Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vi capisce?

+20
ranavalentina
sea
piccolajay
Simona
kuska
Derife
karla
LucyintheSky
saltonelbuio
dipkick
babymommy
micheytopolina
marinaa
eni
Valesax
Biancospino
Elisina
codadilupo
tenny
Jessica
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da sea Mar Ott 14, 2008 3:21 pm

Proprio fino in fondo non mi capisce nessuno, ma sono io che tante volte sono ermetica e per esternare i miei sentimenti parto da "Adamo ed Eva". Tantissime volte mio marito è caduto dal pero, perchè non si aspettava che magari stessi male...visto che il più delle volte nascondo le mie tristezze.
Ho un carattere poco espansivo, racconto poco di me..di conseguenza nessuno mi capisce mai veramente se io non lo voglio, sono io che devo permettere di entrare dentro di me, se chiudo la porta è molto difficile capirci qualcosa Chi vi capisce? - Pagina 3 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da ranavalentina Gio Ott 16, 2008 1:17 pm

La mia migliore amica, Laura, mi capisce sempre e subito e c'è sempre quando ho bisogno..
Al secondo posto mia mamma che anche se spesso non ho voglia di parlarle si accorge subito del mio umore, anche solo al telefono..
Poi ho un paio di altre persone che mi "sentono" e mi spiazzano perchè di solito dissimulo molto bene con tutti e sembro sempre spensierata, quando in realtà non lo sono quasi mai..uno è un mio ex con cui sono stata 4 anni (sarà che mi conosce bene) e l'altro è il mio amico n 2 (del post sull'amicizia uomo donna)
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Gioia Nera Lun Lug 11, 2011 11:08 am

Mmm, genitori assolutamente no. Mia madre si sforza ma abbiamo due pensieri opposti quindi sarebbe davvero difficile incontrarsi. Il mio ragazzo molte volte sì però a volte per niente...diciamo che non è poi così semplice capirmi o forse sono io che mi nascondo.
Gioia Nera
Gioia Nera

Numero di messaggi : 66
Età : 29
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da sefora Lun Lug 11, 2011 11:18 am

Le persone che più mi capiscono e più mi conoscono sono di certo mia mamma e il mio ex...mi leggono quasi nel pensiero. Poi ho anche 4 o 5 amiche con cui condivido tutto e mi capiscono! Chi vi capisce? - Pagina 3 660747
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Miwako Gio Lug 14, 2011 4:32 pm

Chi mi capisce?

Il mio cane. Lei prima di tutti quanti gli altri esseri umani.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Nbj Gio Lug 14, 2011 5:12 pm

Gli unici davvero in grado di capirmi sono il mio ragazzo e mia cugina.
E per fortuna sono complementari: uno sa gestire le mie paranoie riportandomi con i piedi per terra e l'altra sa come calmarmi quando ho qualche problema a casa (mio padre e mio zio sono tristemente simili quando scatta il conflitto e quindi con lei riesco davvero ad aprirmi e a confrontarmi... per il mio ragazzo certe cose sono completamente aliene, non riesce a darmi dei consigli contingenti).

Ci sono anche le mie tre amiche (siamo un quartetto molto compatto), ma con loro mi capita più di sfogarmi quando sono proprio al limite... diciamo che mi mantengo un po' di più, ecco. E anche in quei casi, avendo situazioni molto diverse, so di poter trovare conforto, ma non necessariamente di essere capita.
Non so se sono riuscita a spiegarmi. No
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 3 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.