Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperimento: tb serale!

+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 Empty Re: Esperimento: tb serale!

Messaggio Da fagio Mar Set 30, 2008 12:18 pm

scusa lucy,presa dai miei casini,non mi ero accorta del tuo grafico con la bis-temperatura....ma è bellissimo tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 98660 ....
e quella all'ora del the non hai pensato di prenderla? tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 677225
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573

Torna in alto Andare in basso

tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 Empty Re: Esperimento: tb serale!

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 30, 2008 4:13 pm

certo!!! quando prendo il the con le amiche gli faccio trovare il termometro al posto del cucchiaino! tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 01, 2008 11:15 am

Ormai per dovere di cronaca vi devo documentare la mia ovulazione (?) al completo!

quinto grafico

I grafici continuano a mantenersi simili, ma mi stanno sorgendo alcuni dubbi da esporre però in altra sede...

Ultima modifica di LucyintheSky il Gio Ott 02, 2008 10:58 am - modificato 1 volta.
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da sea Mer Ott 01, 2008 12:05 pm

Fantastico Lucy, ti meriti la laurea ad honorem tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 654381 !!
Se permettete vorrei porre una domanda...è del tutto casuale ovulare di giorno o di notte oppure se una persona è solita ovulare di giorno sarà sempre così??
Lucy, ti dovresti immolare per un anno per monitorare tutti i tuoi cicli....una tesi sperimentale praticamente tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 01, 2008 12:08 pm

Guarda, la mia mente perversa ci aveva anche pensato.... tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 98660
Ma ovviamente non lo farò! tongue
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da sea Mer Ott 01, 2008 12:10 pm

Allora niente laurea tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 98660 tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 589908
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Jessica Mer Ott 01, 2008 9:53 pm

Lucy, sono molto colpita Shocked è da verificare al momento, ma sembrerebbe proprio che la tb serale sia in grado di riconoscere l'ovulazione con 1 giorno di anticipo, come ha detto Louise Lacey!!

Adesso non puoi fermarti, dobbiamo sapere!! tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 98660

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 01, 2008 11:23 pm

Se proprio vuoi sapere, ho da darti una brutta notizia fresca fresca, sia per l'esperimento che per l'ovulazione...
ho la febbre a 37.5 tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 905494
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Jessica Mer Ott 01, 2008 11:26 pm

Nnnnnnnnnoooooooooo accipicchia cara mi spiace tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 680442 (prima per la tua salute, poi per la scienza...)

Ma magari è solo una "febbriciattola di malavoglia", per dirla alla Carry tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 294699
magari domani mattina non ce l'hai! oppure ti senti già che stai male?

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ott 01, 2008 11:51 pm

Mal di gola e fever sensation...
ma l'esperimento continua, almeno quello, visto che le misurazioni ufficiali credo di doverle sospendere... tb serale - Esperimento: tb serale! - Pagina 5 680442
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo