Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento anche io....

+4
dipkick
soleluna
Farfallina
Viola
8 partecipanti

Andare in basso

Mi presento anche io.... Empty Mi presento anche io....

Messaggio Da Viola Dom Apr 27, 2008 8:37 pm

.....ciao a tutte, sono Viola, ho conosciuto il vostro sito rovistando in internet, precisamente dai forum di Alf che (ormai assai di rado)
visito.....
Paniq la conosco molto bene, abbiamo anche chiacchierato qualche volta. Su Alf, ovviamente, avevo un altro nome.
Ho frequentato un pochino quel forum a seguito di un periodo molto brutto, quando, purtroppo, ho avuto a che fare con un aborto.

Credo che la vostra sia un'ottima iniziativa. Ultimamente mi stavo informando anche io sul Lady, Babycomp e Pearly.
Adesso vado a leggere i vostri articoli, spero di essere la benvenuta, a dopo
Viola
Viola

Numero di messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Mi presento anche io.... Empty Re: Mi presento anche io....

Messaggio Da Farfallina Dom Apr 27, 2008 8:52 pm

ciao cara!!! benvenuta tra noi! anch'io, come te, mi sono iscritta a questo forum dopo esserne venuta a conoscenza su alf, chiedevo se ci fosse qualcuna che, come me, utilizzasse pearly o ladycomp ecc ecc e.. tadaaa, eccoci qua!!
l'idea di aprire un forum così è stata a dir poco geniale, è ricco di informazioni, e di consigli ma anche di tante risate, vedrai, ti troverai benissimo! un bacio Mi presento anche io.... 90539
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da Viola Dom Apr 27, 2008 8:59 pm

Ciao cara..... spero almeno che qui i toni siano piu' moderati e civili che su Alf.... io ci capitai in un periodo nero ma poi sono scappata a gambe levate.... ormai ci sono solo post volgarissimi e pieni di insulti!!!

Sto cercando di capirci qualcosa con questi computerini, il fatto è che vorrei tanto poter usare metodi naturali ma d'altra parte, visto il mio trascorso, sono letteralmente terrorizzata!!!!!

Sembra un sogno che, se usati correttamente, il loro indice di affidabilita' sia pari a quello della pillola!!!!
Viola
Viola

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da Farfallina Dom Apr 27, 2008 9:14 pm

no no non preoccuparti, stai tranquilla, qui è un'altra cosa!!! siamo una ventina di ragazze con te, con in più la presenza del fidanzato di panicqueen, la nostra administrator, che ha aperto un post per le nostre dolci metà (hehe) accomunate sia dall'uso di questi apparecchietti ma soprattutto dal fatto di imparare a conoscere, o approfondire la conoscenza, dei fantastici metodi naturali.. le esperienze qui sono similari ma diverse, ti farai un'opinione, ovviamente, per quanto riguarda i prodotti della babycomp, rimane sempre il punto fermo del sito internet www.babycomp.it su cui raccogliere informazioni dettagliate.. qui ci si scambiano pareri, opinioni, consigli, da amiche e cmq da persone che hanno a che fare con questi argomenti... tranquilla!!! sembrava un sogno anche a me il fatto di aver trovato un'alternativa totalmente naturale e totalmente priva di effetti collaterali, ma un sogno non è, è proprio la pura verità!
una cosa è certa, nessuna di noi è qui per giudicare, ma semmai per ascoltare ed aiutare, nel nostro piccolo... fatti un giro, vedrai che ci sono le varie regole all'inizio di ogni sezione, cos' riescia capirci meglio (esperienza personale, tutte le volte dovevo sempre tornarci su per capire!!) panicqueen e le ragazze sono FANTASTICHE e molto preparate!!
bacini
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Mi presento anche io.... Empty ciao viola

Messaggio Da soleluna Lun Apr 28, 2008 6:03 am

benvenuta....spero ti troverai bene qui con noi...
un bacio
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da dipkick Lun Apr 28, 2008 7:29 am

ciao, benvenuta!
Mi presento anche io.... 529774
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da micheytopolina Lun Apr 28, 2008 7:51 am

Ciao Viola, non ti preoccupare, qui non si "aggredisce" nessuno... Mi presento anche io.... 936791
Qualsiasi aiuto o suggerimento ti occorra, puoi curiosare sul forum o chiede direttamente alle iscritte.
Spero ti troverai bene... Mi presento anche io.... 340365
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da Jessica Lun Apr 28, 2008 8:26 am

Ciao Viola Mi presento anche io.... 936791 scusa il ritardo nel rispondere a questo topic, ero fuori per il weekend!

Sono felicissima che tu sia fra noi, e sono contenta di sapere che già ci conosciamo (che nick avevi su AlF?). Non ti preoccupare per l'ambiente, qui a differenza di AlF, il forum è moderato (infatti c'è un Admin, e presto anche delle Moderatrici), per cui se qualcuno si comporta male, vola fuori dal forum, e viene bannato affinché non possa piu' rientrare Mi presento anche io.... 826922

Per le informazioni sugli apparecchi, puoi fare qualsiasi domanda nella sezione LadyComp, Pearly, BabyComp e saremo felici di risponderti!
Fai bene ad informarti molto, io sono del parere che anche se sono facilissimi da usare, vanno anche saputi usare (come del resto tutti i prodotti per la contraccezione).

Buona permanenza tra noi Mi presento anche io.... 826922 per qualsiasi dubbio resto disponibile anche tramite pm
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da babymommy Lun Apr 28, 2008 11:50 am

benvenutissima!!!

io sono un po' latitante perche' c'e' bel tempo...e quindi faccio come i funghi...compaio solo con la pioggia!!

un bacione e spero ti troverai bene tra noi!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da sea Lun Apr 28, 2008 1:07 pm

Benvenuta Viola, che bello che ogni giorno siamo sempre di più Mi presento anche io.... 660747
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili