Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick sempre assolutamente negativi!

+19
sefora
Martinamarina
Luthien
robtiz
moonriver
Ivyrose
Ellyy
nimue
beatrix
piccolajay
soleluna
Valesax
Jessica
Derife
tenny
raffina
babymommy
LucyintheSky
dipkick
23 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 08, 2010 9:59 am

anche io ho visto un colorino così...solo che appunto il mio problema temo sia stato quello di non aver affatto beccato il picco... :roll: uffa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Ivyrose Lun Nov 22, 2010 12:58 pm

Salve è il primo ciclo che sto usando gli stick e non ho visto nulla finora (ho comprato quelli con l'impugnatura verde da homehealth.uk di sensibilità 30ml.
Li faccio al pomeriggio tra le 2,00 e le 2,30, quando torno dal lavoro.
Va bene come orario tenendo conto che mi sveglio alle 6.30?
Volevo sapere, siccome è il primo ciclo che monitoro anche la temperatura basale, il fatto che non veda lo stick positivo significa che non ho ovulato oppure che non ho fatto gli stick all'ora giusta o nel modo giusto?
Ho anche alcuni stick sensibilità 20, ma un giorno provandoli tutti e due, quelli di sensibilità 20 mi davano la linea di controllo meno marcata di quelli a sensibilità 30. Vuol dire qualcosa? Grazie
Ivyrose
Ivyrose

Numero di messaggi : 90
Età : 53
Località : I am from Iowa, but I work in outer space - J.T. Kirk
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da moonriver Lun Nov 22, 2010 1:32 pm

Ivy innanzi tutto lo stick NON ti dice che hai ovulato Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 333199 ma se positivo indica semplicemente il livello di LH, l'ormone che agisce in prossimita' dell'ovulazione. Vale a dire che da quando vedi il picco (stick positivo con linea sx uguale oppure di colore piu' intenso della linea dx di controllo) sai che nel giro di 12-48 ore circa ovulerai.
Io uso gli stessi stick con la stessa sensibilita' (30ml mi pare sia sensibilita' media no?) e di solito lo faccio verso sera tipo 18:30-19:00 perche' mi torna piu' comodo. In ogni caso leggendo qua e la sul forum ho imparato che l'ormone LH cresce nel corso della mattinata per raggiungere un picco dopo mezzogiorno, questo uno dei motivi per cui, a differenza del test di gravidanza, non e' consigliato fare lo stick ovulatorio con la prima urina del mattino. Per non saper ne' leggere ne' scrivere direi che le 14:30 sono ok. Da quanti giorni stai stickando? Il fatto che tu veda lo stick sempre negativo potrebbe voler dire o che hai gia' ovulato (nel qual caso pero' le tue temperature dovrebbero essersi gia' alzate...) oppure che non hai ancora sganciato l'ovetto...vedo che sei al 15° cd: in media quanto e' lungo un tuo ciclo? Sei sicura di non aver iniziato a stickare troppo presto? Io ad esempio ho un ciclo che dura in media dai 30 ai 33 giorni e inizio a fare gli stick non prima del 15° cd. Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 294699 Ma non voglio andare off topic quindi ti rimando qui per quanto iniziare a stickare...

https://ladyfertility.forumattivo.com/i-sintomi-secondari-f4/quando-iniziare-a-stickare-in-un-ciclo-t2387.htm?highlight=quando+iniziare+a+fare+gli+stick

Edit: guardando il tuo grafico direi che NON hai ancora ovulato, quindi tieni duro e vedrai che a breve ci sara' un bello stick positivo! Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 529774

Edit 2 la vendetta: Ivy chiedo venia, avevo letto velocemente e male una tua frase! Pensavo intendessi dire "Il fatto che non veda lo stick positivo significa che ho gia' ovulato?" mentre invece tu hai scritto "Se non vedo il positivo significa che non ho ancora ovulato". Scusa ancora! :P


Ultima modifica di moonriver il Lun Nov 22, 2010 2:00 pm - modificato 2 volte.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Jessica Lun Nov 22, 2010 1:54 pm

Ivyrose ancora non hai avuto l'ovulazione né il ciclo è finito, perciò semplicemente nel tuo caso l'ipotesi più probabile è che ancora non hai avuto il picco LH Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 826922 stai quindi ancora aspettando di vedere il positivo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Ivyrose Lun Nov 22, 2010 2:24 pm

Grazie molte per l'attenzione!
Continuo a stickare.
è anche un bel gioco! Sto diventando una "pazza scriteriata" come voi, mie care amiche.
Che peccato che, ai miei tempi, queste possibilità non ci fossero... ho scoperto il divertimento troppo tardi!
Ivyrose
Ivyrose

Numero di messaggi : 90
Età : 53
Località : I am from Iowa, but I work in outer space - J.T. Kirk
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da robtiz Mer Feb 16, 2011 11:34 pm

ciao sono policistica ma sotto cura i miei cicli diciamo ke si sono regolarizzati. ovulo tra 16 e 25pm circa,io volevo sapere se è possibile ke gli stick siano sempre negativi, la dx si vede leggerissima, ma è sempre cosi, può in un gg diventare bella cicciotta e poi il gg dopo lo stick torna negativissimo cm ora? oppure è di obbligo vederla crescere pian piano? spero ke mi capite, sono un po impacciata Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 12037
robtiz
robtiz

Numero di messaggi : 45
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Jessica Gio Feb 17, 2011 12:07 am

Immagino che tu usi i canadesi, quindi certo, non solo può, è assolutamente corretto che lo stick si positivizzi un solo giorno, al massimo due. Questo indica due cose: che la sensibilità usata è adatta e, nel caso di sensibilità normale o alta, che i livelli di LH sono normali o bassi, che è rassicurante nei casi di ovaio policistico, in cui invece tende ad essere eccessivamente alto

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da robtiz Gio Feb 17, 2011 2:50 pm

Panicqueen ha scritto:Immagino che tu usi i canadesi
ciao,
no, io ho il clearblue digitale per l'ovulazione. ma nn mi da mai il faccino, se vuoi dai pure un'occhiata alla mia tb bounce
ma la dx è sempre presente anke se mooooolto lieve No nn ci capisco + nulla, il gine mi ha consigliato quel macchinario ma io sn sempre + del parere di aver buttato 32 euro al vento... ancora ho i suoi stick originali, cn oggi me n'è rimasto un altro ke faro' domani... poi nn so se prendero' i persona o nn prendo proprio + nulla sono un po stufa Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 905494
robtiz
robtiz

Numero di messaggi : 45
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Jessica Gio Feb 17, 2011 4:35 pm

Per la valutazione del grafico nel suo complesso, si richiede di aprire un topic nella sezione I nostri grafici, grazie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Luthien Dom Ago 07, 2011 8:44 am

anche questo mese stick totalmente negativi ma l'ovulazione pare essere confermata da pearly (che oggi è passato al verde), dal muco e dallo spotting ovulatorio.a questo punto devo pensare che gli stick sono fallati?la cosa non mi renderebbe molto felice soprattutto perché ne ho comprati 100 No
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! - Pagina 6 Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.