Ciao ragazze!!
+7
Luthien
Isis
Jessica
cinciarello
sefora
MissPat
arielblue
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao ragazze!!
Ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo forum poichè ero stufa di leggervi solo dall'esterno quindi eccomi qui anchio!! l'esperienza di molte di voi mi ha invogliato ad intraprendere la contraccezione naturale e spero mi possiate aiutare a convincermi che questa è la strada sicura per il nostro benessere e per quello della coppia!!
Mi chiamo Maria ed ho 26 anni!! sto col mio ragazzo da quasi 2 anni!! la nostra è una storia a distanza ma finalmente dal primo aprile mi trasferirò da lui e vivremo insieme ogni giorno è stata molto dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta a resistere perchè non è vero che le storie a distanza non resistano o siano finte!!noi siamo l'eccezione e non desideriamo altro che vivere il nostro amore insieme!! per il resto cerco di sorriere alla vita il più possibile poichè mi ritengo fortunata nel mio piccolo!! amo gli animali ed il nuoto ci ivrei nell'acqua !!
ecco questa sono io spero di condividere molti pensieri ed esperienze con voi!! un bacione!!!
Mi chiamo Maria ed ho 26 anni!! sto col mio ragazzo da quasi 2 anni!! la nostra è una storia a distanza ma finalmente dal primo aprile mi trasferirò da lui e vivremo insieme ogni giorno è stata molto dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta a resistere perchè non è vero che le storie a distanza non resistano o siano finte!!noi siamo l'eccezione e non desideriamo altro che vivere il nostro amore insieme!! per il resto cerco di sorriere alla vita il più possibile poichè mi ritengo fortunata nel mio piccolo!! amo gli animali ed il nuoto ci ivrei nell'acqua !!
ecco questa sono io spero di condividere molti pensieri ed esperienze con voi!! un bacione!!!
arielblue- Numero di messaggi : 8
Re: Ciao ragazze!!
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta ariel! Ottima presentazione! Vedrai che questo forum sarà determinante per prendere fiducia e coraggio nell'intraprendere la strada della contraccezione naturale, tanto demonita dai ginecologi, talvolta non aggiornati. Fortunatamente ci sono anche dei centri che insegnano i metodi naturali e li consigliamo.
Sono felice tu possa presto vivere con il tuo amore!
Sono felice tu possa presto vivere con il tuo amore!
sefora- Numero di messaggi : 6196
grazie ragazze siete tutte gentilissime spero di imparare ad usarlo una volta acquistato!!imbranatella!!
benvenuta arielblue! vedrai che sarà una bellissima esperienza! che dice il tuo lui di questa scelta?...condividerla appieno in coppia la rende ancora più bella
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Impossibile non imparare! è facilissimo! se ci sono riuscita io ...
si è d'accordissimo non gli piace l'idea che mi bombardi di ormoni è un salutista vero anche che odia il preservativo quindi bisogna per forza fare in altro modo!! certo non vogliamo un pargolo e l'eventualità avvenga ci spaventa molto ed è questo che mi frena un pò con i metodi naturali ma sono qui apposta per capire meglio come funziona questo mondo
speriamo misspat perchè credo che se ci fosse un errore possa essere solo colpa di un uso sbagliato da parte mia non del cmputerino
Vai tranquilla, leggiti il forum con calma e capirai cosa intendo! E poi qui c'è sempre qualcuna pronta a rispondere ai tuoi dubbi
spero di non confondermi ancora di più le idee ahah!! cmq ora inizio a farmi un'idea sbirciando nelle vostre esperienze!! così finalmente deciderò se acquistare o no ma ci sono alte probabilità per l'acquisto
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2