Ciao ragazze!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze!
Ciao a tutteeee! sono Lara e ho 22 anni. Ho assunto la pillola per 3 anni sopratutto perché convivo: mi sono trovata a piangere per ogni cavolata, a vivere sottotono con umore depresso e tanti sbalzi ormonali, oltre a gonfiore e ritenzione. La ginecologa si è accorta di un problema di mala assorbimento che mi aggravava oltretutto i sintomi e quindi me l'ha sospesa. Il mese scorso senza ormoni sono rinata! E'sparito tutto:yeps: , dalla aridità (secchezza), al gonfiore e alla mancanza di libido: insomma, ho visto una gran bella differenza, anche perché, da sportiva, non capivo perché tutto quel gonfiore restava. detto ciò, vi ho sbirciato i prodotti pearly su google, ma la paura mi ha spinta a tornare dalla gine che mi ha prescritto nuvaring. Provato per 5 gg e poi l'ho mollato subito! depressione e tristezza infiniti... Ho detto basta! ho deciso di fidarmi e stamattina ho ordinato Ladycomp basic che arriverà domani e spero di imparare in fretta. Dovrò aspettare la prossima mestruazione prima di cominciare le misurazioni? grazie in anticipo
Lara- Numero di messaggi : 28
Re: Ciao ragazze!
Ciao e Benvenuta tra noi
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Ciao Lara e benvenuta!!
Potrai iniziare le misurazioni trascorsi 7 giorni dalla fine di Nuvaring, in questo caso.
Ti ricordo che è a tua disposizione la sezione Il Nuovo Vivaio, dove potrai aprire un topic Primi passi per fare tutte le domande che desideri per iniziare alla grande il tuo percorso!
Ti aspettiamo!
Potrai iniziare le misurazioni trascorsi 7 giorni dalla fine di Nuvaring, in questo caso.
Ti ricordo che è a tua disposizione la sezione Il Nuovo Vivaio, dove potrai aprire un topic Primi passi per fare tutte le domande che desideri per iniziare alla grande il tuo percorso!
Ti aspettiamo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Lara!!! Vedrai che vita fantastica, con il Ladycomp e la consapevolezza che acquisterai del tuo corpo, della tua fertilità, ecc... io ho trovato proprio un tesoro col Babycomp, ma ancora di più con il Metodo Ladyfertility!
Coppoletta- Numero di messaggi : 376
Ciao, benvenuta!!
florberry- Numero di messaggi : 199
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1