Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conservare e confrontare gli stick

3 partecipanti

Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da simpleMary Mar Giu 24, 2008 12:13 pm

Mi è capitato di dover fare un bel pò di stick vista la durata del mio ciclo e poi li ho allegati al mio grafico cartaceo ma ha senso confrontarli? Mi spiego meglio: ho notato che quelli + vecchi di una settimana si sbiadiscono un pò ma sono cmq leggibili.....forse non vanno conservati!!!
Il fatto è che quando sei alle prime armi come me non riesci subito e dire se quello di due giorni prima era meno posivo oppure no così li ho tenuti tutti ma mi è venuto questo dubbio..... Conservare e confrontare gli stick 649468
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Re: Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da Jessica Mar Giu 24, 2008 12:56 pm

Sì, Mary, si possono conservare per confrontare, almeno entro un ciclo Conservare e confrontare gli stick 826922
su FF esiste infatti la OPK Gallery, dove le utenti postano ad esempio tutti gli stick fatti tra il giorno 12 e 17 del ciclo e così via..

A distanza di mesi non so quanto siano confrontabili, l'importante è non confrontare mai le destre tra di loro (se usi i canadesi), neanche tra un giorno e l'altro, ma sempre la destra rispetto alla sinistra di quello stick.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Re: Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da simpleMary Mar Giu 24, 2008 2:49 pm

Panicqueen ha scritto:..... l'importante è non confrontare mai le destre tra di loro (se usi i canadesi), neanche tra un giorno e l'altro, ma sempre la destra rispetto alla sinistra di quello stick.

Ok, era proprio questo quello che volevo sapere....io invece confrontavo gli stick tra di loro e pensavo si potesse fare un confronto almeno tra stick fatti in giorni seguenti (e invece NO) come ci ha fatto vebere BM nel suo post con foto.....però il dubbio mi era venuto.
Cmq io smetto di farli almeno finkè non torno regolare, è inutile per questo ciclo mi dovrò rassegnare.....
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Re: Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da Jessica Mar Giu 24, 2008 2:59 pm

purtroppo in situazione di cisti gli stick aiutano poco, nel senso che possono positivizzarsi, anche per piu' giorni di seguito, oppure a piu' riprese, senza che questa sia mai una garanzia di ovulazione... il rischio è stressarsi e basta Conservare e confrontare gli stick 680442

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Re: Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da babymommy Mer Lug 02, 2008 1:42 pm

pq ha ragione... con le cisti ovariche gli stick purtroppo sono poco indicativi...

comunque c'e' da sottolineare che in genere gli stick sbiadiscono notevolmente solo se lasciati alla luce forte del sole o esposti ad intemperie... in molti mesi di osservazione ho sempre conservato gli stick ciclo per ciclo (talvolta "ripescandoli" dal cestino in bagno qualche giorno dopo per controllare!) e non ne ho mai visto grosse alterazioni....

come dice pq, quella indicativa e' la linea dell'lh in combinazione a quella di controllo che conta, dato che la reattivita' dello stick potrebbe essere leggermente diversa da campione a campione!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Conservare e confrontare gli stick Empty Re: Conservare e confrontare gli stick

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.