(E' nata) Aurora di Stelladelmattino
+17
fiordiloto
manu
Sharon
Jessica
Luthien
dipkick
sea
Julmax
Parsley
luisav
AbbyOtto
Artemide
gutsygibbon
Keira
Coppoletta
Zara
Stelladelmattino
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
(E' nata) Aurora di Stelladelmattino
Ciao a tutte,
L'11 settembre è nata la nostra Aurora!
Vi scrivo solo ora perché ho avuto una bruttissima emorragia dopo il secondamento, ho perso 3 litri di sangue, me la sono vista davvero brutta, mi hanno dovuto togliere l'utero per arrestare l'emorragia. Io ora sto meglio, non vi sto a raccontare come sono state queste due settimane perché oggi... Finalmente torniamo a casa dopo due settimane!!!!
Sono troppo felice!
Un abbraccio a tutte!!!
L'11 settembre è nata la nostra Aurora!
Vi scrivo solo ora perché ho avuto una bruttissima emorragia dopo il secondamento, ho perso 3 litri di sangue, me la sono vista davvero brutta, mi hanno dovuto togliere l'utero per arrestare l'emorragia. Io ora sto meglio, non vi sto a raccontare come sono state queste due settimane perché oggi... Finalmente torniamo a casa dopo due settimane!!!!
Sono troppo felice!
Un abbraccio a tutte!!!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino
Innanzitutto un benvenuta alla tua piccola Aurora
E poi, cara, un grande abbraccio a te! Che momenti difficili devi aver vissuto nei giorni scorsi, mi spiace molto, soprattutto per le conseguenze dovute all'asportazione dell'utero. Ma sono lieta di sentirti positiva e felice per le tue dimissioni. Ti abbraccio di nuovo
E poi, cara, un grande abbraccio a te! Che momenti difficili devi aver vissuto nei giorni scorsi, mi spiace molto, soprattutto per le conseguenze dovute all'asportazione dell'utero. Ma sono lieta di sentirti positiva e felice per le tue dimissioni. Ti abbraccio di nuovo
Zara- Numero di messaggi : 3785
Stella, che notizie sconvolgenti!!! Quanto mi dispiace per tutte le terribili complicazioni
Però sono troppo felice che entrambe ora stiate bene e che finalmente possiate tornare a casa!!!!!!
Che emozione, benvenuta piccolina!!!!!!! Auguri, congratulazioni!!!!!!
Però sono troppo felice che entrambe ora stiate bene e che finalmente possiate tornare a casa!!!!!!
Che emozione, benvenuta piccolina!!!!!!! Auguri, congratulazioni!!!!!!
Coppoletta- Numero di messaggi : 376
Tantissimi auguri di nuovo, finalmente a casa!!
Keira- Numero di messaggi : 583
Tantissimi auguri!! Mi dispiace molto per quello che ti è successo, terribile, ma ora state bene e siete a casa, questo è l'importante
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Congratulazioni per la piccola Aurora! COme mi dispiace invece per te Stella Mi dispiace davvero tanto!
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Aurora e tante congratulazioni ai genitori bis e alla sorellina! Mi dispiace tantissimo per la complicanza e per tutto quello che hai passato. Un forte abbraccio Stella
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Stella, ben tornate a casa.
Ti abbraccio
Ti abbraccio
luisav- Numero di messaggi : 2574
Congratulazioni per l'arrivo della piccola, spero che dopo il primo periodo così terribile possiate finalmente godervi la nuova famiglia un abbraccio!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Grazie ragazze!
Cmq posso dirvi che per quanto riguarda l'asportazione dell'utero, sono molto serena, non avrei intrapreso un'altra gravidanza per paura che potesse risuccedere. Le ovaie le ho e anche la cervice, quindi dal punto di vista ormonale non devo fare nulla. Sto tentando di darle un po' di latte mio, con tutte le cose che ho passato dopo un intervento così importante, devo dire che non ce l'ho fatta a tirarmi il latte, o meglio ci ho provato ma mi si stava rovinando un capezzolo e ho lasciato stare. Nel. Reparto dove stava Aurora poi potevo allattare solo alle 12 e alle 16. Ora che siamo tornate a casa la attacco prima di ogni pasto previsto. Spero così di darle almeno un pochino di latte mio e mi sono rassegnata ad un allattamento misto. La fatica è stata, ed è un pochino tutt'ora la mia ripresa fisica. Grazie a tutte dei vostri messaggi affettuosi!
Cmq posso dirvi che per quanto riguarda l'asportazione dell'utero, sono molto serena, non avrei intrapreso un'altra gravidanza per paura che potesse risuccedere. Le ovaie le ho e anche la cervice, quindi dal punto di vista ormonale non devo fare nulla. Sto tentando di darle un po' di latte mio, con tutte le cose che ho passato dopo un intervento così importante, devo dire che non ce l'ho fatta a tirarmi il latte, o meglio ci ho provato ma mi si stava rovinando un capezzolo e ho lasciato stare. Nel. Reparto dove stava Aurora poi potevo allattare solo alle 12 e alle 16. Ora che siamo tornate a casa la attacco prima di ogni pasto previsto. Spero così di darle almeno un pochino di latte mio e mi sono rassegnata ad un allattamento misto. La fatica è stata, ed è un pochino tutt'ora la mia ripresa fisica. Grazie a tutte dei vostri messaggi affettuosi!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [È nata] Aurora di Manu
» [È nata!] Aurora di LadyLisa
» I nostri racconti di parto
» [E' nata] Ambra
» [È nata] Dafne di Dulcinea
» [È nata!] Aurora di LadyLisa
» I nostri racconti di parto
» [E' nata] Ambra
» [È nata] Dafne di Dulcinea