ECCOMI !!!
+15
ranavalentina
Gipsy
kuska
babymommy
saltonelbuio
karla
Derife
buongiornoatutti
Elisina
Simona
LucyintheSky
June
Valesax
Jessica
giuliana
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ECCOMI !!!
come al solito faccio le cose al contrario, chiedo ancora scusa per non aver letto con attenzione il regolamento ed essere partita subito con un post sorry :oops: ... cmq mi presento: mi chiamo Giulia ho 29 anni vivo e lavoro a Londra; dopo anni di preservativo, pillola ecc... ho deciso di iniziare il mio percorso con LC dal12 settembre. Ho conosciuto questo metodo navigando su internet inizialmente sul forum "alfemminile" e poi, grazie a questo, ho approfondito le mie conocienze qui da voi ....thank you !!!
Ho parlato alle mie amiche/colleghe del metodo e inutile dire che mi hanno preso per matta :roll: quindi mi affido a voi !!!
a presto!!!
Ho parlato alle mie amiche/colleghe del metodo e inutile dire che mi hanno preso per matta :roll: quindi mi affido a voi !!!
a presto!!!
giuliana- Numero di messaggi : 14
Re: ECCOMI !!!
Benvenutissima!! qui sei nel posto giusto, purtroppo "fuori" dal web gli apparecchi sono poco conosciuti (ma sempre di piu'!), e infatti è nata così il nostro punto di ritrovo!
Ti chiedo come ultima cosa di leggere il topic Selezionare l'Avatar, come richiesto dal regolamento, dopodiché i tuoi primi passi nel forum saranno completati!
Ti chiedo come ultima cosa di leggere il topic Selezionare l'Avatar, come richiesto dal regolamento, dopodiché i tuoi primi passi nel forum saranno completati!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta anche da me!
Questo gruppo mi accompagna da un paio di mesi nella scoperta dei metodi naturali, vedrai, c'è tanto da imparare e tantissimo da guadanarci in salute, conoscenza di sé e armonia con il proprio corpo! E la community è FA-VO-LO-SA!
Banvenuta ancora!
Questo gruppo mi accompagna da un paio di mesi nella scoperta dei metodi naturali, vedrai, c'è tanto da imparare e tantissimo da guadanarci in salute, conoscenza di sé e armonia con il proprio corpo! E la community è FA-VO-LO-SA!
Banvenuta ancora!
June- Numero di messaggi : 1982
Benvenuta Giulia!
(Bella Londra )
(Bella Londra )
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
BENVENUTA CARISSIMA
Simona- Numero di messaggi : 1977
Benevenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena hai un attimo, cerca il topic *cosa fate nella vita* (nella sezione *chiacchieriamo un po*) e raccontaci cosa fai di bello nella mia città preferita
Appena hai un attimo, cerca il topic *cosa fate nella vita* (nella sezione *chiacchieriamo un po*) e raccontaci cosa fai di bello nella mia città preferita
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stiamo diventando tante!Benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Benvenuta!!!
Dai, noi ti aggiorniamo su LC e tu farai l'inviata speciale da londra... come l'ormai destinato ad altri lidi Antonio Caprarica
Il mio mito!!
Dai, noi ti aggiorniamo su LC e tu farai l'inviata speciale da londra... come l'ormai destinato ad altri lidi Antonio Caprarica
Il mio mito!!
Derife- Numero di messaggi : 996
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3