Esperimento: tb serale!
+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: Esperimento: tb serale!
LUCY 6 UN
G
E
N
I
O
allora visto che credo di essere vicino all'ovetto pure io...Potrei provare...Dovrei misurare la mattina e con l'autotest fare anche il misurino la sera prima di addormentarmi e confrontare le temperature giusto?
Se ho capito bene da domani provo!
G
E
N
I
O
allora visto che credo di essere vicino all'ovetto pure io...Potrei provare...Dovrei misurare la mattina e con l'autotest fare anche il misurino la sera prima di addormentarmi e confrontare le temperature giusto?
Se ho capito bene da domani provo!
kangoora- Numero di messaggi : 177
Ragazzuole care, dopo tanto tifo e incoraggiamento il week-end ha messo a dura prova il buon esito dell'esperimento
Ieri sera/sta mattina sono andata a letto alle 5 e ho trovato il termometro già pronto, quindi non ho potuto fare l'autotest...
Per non dire che quando poi mi sono svegliata la prima volta alle 8.30 l'ho trovato già spento...anche se la tb l'ho presa lo stesso correttamente, ma con l'autotest...
Secondo gli stick ovulo al massimo domani, quindi spero di essere ancora in tempo per vedere qualcosa di significativo, e di non aver buttato "giorni e giorni" di duro lavoro per il vano divertimento di una sera!
Ieri sera/sta mattina sono andata a letto alle 5 e ho trovato il termometro già pronto, quindi non ho potuto fare l'autotest...
Per non dire che quando poi mi sono svegliata la prima volta alle 8.30 l'ho trovato già spento...anche se la tb l'ho presa lo stesso correttamente, ma con l'autotest...
Secondo gli stick ovulo al massimo domani, quindi spero di essere ancora in tempo per vedere qualcosa di significativo, e di non aver buttato "giorni e giorni" di duro lavoro per il vano divertimento di una sera!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Non ci siamo... il sabato sera mette a dura prova i risultati scientifici
Derife- Numero di messaggi : 996
a questo ciclo ci provo anch'io..però non credo che sarò in grado di fare il grafico colorato come lucy inizio a misurare al settimo che è quando mi arriva il muco fino al rialzo..la sera però provo col termometro..spero di riuscire ad essere costante..l'altro pomeriggio ho fatto un autotest dopo due ore di sonnellino e la tb era spaventosamente alta..tipo 36.85 contro le mie solite pre-o della mattina che si aggirano tra i 36.0 e 36.1..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ok, forse non tutto è perduto, ancora non ho ovulato...
(Anche se stanotte per un pelo non ho trovato di nuovo il termometro acceso )
Nel nuovo grafico si sono persi un pò i parallelismi, e mi sembra anche giusto , e tra tutti sti copia e incolla la qualità dell'immagine va sempre più sfanculandosi, perdonatemi! :roll:
terzo grafico
Rana, iniziare a misurare dal settimo mi sembra uno sbatti inutile...in fondo ti serve solo il balzo in su, secondo me puoi iniziare anche dal 10° ...
(Anche se stanotte per un pelo non ho trovato di nuovo il termometro acceso )
Nel nuovo grafico si sono persi un pò i parallelismi, e mi sembra anche giusto , e tra tutti sti copia e incolla la qualità dell'immagine va sempre più sfanculandosi, perdonatemi! :roll:
terzo grafico
Rana, iniziare a misurare dal settimo mi sembra uno sbatti inutile...in fondo ti serve solo il balzo in su, secondo me puoi iniziare anche dal 10° ...
Per chi fosse interessata all'esperimento del secolo......è scattato il sorpasso!
quarto grafico
Ora, magari la temperatura di ieri sera poteva non essere basalissima (anche se quando l'ho presa non riuscivo a tenere gli occhi aperti), ma direi che ho la prova che ovulo di giorno, e che se avrò uno slow-rise, il primo rialzo sarà quello da considerare...
quarto grafico
Ora, magari la temperatura di ieri sera poteva non essere basalissima (anche se quando l'ho presa non riuscivo a tenere gli occhi aperti), ma direi che ho la prova che ovulo di giorno, e che se avrò uno slow-rise, il primo rialzo sarà quello da considerare...
Ultima modifica di LucyintheSky il Mer Ott 01, 2008 8:14 am - modificato 1 volta.
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Brava DK! Finalmente un pò di compagnia...mi sentivo sola! :roll:
Molto bello lo pseudo-parallelismo...allora non è un caso!
Questi picchi in giù potrebbero benissimo essere ovulation dip...se così fosse dovresti ovulare anche tu di giorno!
Molto bello lo pseudo-parallelismo...allora non è un caso!
Questi picchi in giù potrebbero benissimo essere ovulation dip...se così fosse dovresti ovulare anche tu di giorno!
ma ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se proprio proprio non c'avete nulla da fare venite damme che vi sistemo io per i prossimi due mesi!!!!!!!!!!!!!!! (=manovalanza gratuita a babymommy'house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
siete trooppo forti, pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se proprio proprio non c'avete nulla da fare venite damme che vi sistemo io per i prossimi due mesi!!!!!!!!!!!!!!! (=manovalanza gratuita a babymommy'house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
siete trooppo forti, pazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Hai ragione BM! Siamo delle fancazziste!
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Pagina 4 di 15