Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vi capisce?

+20
ranavalentina
sea
piccolajay
Simona
kuska
Derife
karla
LucyintheSky
saltonelbuio
dipkick
babymommy
micheytopolina
marinaa
eni
Valesax
Biancospino
Elisina
codadilupo
tenny
Jessica
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Chi vi capisce?

Messaggio Da Jessica Ven 10 Ott 2008 - 20:21

Tra amici, familiari, moroso.. cane di casa.. c'è o c'è stato qualcuno nel vostro entourage particolarmente abile a capire i vostri sentimenti e magari darvi anche la risposta giusta (al momento giusto)?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da tenny Ven 10 Ott 2008 - 20:44

Mio marito.... in genere è la persona che mi capisce meglio e sa cosa dire e fare nei vari momenti.
X fortuna..... altrimenti chissà che mega litigate!!! Chi vi capisce? 826922
tenny
tenny

Numero di messaggi : 60
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da codadilupo Ven 10 Ott 2008 - 21:51

Purtroppo la persona che mi sapeva ascoltare e capire totalmente, sapeva sempre come prendermi, farmi riflettere e tanto di più non c'è più da un anno. E sapere che una persona come lei non ci sarà mai più nella mia vita mi fa stare male ogni giorno. Chi vi capisce? 680442 Nonnina, mi manchi...

Tra amicizie (alle quali comunque mi affido poco), famiglia e fidanzato, forse quello che mi capisce un po' di più è quest'ultimo, ma non sempre e solo in alcune circostanze...purtroppo!
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Elisina Sab 11 Ott 2008 - 8:48

Bella domanda! Mio padre, che mi capiva o comunque si sforzava di farlo, ascoltandomi anche per ore, non c'è più. Mia madre non si è mai neppure lontanamente interessata, e per mio marito spesso sono del utto incomprensibile....
In compenso ho un'amica del cuore e dell'anima, ci siamo conosciute il primo giorno di scuola e non ci siamo più lasciate! Lei per me c'è sempre stata, sia in senso morale che materiale. Ed è l'unica che risce a capire il mio mood anche via telefono... perchè purtroppo ora ci sono 70 km che ci dividono, e a me manca un sacco Chi vi capisce? 905494
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Biancospino Sab 11 Ott 2008 - 11:37

Ciao a tutte,
la persona che mi capisce di più è sicuramente mia sorella. Abbiamo un anno di differenza di età, siamo cresciute insieme e anche se abbiamo caratteri piuttosto diversi (quasi opposti in alcuni aspetti) andiamo d'accordissimo e siamo legate come gemelle. Soprattutto lei verso di me sente tutto, perfino a distanza. Ogni volta che ho un problema, una preoccupazione, ogni volta che sono triste, ogni volta che qualcosa non va, lei lo sa. Le basta un nulla, il modo in cui rispondo al telefono, uno sguardo, un'ombra sotto gli occhi, e lei sa come sto. Addirittura, se non dormo una notte, anche lei non dorme e la mattina (trovandoci in case diverse, io vivo con il mio fidanzato lei con i nostri genitori) mi chiede conto...O la notte stessa mi manda un messaggio chiedendomi perchè non riesco a dormire Shocked
Naturalmente ci vogliamo un bene dell'anima, per me è la più importante di tutti, è più di una sorella è un pezzo di me.
Anche il mio fidanzato mi capisce molto bene; lui mi conosce da meno tempo, eppure a volte sembra mi legga nel pensiero e scherzando gli dico di uscire dai miei pensieri, e che se continua così dovrò farmi la frangetta per non farlo entrare nella mente Chi vi capisce? 936791
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Valesax Sab 11 Ott 2008 - 12:42

Mi capisce il mio boy e...
Scatenerò tutte... Mi capisce moltissimo Michelengelo!
Mi capisce mia mamma!
E solo un'amica, io non sono molto "femmina" quindi... Con le donne lego poco!!! Ma la mia amica Fede bhe, lei mi prende come sono e stop...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da eni Sab 11 Ott 2008 - 13:11

nessuno, ma il problema è mio che tendo a non farmi capire... agli occhi degli altri io sono sempre felice e sorridente e se sto male per qualcosa a volte, ma non sempre, il mio patato lo capisce...
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da marinaa Sab 11 Ott 2008 - 13:46

eni ha scritto:nessuno, ma il problema è mio che tendo a non farmi capire... agli occhi degli altri io sono sempre felice e sorridente e se sto male per qualcosa a volte, ma non sempre, il mio patato lo capisce...

Anchio Eni sono come te :P
marinaa
marinaa

Numero di messaggi : 38
Età : 40
Località : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da micheytopolina Dom 12 Ott 2008 - 12:30

Solo ed sclusivamente il mio fidanzato. Tutti gli altri sono degli emeriti egoisti che se ne fregano dei miei problemi e anzi, quando mi è capitato di raccontarmi, alla prima occasione hanno sempre utilizzato le notizie che ho fornito loro contro di me. Quindi non mi fido nemmeno più e mi tengo tutto per me.
Il mio ragazzo, invece, mi sa dare sempre i consiglio giusto, disinteressato e ponderato. Lui, poi, riesce bene a soppesare tutte le potenziali variabili di una situazione e coglie sempre i rischi, pericoli e vantaggi. Quindi mi da sempre ottimi consigli, anche quando non li chiedo. Si preoccupa molto della mia condizione, ma in maniera naturale e spontanea.
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da babymommy Dom 12 Ott 2008 - 14:01

mmmh... io quoto eni e marina....

ma spesso neppure mio marito capisce cos'ho....

devo proprio "imboccarlo" o fare l'incaxxosa a mille, senno' lui è un po' "pesce lesso" (o fa finta di esserlo!!) e finchè non si scatena la tempesta finale di sfoghi e piagnistei, lui si guarda bene dall'innescarla sua sponte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.