Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sapore metallico post ovulazione

2 partecipanti

Andare in basso

Sapore metallico post ovulazione  Empty Sapore metallico post ovulazione

Messaggio Da CF82 Gio Feb 22, 2018 10:56 pm

Buonasera!! Scrivo qua per la prima volta perché sono un po’ preoccupata:
ve la faccio breve..ad agosto ho avuto un aborto spontaneo, ero di appena una settimana secondo la gine, che ha deciso di farmi prendere inofert combi, abbiamo aspettato qualche mese per evitare che si ripetesse, questo mese abbiamo invece avuto rapporti tutti i giorni, fino a tre giorni fa in pratica, ovvero il giorno dopo l’ovulazione (ne sono certa perché la avverto proprio) oggi, che sono al terzo po ho avuto tutto il giorno un cattivissimo sapore metallico in bocca che tra l’altro mi provoca un senso di nausea, emicranie che durano 2/3 minuti e assurdo, ma lo stomaco informicolato..io ritengo che sia decisamente troppo presto per avere questi sintomi dunque per ipotizzare una gravidanza..qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo a tutte

CF82

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.02.18

Torna in alto Andare in basso

Sapore metallico post ovulazione  Empty Re: Sapore metallico post ovulazione

Messaggio Da Jessica Sab Feb 24, 2018 12:38 pm

Benvenuta! Sapore metallico post ovulazione  412261
Mi dispiace innanzitutto per l'interruzione della gravidanza!

Purtroppo l'ovulazione non si può avvertire, ovvero si possono certamente avvertire segnali del periodo fertile, ma senza monitorare il ciclo con le apposite tecniche, è del tutto impossibile localizzare la data di ovulazione correttamente (se non per caso!). Questo porta di solito a fare interpretazioni e previsioni non corrette e quindi ad incorrere in confusioni e frustrazioni. Esiste un modo più soddisfacente di gestire la fertilità Sapore metallico post ovulazione  826922
Ti confermo che 3 giorni dopo l'ovulazione non è concretamente possibile avere sintomi di gravidanza perché una gravidanza si instaura solo più avanti, a circa 7-10 giorni dal concepimento; però, di nuovo, senza poter sapere quando realmente l'ovulazione sia avvenuta, siamo limitati a supposizioni Sapore metallico post ovulazione  412261
Puoi fare un test di gravidanza a 15 giorni dal primo e dall'ultimo rapporto libero avuto.

Se vuoi invece avere maggior controllo e conoscenza nel tuo percorso con la fertilità, ti invito a informarti sui corsi di Ladyfertility che possono sicuramente fare al caso tuo Sapore metallico post ovulazione  412261
>>> Ladyfertility per la Gravidanza
>>> I servizi di Ladyfertility

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.