Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il telecomando contraccettivo!

+9
buongiornoatutti
sea
Derife
dipkick
eni
saltonelbuio
Simona
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Derife Ven Ott 10, 2008 12:43 pm

Simona ma credo che nessuno stia dicendo che sia un ottimo metodo, stiamo analizzando solo come funziona Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 826922
Del resto, dubito che lui si accorga se gli spermatozoi escono oppure no. Come dice PQ, è come una vasectomia temporanea.
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Simona Ven Ott 10, 2008 12:46 pm

Si si ma è solo una mia opinione eh Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 936791 sto solo dicendo che io non lo farei mai fare al mio marito o fidanzato e poi io già sono contraria ai contraccettivi che si inseriscono nel corpo e questo non mi andrebbe a genio per il mio fidanzato....scusate non volevo accendermi Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 98660 solo spiegare il mio punto di vista tutto qui! Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Simona Ven Ott 10, 2008 12:48 pm

Insomma come il mio fidanzato ha capito che la pillola io non l'avrei presa e che cmq non volevo prendere ormoni per addormentare le ovaie non mi piacerebbe che lui si metta sto coso dentro per non fare uscire gli spermatozoi insomma io la vedo così :oops: :oops: che poi lui non senta niente non ok ma non mi piacerebbe cmq Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da eni Ven Ott 10, 2008 12:49 pm

messa su questo punto (come dice deri) credo che non ci siano obbiezioni, salvoil fatto che sia lui a proporlo come metodo pimario o in aggiunta a quello sintotermico...

certo avrebbe anche quello le sue complicazioni... il semplice fatto di portarsi sempre dietro il telecomando... e tanta fiducia nell'indice di pearl che verrà fuori dagli studi... poi c'è l'errore umano, il difetto etc... insomma non lo vedo nè più sicuro nè piu pratico dei computer
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da glo Mer Mag 12, 2010 6:53 pm

e' nato un contraccettivo maschile ad ultrasuoni!!!Ho estrapolato qualche riga dall'articolo del giornale:

" L'azione degli ultrasuoni ha il potere di bloccare l'attività dei testicoli, inibendo la produzione di nuovi spermatozoi e rendendo così temporaneamente sterile 'luì. Dopo sei mesi, assicurano gli scienziati, la produzione di spermatozoi torna progressivamente alla normalità."

Shocked Suspect
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da chiaretta Gio Lug 10, 2014 9:13 am

Comunque la cosa del telecomando per bloccare gli spermini secondo me è pari a un coito interrotto e mi aspetterei che l'efficacia sia più o meno la stessa... e secondo me c'è anche il rischio che si inneschi una infiammazione da corpo estraneo e quindi sterilità.. in linea teorica sarebbe una figata Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 660747  ma secondo me non funzionerà
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Artemide Gio Lug 10, 2014 9:20 am

chiaretta ha scritto:Comunque la cosa del telecomando per bloccare gli spermini secondo me è pari a un coito interrotto e mi aspetterei che l'efficacia sia più o meno la stessa...
è quello che ho pensato anche io Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 294699 e mi sembra troppo invasiva come soluzione.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 3 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.