Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il telecomando contraccettivo!

+9
buongiornoatutti
sea
Derife
dipkick
eni
saltonelbuio
Simona
LucyintheSky
Jessica
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da sea Ven Ott 10, 2008 10:00 am

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 654381 ...ma che tristezza!! Non credo avrà successo e poi come dice Deri potrebbe incepparsi qualche meccanismo, o addirittura scaricarsi le batterie del telecomando e a quel punto "il cambio canale" non riuscirebbe perfettamente Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da buongiornoatutti Ven Ott 10, 2008 10:49 am

siete fantastiche,questa storia del telecomando,della saracinesc,della valvola,del cambio canale mi sta facendo non pensare a tutte le cose che proprio oggi ho in testa...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Derife Ven Ott 10, 2008 10:52 am

Comunque, blocca solo il dotto spermatico, non tutto quando.. quindi al limite invecchiano i soldatini, ma lui non esplode... Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 98660
a questo punto, una volta che si raggiunge la quota ideale di figli... zac zac e non ci si pensa più Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 654381
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da saltonelbuio Ven Ott 10, 2008 11:45 am

blocca il dotto spermatico che vuol dire?? che non esce sperma,no? e quando lui raggiunge l'orgasmo che succede??? confused
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da fagio Ven Ott 10, 2008 11:47 am

derife sei un mito Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 220582
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Jessica Ven Ott 10, 2008 11:50 am

Anche una delle mie principali perplessità verte sul fatto di congestionare il liquido seminale nel dotto.. pero' penso che appena finito il rapporto sessuale (quindi non so, al massimo dopo un'ora!) si puo' "riaprire" il cancello e il tutto puo' defluire tranquillamente.

Praticamente dal punto di vista fisiologico è come una vasectomia della durata desiderata.

Per il discorso piu' etico, io non sono "naturale" a tutti i costi, se la tecnologia puo' dare dei benefici senza effetti collaterali, ben venga. Neanche il preservativo è "naturale" (e molte potrebbero dirmi "infatti noi ci asteniamo"), pero' viene tranquillamente utilizzato in affiancamento ai metodi naturali da moltissime coppie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Derife Ven Ott 10, 2008 12:18 pm

No però un attimo: non è che il poveretto non produrrà più nulla: ci sarà comunque eiaculazione, ma in cui non saranno presenti gli spermatozoi. A quanto ho capito, si blocca l dotto deferente, non l'uretra... Sennò, povero, come farebbe a fare pipì! Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 220582
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Jessica Ven Ott 10, 2008 12:26 pm

saltonelbuio ha scritto:blocca il dotto spermatico che vuol dire?? che non esce sperma,no? e quando lui raggiunge l'orgasmo che succede??? confused

Esce il liquido seminale, ma senza gli spermatozoi dentro Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 826922 rimangono solo le altre componenti.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da saltonelbuio Ven Ott 10, 2008 12:28 pm

ah menomale....
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Simona Ven Ott 10, 2008 12:40 pm

Sarà come dite voi ma io non lo farei MAI fare al mio fidanzato mi spiace....ad ognuna il proprio parere ma a me non piacerebbe affatto e cmq io non vedo il preservativo come il telecomando che comanda quando fare uscire gli spermatozoi insomma cmq sia con il preservativo l'uomo ha un rapporto completo anche per quanto riguarda l'atto degli spermatozoi.....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il telecomando contraccettivo! - Pagina 2 Empty Re: Il telecomando contraccettivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.