Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb se si dorme da soli o in coppia

+7
Simona
mussitta
Gipsy
Valesax
Elisina
Jessica
ranavalentina
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da mussitta Dom Dic 07, 2008 9:27 pm

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 905494
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Gipsy Dom Dic 07, 2008 9:30 pm

Ti conviene dormire sempre da sola allora Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da ranavalentina Lun Dic 08, 2008 1:26 pm

il mio non se ne accorge nemmeno quando misuro.. Shocked però io dinsolito non metto la sveglia..mi baso sull'orologio biologico x la misurazione!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Gipsy Lun Dic 08, 2008 1:45 pm

Bhè ma la sveglia dei computerini è quasi impercettibile. E se si spegne al pimo beep non credo possa disturbare nessuno.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da ranavalentina Lun Dic 08, 2008 3:21 pm

sì ma infatti non è che non la metto x non disturbare..è che di solito se dormiamo insieme il giorno dopo è festa e non ho bisogno della sveglia, tanto mi sveglio sempre alle sette e mezza per abitudine, misuro e poi mi giro di là Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 654381
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Gipsy Lun Dic 08, 2008 3:31 pm

Ah sì sì ranavalentina, dicevo in generale mica a te. Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 936791
Anch'io metto la sveglia per alzarmi, ma mi sveglio e misuro sempre prima.
Ma siamo molto OT mi sa Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Simona Gio Gen 08, 2009 5:24 pm

Io non ho notato diversità nel dormire sola o con il mio fidanzato, anzi credo che le mie tb siano state più basse rispetto al passato :oops: Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 98660 !!!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Cinzia Gio Ago 11, 2011 2:49 pm

Mmmm vi dirò...io di solito mi sveglio molto più spesso quando dormo con il mio lui Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 12037
Dovrò prendermi un calmante prima di dormirci insieme Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da sefora Dom Ott 16, 2011 1:47 pm

Io, da sempre, in coppia ho molte difficoltà a dormire...alla fine passo sempre quasi tutta la notte sveglia. Ora con Pearly sarebbe un dramma. Vedremo come andrà...altrimenti se vivessi con qualcuno, avendo il sonno disturbato in compagnia, non misurerei mai...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Agry Gio Ott 20, 2011 8:55 pm

secondo me non c'è alcuna differenza per la sola vicinanza di un altro corpo: noi siamo animali omeotermi, quindi significa che conserviamo una temperatura interna costante. Non è che se mettiamo un maglione in più ci viene la febbre! E se qualcuno ci dorme vicino, anche lui avrà una temperatura costante, mica si surriscalda come una resistenza elettrica! Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 220582
Del resto spesso a me capita di aver freddo o caldo durante la notte, ma questo non influenza minimamente la mia tb, perché la percezione del caldo/freddo avviene a livello cutaneo e non indica abbassamenti o innalzamenti della tb.
I fattori che influenzano la tb sono classicamente il poco sonno e i frequenti risvegli notturni, oltre agli altri già citati nel post omonimo (es gli stati infiammatori o di malattia)
Agry
Agry

Numero di messaggi : 35
Età : 53
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tb se si dorme da soli o in coppia - Pagina 2 Empty Re: Tb se si dorme da soli o in coppia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.