Ciao ragazze!!
+7
Luthien
Isis
Jessica
cinciarello
sefora
MissPat
arielblue
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao ragazze!!
Benvenuta cara! ti ricordo di confermare il numero dell'avatar che hai selezionato.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
Benvenuta! Anche io come te mi sono iscritta da poco perchè da tempo leggevo questo forum da "estranea" e anche io come te sono sempre più propensa all'acquisto (anche il mio ragazzo ha insistito tanto perchè abbandonassi la pillola) per cui mi rivedo molto nella tua presentazione!
per adesso tanti cari auguri per la vostra convivenza!
Te lo scrive una che la desidererebbe tanto ma che causa "termine università" ancora non può! Un saluto
per adesso tanti cari auguri per la vostra convivenza!
Te lo scrive una che la desidererebbe tanto ma che causa "termine università" ancora non può! Un saluto
Sbiru- Numero di messaggi : 122
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
ankio ho finito l'uni a settembre e vedrai ke presto riuscirai a vivere la tua storia serenamente!! allora ben venuta anke a te e cerchiamo di farci convincere leggendo le belle esperienze delle altre xkè io non sn ancora convinta me sn qui apposta!! un bacino
arielblue- Numero di messaggi : 8
Speriamo di convincerci presto!
arielblue ha scritto:ankio ho finito l'uni a settembre e vedrai ke presto riuscirai a vivere la tua storia serenamente!! allora ben venuta anke a te e cerchiamo di farci convincere leggendo le belle esperienze delle altre xkè io non sn ancora convinta me sn qui apposta!! un bacino
Beh speriamo di convincerci io lo sarei quasi, anche perchè da quando ho smesso la pillola vivo tutto veramente con eccessiva ansia.
La mia paura ha portato psicologicamente a farmi tardare il ciclio più di una volta per cui penso che con pearly ne potrei solo giovare!
per adesso buono "spulcio" dell'interessante community! Un abbraccio
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2