Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vi capisce?

+20
ranavalentina
sea
piccolajay
Simona
kuska
Derife
karla
LucyintheSky
saltonelbuio
dipkick
babymommy
micheytopolina
marinaa
eni
Valesax
Biancospino
Elisina
codadilupo
tenny
Jessica
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da eni Dom Ott 12, 2008 1:09 pm

si bm... anche per me è così... vanno incentivati, anche se a volte, quando sono cose piccole, sono io che proprio non gli do indizi e lascio che mi passi!

Qualcuno qui ha tirato il sasso e poi nascosto la mano... PQ che aspetti a rispondere?! (sono una curiosona :P)
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Jessica Dom Ott 12, 2008 1:13 pm

Io mi ritrovo in alcune risposte, come quella di Eni e BM.. tra le persone vicine, quella che riesce a entrare piu' in sintonia con me è probabilmente il mio ragazzo, ma come Eni, tendo a celare la maggior parte degli indizi quando ho qualcosa che non va. Di solito se ne accorge e la maggior parte delle volte sa anche reagire nel "modo in cui vado presa" in quel momento. Quando non lo fa, lascio cadere.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da dipkick Dom Ott 12, 2008 3:34 pm

nella top ten entra sicuramente il mio cagnolotto I love you ( e non è un soprannome del moroso, eh! è proprio il cane Chi vi capisce? - Pagina 2 654381 ), ma a parte lui chi mi capisce di più (purtroppo) è mia mamma Chi vi capisce? - Pagina 2 294699 e dico purtroppo perchè capisce anche quando io non vorrei che capisse...
in questo momento non saprei dire se il mio ragazzo mi capisce o no :roll: ...
e poi la fede, sì, la fede mi capisce Chi vi capisce? - Pagina 2 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da saltonelbuio Dom Ott 12, 2008 3:53 pm

beh...quando c'è qualcosa che non va, lo capiscono tutti, anche le persone che non mi conoscono bene e questo non mi piace, perchè a volte alla domanda "che hai ???" non vorrei rispondere....

il pupazzo individua il fatto che ci sia un problema ma a volte non ne capisce i motivi....che spesso a lui non sembrano validi (riconosco che a volte lo sono)...

...ho delle amiche importanti e + o - sto bene con tutte....ma UNA è l'anima gemella...per parlare, ridere e piangere...


indovinate chi??? Chi vi capisce? - Pagina 2 220582
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da LucyintheSky Dom Ott 12, 2008 4:10 pm

Io Io Io! Chi vi capisce? - Pagina 2 529774
Neache a dirlo che ricambio in tutto e per tutto... Chi vi capisce? - Pagina 2 677225 Basta uno sguardo e ci capiamo al volo cyclops

Poi mi capisce la mia canuzza, quando sono giù mi guarda con gli occhi più dolci del mondo e sta zitta accanto a me senza parlare (strano?)
Spesso mi capisce mia mamma, ma dopo un quarto d'ora me le fa girare talmente tanto che penso "allora non hai capito una cippa?"

Mr C mi capisce a tratti...mi sgama subito se ho qualcosa che non va, ma non sempre mostra reale comprensione con i suoi comportamenti :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da karla Lun Ott 13, 2008 5:05 am

tendo a non far capire, pensate che della mia separazione non sapeva neanche la mia migliore amica.... e noi avevo una crisi di 5 anni Shocked
non mi nascondo solo d'avanti miei cani, ora che ho solo la piccola lei mi capisce si Chi vi capisce? - Pagina 2 677225
mio ragazzo è molto attento e mi osserva moltissimo cerca molto di capirmi Chi vi capisce? - Pagina 2 677225
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Derife Lun Ott 13, 2008 7:01 am

Mamma, innanzitutto. Abbiamo un modo molto simile di vedere la realtà, e a parte casi sporadici (in cui fa polpette del mio ego... :roll: ) mi capisce perfettamente. Il mio patato credo mi capisca. Altrimenti ha capito come funziona la testa di una donna e applica un protocollo consolidato da millenni di convivenza simil-pacifica uomo-donna Chi vi capisce? - Pagina 2 98660 In realtà appena individua il problema, sa come prendermi, e sa quasi sempre dire le cose giuste. Il problema è, appunto, individuare il problema prima che glielo spiattelli io in faccia senza tanti fronzoli (ecco, credo stile BM... Chi vi capisce? - Pagina 2 654381 ).
Poi ci sono varie persone che mi capiscono per alcuni aspetti, e per altri no (ad esempio, specialmente per le cose che si vivono insieme, tipo lavoro o università...) ma questo credo sia normale Chi vi capisce? - Pagina 2 649468
Dulcis in fundo (sì, è fatto apposta tongue ) mi tengo la nostra DK (non che la chiami così nell'intimità, ma tanto per capirci... Chi vi capisce? - Pagina 2 826922 ) perchè la muta comprensione che può esserci tra due donne credo trascenda la realtà quotidiana. E' un po' come un ponte invisibile... I love you
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da kuska Lun Ott 13, 2008 7:40 am

Mia mamma in assoluto...sarà che mi conosce da che son nata ma è l'unica che riesce a capire subito se c'è qualcosa che non va..anche perchè io se ho qualcosa tendo a chiudermi e lei ormai..lo fiuta in lontananza..e quindi di conseguenza penso che è l'unica che riesce a capirmi senza avere troppe spiegazioni da parte mia.. Shocked

e devo dire che anche mio marito ormai ha imparato a conoscermi e quando c'è qualcosa che non va..anche se ha meno pazienza di una donna..devo dire che si preoccupa di capire come mi sento :roll:
kuska
kuska

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Simona Lun Ott 13, 2008 9:51 am

Chi mi capisce??

Beh in primis il mio fidanzato mi capisce tantissimo senza nemmeno parlare sa già cos'ho, e anticipa le mie frasi e cerca di tirarmi su o di aiutarmi ancor prima che io dica o chieda aiuto a lui....siamo molto simili anzi direi molto uguali e questo è stupendo!!!! :oops: :oops:

Inoltre ho una mia carissima cugina a cui racconto tantissimo la mia vita e mi capisce moltissimo e mi consiglia sempre tanto e mi sta sempre vicino in tutte le mie situazioni....

Beh poi il mio cane che sta li e ti guarda mentre parli o piangi e ti coccola in un modo assurdo Chi vi capisce? - Pagina 2 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da piccolajay Mar Ott 14, 2008 1:14 pm

Anch'io come hanno detto altre LF non amo molto esternare le mie preoccupazioni, mi piace essere menefreghista e sfacciata, poi magari dentro c'è l'inferno. Non a caso siete state le prime ed uniche a sapere del mio problema con il cibo... :oops: Non so se sia per la paura di non essere compresa o per il muro di orgoglio che mi sono costruita addosso.

Chi mi capisce meglio rimane comunque il mio ragazzo, con lui faccio fatica a mascherare il mio stato d'animo, sarà perchè da lui non mi sento giudicata, non devo fingere...
Infatti a volte è proprio con lui che dò il peggio di me stessa! Povero Chi vi capisce? - Pagina 2 461606
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi vi capisce? - Pagina 2 Empty Re: Chi vi capisce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.