Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

+32
ArdathLilith
Lulity
sweethome
mononoke
zohar
Miwako
orchidea
valix
moonriver
Inga
cinziettina
fiore
coccinella
Claudia
Queenie
Isabella
SnowFlake
bluce
Francesca
LouLou
gemyna
Jessica
buongiornoatutti
Mannaggia
pippi_ci
piccolajay
ranavalentina
sea
Derife
beatrix
micheytopolina
Valesax
36 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da ranavalentina Lun Apr 27, 2009 8:10 am

Mah io più che una questione di muscoli penso sia un fatto conformazionale..magari hai una forma un po'diversa dallo standard oppure di dimensioni, magari per te ci vuole la misura grande..d'altronde non siamo tutte uguali, io l'elettrostimlatore lo lascerei perdere..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Torna in alto Andare in basso

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Lun Apr 27, 2009 12:56 pm

sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 294699 Spero proprio che tu abbia ragione Rana, grazie!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da gemyna Lun Giu 01, 2009 2:06 pm

scusate la domanda (stupida) ma nn c'è nessun riskio ke la seconda pallina esca dalla ghiera componibile??
domanda n 2 come viene fermata la 2 pallina alla ghiera ??
gemyna
gemyna

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da LouLou Mer Giu 24, 2009 2:47 pm

se ho capito bene le palline hanno una zigrinatura che permette di ancorarle alla ghiera....

se la pallina comunque dovesse fuoriuscire...beh per esperienza posso dire che modi per recuperarla esistono... sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 826922
LouLou
LouLou

Numero di messaggi : 124

Messaggio Da Francesca Sab Ago 08, 2009 7:19 am

Ooooh finalmente ho capito qualcosa di più sulle palline, mi vorrei informare, anche se in certe situazioni stringo lo stesso... pig

Però a volte cedo... quindi forse un pò di allenamento non fa male...
Leggendo, da perfetta ignorante, credo che non sia lo stesso fare come dice Mannaggia... almeno in casi come il mio: se non sento nulla che "mi obbliga" a stringere... dopo 2 contrazioni lascio stare e vado avanti a fare ciò che facevo... probabilmente avendo dentro delle palline uno è costretto a stringere per evitare che escano, una sorta di "promemoria"... questo lo dico io... ho provato a fare esercizi come scrivi tu... alla seconda lascio perdere perchè poi mi dimentico cyclops

Scusate una curiosità, ma fondamentalmente che differenze ci sono dalle sfere sul sito della bottega della luna a quelle sui vari siti di sex toys?
No perchè a parte la corda...

Ragazze ma si comprano anche nei sexy shop? No perchè ora le voglio pure io
Eviterei un'altro acquisto via internet che richiede il supporto del mio ragazzo

Ultima modifica di Francesca il Lun Set 07, 2009 6:15 pm - modificato 2 volte.
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da Francesca Mer Ago 12, 2009 8:13 pm

Scusate una curiosità, ma fondamentalmente che differenze ci sono dalle sfere sul sito della bottega della luna a quelle sui vari siti di sex toys?
No perchè a parte la corda... sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 649468
Francesca
Francesca

Messaggio Da Francesca Mer Set 02, 2009 6:24 pm

Ragazze ma si comprano anche nei sexy shop? No perchè ora le voglio pure io :P
Eviterei un'altro acquisto via internet che richiede il supporto del mio ragazzo
Francesca
Francesca

Messaggio Da bluce Sab Set 05, 2009 2:48 pm

io ho comprato un annetto fa queste:
http://www.edenfantasys.com/desi/adult-toys-dvds-25091
[OT:date un'occhiata anche al resto del sito pig sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 826922 ]

le ho usate una volta sola..dopo una mezz'oretta non le sopportavo più, mi davano veramente fastidio..sensazione di corpo estraneo ingombrante.
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da Francesca Lun Set 07, 2009 12:37 pm

Le ho prese, io e il mio ragazzo siamo stati diretti, siamo andati in un sexy shop... c'era l'imbarazzo della scelta... alla fine ho preso quelle che ci sono anche sulla bottega della luna...
Le recensisco... allora... dentro non mi danno nessuna sensazione, le sento sballottare e basta... però ogni tanto scivolano, e allora ho capito perchè sono utili alla "ginnastica" :P
Usate in altri momenti pig le trovo piacevoli da togliere cyclops

il mio ragazzo si è fatto prendere la mano... ha speso 90 euro sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 589908
Francesca
Francesca

Messaggio Da SnowFlake Mar Set 08, 2009 7:59 am

Io ne ho un paio particolarissime..sono state un regalo..di quelli delle amiche idiote..eheh
Fuori sono tutte piene di spuntoni di silicone...fanno mega attrito ad essere infilate e fanno male..credo che servano a tenere le palline in posizione..ma cavoli..non riesco ad usarle..
sfere - Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 5 67601925
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili