Esperimento: tb serale!
+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: Esperimento: tb serale!
Magica, magica Eni!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
no è che a volte mi metto a letto,poi mi rialzo vado in bagno,parlo al telefono e certe volte,in effetti me ne scordo,mi rialzo e me li lavo....
fagio- Numero di messaggi : 573
LucyintheSky ha scritto:Magica, magica Eni!
gira e sferaa
sfera e giraa
quel che vuoi si avvereràaaaaaaaaaa!!!
che magie
che magie
tu sai fare quando vuoi!!!
Scusate tantissimissimo, non ho saputo resistere alla tentazione
( http://it.youtube.com/watch?v=jwhvDRigH10 )
Brava Eni!
Hai colto l'hint!
Hai colto l'hint!
allora ieri sera ho misurato la tb ed ho trovato 3 decimi di grado in più rispetto a stamattina,stasera farò nuovamente la misurazione.....
ho letto tutto il topic e mi pare di aver capito che DK trovi la sera la stessa temperatura del mattino,o cmq con uno scarto lievissimo,mentre quelle della prof.Lucy mi sembrano un pò + ballerine,forse i miei tre decimi in più possono essere legati all'orario in cui l'ho presa?
cioè alle 20?
in realtà volevo fare una successiva misurazione alle 23,ma Morfeo mi reclamava e non potevo deluderlo..
ho rivisto i grafici :DK fai quasi schifo per come sono precise .....la perfezione al centesimo,sei proprio una ragazza ''basale''
ho letto tutto il topic e mi pare di aver capito che DK trovi la sera la stessa temperatura del mattino,o cmq con uno scarto lievissimo,mentre quelle della prof.Lucy mi sembrano un pò + ballerine,forse i miei tre decimi in più possono essere legati all'orario in cui l'ho presa?
cioè alle 20?
in realtà volevo fare una successiva misurazione alle 23,ma Morfeo mi reclamava e non potevo deluderlo..
ho rivisto i grafici :DK fai quasi schifo per come sono precise .....la perfezione al centesimo,sei proprio una ragazza ''basale''
Ricollegandomi all'altro topic...
Fagio, 3 decimi in più alla sera dovrebbero essere normali, alle 20 sicuramente non eri abbastanza basale, quindi non credo che si possa trattare di un rialzo farlocco dovuto ad uno stato febbrile...
Poi viste tutte le energie che hai per sfottermi, penso proprio che tu sia in forma smagliante!
Fagio, 3 decimi in più alla sera dovrebbero essere normali, alle 20 sicuramente non eri abbastanza basale, quindi non credo che si possa trattare di un rialzo farlocco dovuto ad uno stato febbrile...
Poi viste tutte le energie che hai per sfottermi, penso proprio che tu sia in forma smagliante!
fantastica questa risposta,in effetti avevo pensato anch'io che poi ci fosse troppa differenza di ore tra le 20 e le 6.50 del mattino,orario in cui misuro la tb
allora stasera misuro alle 23
allora stasera misuro alle 23
Secondo me oltre all'orario conta molto lo stato di rilassatezza in cui ci si trova.
Quindi misura dopo 10-15 minuti che sei a letto, ferma e rilassata (non dopo uno spurcellamento )...e la temperatura sarà abbastanza affidabile, che siano le 21, le 23 o l'una di notte.
E cerca nelle varie sere di misurare più o meno nella stessa fascia oraria.
Ti ho già inviato il modulo per aderire al progetto di ricerca finanziato dalla UE?
Quindi misura dopo 10-15 minuti che sei a letto, ferma e rilassata (non dopo uno spurcellamento )...e la temperatura sarà abbastanza affidabile, che siano le 21, le 23 o l'una di notte.
E cerca nelle varie sere di misurare più o meno nella stessa fascia oraria.
Ti ho già inviato il modulo per aderire al progetto di ricerca finanziato dalla UE?
eh si bella lei.....
che quà con una ricercatrice stai parlando,e se non stanno soldi per me non stanno nemmeno per te ......
cmq hai avuto una grande idea (sfottimenti a parte)
ieri sera mi sono messa immoblie tipo una morta sul letto per 20 minuti,ogni tanto muovevo solo l'indice per cambiare canale sul telecomando
stasera se riesco ad arrivare a casa per le 20 faccio due misure ,una alle 20 e l'altra alle 23,così poi inizio a calcolare lo scarto e l'errore nella misurazione,oppure mi frego dal laboratorio una termocoppia con il programma di acquisizione e me la infilo dove sappiamo
che quà con una ricercatrice stai parlando,e se non stanno soldi per me non stanno nemmeno per te ......
cmq hai avuto una grande idea (sfottimenti a parte)
ieri sera mi sono messa immoblie tipo una morta sul letto per 20 minuti,ogni tanto muovevo solo l'indice per cambiare canale sul telecomando
stasera se riesco ad arrivare a casa per le 20 faccio due misure ,una alle 20 e l'altra alle 23,così poi inizio a calcolare lo scarto e l'errore nella misurazione,oppure mi frego dal laboratorio una termocoppia con il programma di acquisizione e me la infilo dove sappiamo
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Pagina 9 di 15