Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine!

+5
cinziettina
AbbyOtto
Olmi
Jessica
mulan
9 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da mulan Lun Lug 25, 2022 9:00 am

Ciao Eowyn! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 573484
Sì, ora sono nel terzo trimestre, la piccola Elsa si muove in continuazione e il pancione cresce...forse anche troppo visto che all'ultima visita a 26+4 ero a +12kg! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 4123
Ho prenotato l'eco di accrescimento per il 10 agosto, nel frattempo cerco di sopravvivere al caldo atroce che mi fa venire i piedi gonfi. Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 654381 Mi hanno consigliato di fare un po' di movimento, anche per controllare l'aumento di peso, ma o mi metto a girare per centri commerciali oppure me ne vado al mare, che per fortuna ho davanti casa, pur non amandolo.
A parte questo non vedo l'ora di conoscere la piccola, stiamo iniziando a preparare il nido e siamo gonfi di gioia. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da mimi Lun Lug 25, 2022 9:35 am

Elsa ♥
Mulanina, si sente proprio la tua gioia e la giusta impazienza nel conoscere la vostra cucciola!
Immagino però che col caldo non sia semplice affrontare questi ultimi mesi di gravidanza...
Ti abbraccio con tutto il pancione 🤗
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Eowyn Lun Ago 01, 2022 7:32 pm

Elsa! I love you bellissimo nome! Particolare anche, nonostante il cartone non ce ne sono tante di bimbe che si chiamano così!
Al mare, hai provato ad immergerti con magari uno di quei tubi galleggianti, e rilassarti lasciandoti cullare il pancione dalle onde? Io ricordo che adoravo l'acqua nell'ultimo periodo di gravidanza, anche se non avevo il mare ma solo la piscina!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da mulan Gio Ago 04, 2022 7:17 pm

I tubi galleggianti purtroppo non li ho, anche se mia madre vuole comprare dei gonfiabili perché è entrata in fissa.
In generale mi piace tantissimo nuotare, camminare e saltellare, sfruttando l'agilità che non ho più fuori dall'acqua. Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 654381

Oggi altra visita e la piccola cresce bene, sembra una spilungona notevole, mentre martedì prossimo ho l'eco del terzo trimestre con flussimetria. A me in compenso è tornata la candida, ma era prevedibile perché sto sudando veramente tantissimo e l'umidità nelle zone intime non è proprio un toccasana.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Celi94 Lun Set 12, 2022 6:21 am

Buongiorno a tutte! Ieri a 10po ho scoperto di essere incinta 🤰!! Siamo ancora un po'scombussolati dalla notizia, non me lo aspettavo così subito (abbiamo avuto un solo rapporto il giorno 9 e poi ho ovulato penso l'11esimo giorno)... Abbiamo già 2 figli gemelli di 2 anni e mezzo
Ora contatto il ginecologo perché ho finito l'acido folico e voglio un ecografia il prima possibile per capire se è uno o sono di nuovo 2, che ansia!!!!

Celi94

Numero di messaggi : 9
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da mulan Lun Set 12, 2022 9:41 am

Ciao Celi, immagino la sensazione, con due bimbi così piccoli poi...
Intanto ti faccio tanti auguri, per la prima eco sicuramente ti toccherà aspettare un po', dall'andamento delle beta so che qualcosa si può intuire ma non è un fattore così attendibile. Facci sapere, intanto un abbraccio Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 412261
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Celi94 Lun Set 12, 2022 9:47 am

mulan ha scritto:Ciao Celi, immagino la sensazione, con due bimbi così piccoli poi...
Intanto ti faccio tanti auguri, per la prima eco sicuramente ti toccherà aspettare un po', dall'andamento delle beta so che qualcosa si può intuire ma non è un fattore così attendibile. Facci sapere, intanto un abbraccio Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 412261



Grazie, si ho chiamato e mi vede solo il 27 ottobre quindi devo pazientare ancora un po'!! Beta qui dove vivo non si fanno quindi prendo acido folico e aspetto 😂😂

Celi94

Numero di messaggi : 9
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Jessica Lun Set 12, 2022 2:16 pm

Ohh Celi, congratulazioni!! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 677225 non è impossibile che siano due ma diciamo che la statistica rimane a favore di una gravidanza singola!
sei hai la data dell'ovulazione (se sei in dubbio, mostraci pure il grafico nella sezione apposita!), ti inserisco nel Calendario con la tua DDP Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 13860

Comunque la tua notizia mi ha colpito, perché proprio stanotte ho fatto un sogno che associo e che vi racconto nel topic sui sogni di fertilità!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Eowyn Lun Set 12, 2022 8:23 pm

Congratulazioni Celi! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Celi94 Lun Set 12, 2022 8:29 pm

Jessica ha scritto:Ohh Celi, congratulazioni!! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 677225 non è impossibile che siano due ma diciamo che la statistica rimane a favore di una gravidanza singola!
sei hai la data dell'ovulazione (se sei in dubbio, mostraci pure il grafico nella sezione apposita!), ti inserisco nel Calendario con la tua DDP  Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 13860

Comunque la tua notizia mi ha colpito, perché proprio stanotte ho fatto un sogno che associo e che vi racconto nel topic sui sogni di fertilità!



L'universo, o chi che sia, ci sta mandando un sacco di segnali negli ultimi giorni! Mio marito ha sognato una bambina, con nome e tutto, 2 giorni prima del test positivo... Abbiamo ricevuto una sedia evolutiva stokke gratuita (ne abbiamo già 2 per i gemelli) l'auto che volevamo era già stata purtroppo acquistata, ma non ha funzionato e quindi da ieri è di nuovo disponibile!!!

Comunque ho un dubbio sulla data di ovulazione, ultime mestruazioni 22 Agosto, ho difficoltà a caricare un grafico nella sezione dedicata...

Celi94

Numero di messaggi : 9
Età : 30
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 3 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.