Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick sempre assolutamente negativi!

+19
sefora
Martinamarina
Luthien
robtiz
moonriver
Ivyrose
Ellyy
nimue
beatrix
piccolajay
soleluna
Valesax
Jessica
Derife
tenny
raffina
babymommy
LucyintheSky
dipkick
23 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da dipkick Ven Ott 03, 2008 10:12 am

ragazze ho iniziato questo mese con gli stick e già mi stanno facendo girare le balle (come diciamo noi lumbard) alla grande Twisted Evil Twisted Evil
dunque, proprioperchè era il primo mese e visto che a volte ovulo molto presto tipo al 12 gc, ho iniziato a sticcare al 10 gc anche in assenza di muco fertile....volevo godermi per bene l'andamento della linea xin, vederla comparire e poi sparire..... invece tutto quello che ho visto finora è stato SEMPRE E SOLTANTO DX. l'ultima speranza è vedere una xin oggi pome, perchè ieri ho avuto un supereggwhite, cosa che di solito mi capita 1sola volta nel ciclo, il giorno prima dell'ovo. ma stamattina appena sveglia (h 11 am Stick sempre assolutamente negativi! 654381 ) ho provato e nada No

ora vi chiedo, a qualcuna di voi capita di vedere solo dx sempre e poi magari xin solo per il giorno pre-ovo?? cioè un passaggio supr brusco e super rapido da totalmente negativo a positivo?
perchè mi sta venendo il dubbio che gli stick abbiano qlcs che non va, anche se la linea di controllo c'è Stick sempre assolutamente negativi! 649468 ...
help Stick sempre assolutamente negativi! 680442
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ott 03, 2008 10:17 am

Il picco flash può capitare...ma gli stick dovresti farli nel pomeriggio, la produzione di LH inizia al mattino e nel pomeriggio quindi si rileva meglio Stick sempre assolutamente negativi! 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da dipkick Ven Ott 03, 2008 10:21 am

sì sì, quello lo so. infatto li ho fatti tutti al pomeriggio. oggi ho provato al mattino perchè ieri sera come ho scritto ho avuto super muco, quindin ho pensato "facciamone uno anche ora, che se davvero c'ho il picco flash magari ora di sto pome è già passato" :roll:
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ott 03, 2008 10:30 am

Mmmm, o c'hai il picco troppo flash, o le urine non sono abbastanza concentrate, o ti sta ritardando l'ovulazione....a me gli stick fanno questo effetto: mi mettono in ansia e mi fanno ritardare l'ovo, oppure addirittura mi fanno venire la febbre! Stick sempre assolutamente negativi! 294699

Secondo me bisogna dargli meno peso...in fondo in mezzo ai rossi a che serve stickare da impazzire?? Più che altro gli stick sono utili nei casi dubbi, se si abbassa la tb a centro di verdi....altrimenti sono solo una dipendenza! Stick sempre assolutamente negativi! 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da babymommy Ven Ott 03, 2008 12:06 pm

la tua tb cosi' bassa farebbe ben sperare in un ovetto ormai prossimo...

per il test negativo...pazienza!
puo' darsi che si positivizzi a razzo...ma la cosa importante (per evitare di perdere tempo, denaro, entusiasmo e...pazienza!!!) e' fare il primo stick solo al primo avviso di muco fertile, per non rischiare di avere troppi negativi consecutivi che possono stressare l'organismo e , paradossalmente, creare una tensione che puo' persino posticipare l'ovulazione!!

quindi abbi fede: finchè c'e' muco c'è speranza!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da raffina Ven Ott 03, 2008 12:13 pm

babymommy ha scritto:quindi abbi fede: finchè c'e' muco c'è speranza!!

Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582 bella questa
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da tenny Ven Ott 03, 2008 2:39 pm

Anche io il mese scorso non ho beccato il picco con gli stick.....
ma non ci ho dato molto peso visto che cmq ho visto che la TB era OK e il muco anche....
Secondo me ha ragione BM.... si rischia veramente che tanti stick negativi ci stressino troppo!!
tenny
tenny

Numero di messaggi : 60
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Derife Ven Ott 03, 2008 6:07 pm

mah...secondo me hai solo avuto l'ovo ritardatario questo mese...ti conviene forse stickare solo il giorno stesso dell'eggwhite e i seguenti, se tanto prima non rileva nulla...almeno risparmi... Stick sempre assolutamente negativi! 294699
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ott 03, 2008 6:09 pm

E tu di risparmio sugli stick te ne intendi vero? Stick sempre assolutamente negativi! 98660
Uahahahahahahahah! Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582 Stick sempre assolutamente negativi! 220582
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Derife Ven Ott 03, 2008 6:58 pm

ah-ah-ah.... Neutral
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Stick sempre assolutamente negativi! Empty Re: Stick sempre assolutamente negativi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.