Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino

+17
fiordiloto
manu
Sharon
Jessica
Luthien
dipkick
sea
Julmax
Parsley
luisav
AbbyOtto
Artemide
gutsygibbon
Keira
Coppoletta
Zara
Stelladelmattino
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 23, 2017 8:06 am

Ciao a tutte,
L'11 settembre è nata la nostra Aurora!
Vi scrivo solo ora perché ho avuto una bruttissima emorragia dopo il secondamento, ho perso 3 litri di sangue, me la sono vista davvero brutta, mi hanno dovuto togliere l'utero per arrestare l'emorragia. Io ora sto meglio, non vi sto a raccontare come sono state queste due settimane perché oggi... Finalmente torniamo a casa dopo due settimane!!!!
Sono troppo felice!
Un abbraccio a tutte!!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Zara Sab Set 23, 2017 8:45 am

Innanzitutto un benvenuta alla tua piccola Aurora I love you
E poi, cara, un grande abbraccio a te! Che momenti difficili devi aver vissuto nei giorni scorsi, mi spiace molto, soprattutto per le conseguenze dovute all'asportazione dell'utero. Ma sono lieta di sentirti positiva e felice per le tue dimissioni. Ti abbraccio di nuovo I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Coppoletta Sab Set 23, 2017 8:46 am

Stella, che notizie sconvolgenti!!! Quanto mi dispiace per tutte le terribili complicazioni No
Però sono troppo felice che entrambe ora stiate bene e che finalmente possiate tornare a casa!!!!!! I love you
Che emozione, benvenuta piccolina!!!!!!! Auguri, congratulazioni!!!!!! (E' nata) Aurora di Stelladelmattino 582699
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Keira Sab Set 23, 2017 10:34 am

Tantissimi auguri di nuovo, finalmente a casa!!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da gutsygibbon Sab Set 23, 2017 11:57 am

Tantissimi auguri!! Mi dispiace molto per quello che ti è successo, terribile, ma ora state bene e siete a casa, questo è l'importante
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Artemide Sab Set 23, 2017 12:03 pm

Congratulazioni per la piccola Aurora! COme mi dispiace invece per te Stella (E' nata) Aurora di Stelladelmattino 680442 Mi dispiace davvero tanto!
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da AbbyOtto Sab Set 23, 2017 12:29 pm

Benvenuta Aurora e tante congratulazioni ai genitori bis e alla sorellina! Mi dispiace tantissimo per la complicanza e per tutto quello che hai passato. Un forte abbraccio Stella I love you I love you
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da luisav Sab Set 23, 2017 1:22 pm

Stella, ben tornate a casa. 
Ti abbraccio  I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Parsley Sab Set 23, 2017 2:05 pm

Congratulazioni per l'arrivo della piccola, spero che dopo il primo periodo così terribile possiate finalmente godervi la nuova famiglia I love you un abbraccio!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 23, 2017 4:55 pm

Grazie ragazze!
Cmq posso dirvi che per quanto riguarda l'asportazione dell'utero, sono molto serena, non avrei intrapreso un'altra gravidanza per paura che potesse risuccedere. Le ovaie le ho e anche la cervice, quindi dal punto di vista ormonale non devo fare nulla. Sto tentando di darle un po' di latte mio, con tutte le cose che ho passato dopo un intervento così importante, devo dire che non ce l'ho fatta a tirarmi il latte, o meglio ci ho provato ma mi si stava rovinando un capezzolo e ho lasciato stare. Nel. Reparto dove stava Aurora poi potevo allattare solo alle 12 e alle 16. Ora che siamo tornate a casa la attacco prima di ogni pasto previsto. Spero così di darle almeno un pochino di latte mio e mi sono rassegnata ad un allattamento misto. La fatica è stata, ed è un pochino tutt'ora la mia ripresa fisica. Grazie a tutte dei vostri messaggi affettuosi!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.