Gen 04, 2012 4:12 pm

consoliamoci tra noi intanto... Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Jessica Mer Gen 04, 2012 4:44 pm

Cincia, ma salti le misurazioni perché dormi male o perché dormi in orari molto diversi o...?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da cinciarello Mer Gen 04, 2012 5:20 pm

le salto perchè ho il sonno molto leggero e risvegli continui! gli autotest mostrano temperature mostruose! stamattina ho voluto misurare perchè comunque 3 ore ero riuscita a racimolarle + un'oretta intera prima della misurazione, ma ogni volta è un'incognita! la notte prima avevo dormito fuori e non mi ero portata pearly...ovviamente ho dormito 7 ore con un'unica pipì fatta quasi da sonnambula!!! Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Cinzia Mer Gen 04, 2012 5:59 pm

Come ti capisco...bisognerebbe non pensarci...
io quando mi rassereno e penso,va beh,stanotte non misuro indipendentemente da quanto dormirò!e li dormo bene e alla fine ovvio che misuro...solo che non sempre mi riesce questa presa in giro perchè capisco il trucco e non mi frego così facilmente!
Detto ciò,potete farmi ricoverare per demenza Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 3 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.